Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Vitreoclar Crono: a cosa serve?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tinapica



Registrato: 15/11/06 09:41
Messaggi: 6
Località: PALERMO

MessaggioInviato: Dom 07 Gen, 2007 18:27    Oggetto: Vitreoclar Crono: a cosa serve? Rispondi citando

all' ultima visita mi hanno prescritto una compressa di vitreoclar crono al giorno x 2 mesi..preferibilmente a digiuno...
ho capito che diverse persone del forum l'hanno già preso...
ma avete avuto particolari risultati..anche a livello di prevenzione..o le mosche sn aumentate cmq???
Inoltre credete che un' assunzione dell' integratore per un periodo lungo..potrebbe comportare degli effetti collaterali...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Dom 07 Gen, 2007 19:21    Oggetto: Re: vitreoclar crono Rispondi citando

tinapica ha scritto:
all' ultima visita mi hanno prescritto una compressa di vitreoclar crono al giorno x 2 mesi..preferibilmente a digiuno...
ho capito che diverse persone del forum l'hanno già preso...
ma avete avuto particolari risultati..anche a livello di prevenzione..o le mosche sn aumentate cmq???
Inoltre credete che un' assunzione dell' integratore per un periodo lungo..potrebbe comportare degli effetti collaterali...


E' un'argomento che è stato molto dibattuto. Certamente non scopaiono con quel prodotto, cmq una cura danno non dovrebbe farne.
Ciao
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 10:01    Oggetto: Re: vitreoclar crono Rispondi citando

tinapica ha scritto:
all' ultima visita mi hanno prescritto una compressa di vitreoclar crono al giorno x 2 mesi..preferibilmente a digiuno...
ho capito che diverse persone del forum l'hanno già preso...
ma avete avuto particolari risultati..anche a livello di prevenzione..o le mosche sn aumentate cmq???
Inoltre credete che un' assunzione dell' integratore per un periodo lungo..potrebbe comportare degli effetti collaterali...


Come ribadito durante l'incontro di Roma, qualsiasi integratore preso per via sistemica, in sostanza per via orale, non può modificare la situazione attuale (parole dell'inventore del VitreoClar)
La opacità presenti, rimarranno.
Semmai, e sottolineerei il "semmai" con un uso costante la situazione potrebbe stabilizzarsi ovvero l'integrazione di particolari sostanze "potrebbe" rallentare o bloccare la degenerazione in corso.

Personalmente sono un po' scettico, oltre a non esserci nessuna prova scientifica per validare questa ipotesi che segua le procedure di sperimentazione canonica, un test in doppio cieco ad esempio, l'assunzione di integratori per lungo periodo, in assenza di carenze specifiche, è molto dibattuta, c'è chi li considera dannosi.

In genere ogni medicinale ha i suoi effetti collaterali ed è potenzialmente dannoso, ma in cambio di un beneficio riscontrabile il gioco può valere la candela, con gli integratori è un terno al lotto, questa è la mia personalissima opinione....

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Vince



Registrato: 21/11/06 18:09
Messaggi: 50
Località: Prov. di Napoli

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 10:20    Oggetto: Rispondi citando

A me hanno dato Vitreoxigen (perchè mi apre sia stato sperimentato da oculisti campani) due volte al giorno per 3 mesi... quindi peggio di te!
Se non fa scomparire per davvero le miodesopsie almeno ha un ottimo effetto placebo e poi un paio di vitamine prima di andare all'università non fanno male...

Ciao!
_________________
-------------------------------------------------
Ho visto mosche che voi umani non potete nemmeno immaginare
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Vince



Registrato: 21/11/06 18:09
Messaggi: 50
Località: Prov. di Napoli

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 10:23    Oggetto: Rispondi citando

pare* non apre!
_________________
-------------------------------------------------
Ho visto mosche che voi umani non potete nemmeno immaginare
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Campioni del Mondo



Registrato: 29/12/06 12:08
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Mer 10 Gen, 2007 23:14    Oggetto: Rispondi citando

Ma avete tratto qualche giovamento? a perte l'effetto placebo leggendo nel forum non sembra che diano molti risultati.. ve lo chiedo perchè anche io ero in dubbio se provare prenderli o no..
_________________
Gabriele 23
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 5:33    Oggetto: Rispondi citando

Passato l'effetto temporaneo la situazione resta immutata.
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 9:08    Oggetto: Rispondi citando

Campioni del Mondo ha scritto:
Ma avete tratto qualche giovamento? a perte l'effetto placebo leggendo nel forum non sembra che diano molti risultati.. ve lo chiedo perchè anche io ero in dubbio se provare prenderli o no..


Dipende cosa intendi per giovamento, come detto miglioramenti, se non per effetto placebo, non se ne possono avere....le mosche che hai ti rimangono.

Il giovamento potrebbe invece essere il fatto che la situazione non peggiora, io li ho presi per 6 mesi circa e non ho avuto peggioramenti, ma cosa ne dovrei dedurre ? Nulla ovviamente.

Per i 4 anni successivi ad esempio non ho preso assolutamente niente, fatto sport intenso (pesi), sudato etc. e non ho avuto peggioramenti.
Ergo...non c'è evidenza scientifica.

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
voyage



Registrato: 10/01/07 18:52
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 9:09    Oggetto: injuv Rispondi citando

ciao, sono Corrado e' la prima volta che scrivo.Ho una mosca volante nell'occhio destro da tre mesi, l'oculista mi ha dato da prendere gli integratori Vitreoclar e Vitreoxigen... beh come sapete tutti nessun risultato..tutti continuano a dire che non e' niente, la mia dottoressa e' stata indisponente e indifferente riguardo a questo argomento.Non pensavo esistesse cosi' tanta indifferenza!! Un mio amico erborista ha provato a darmi dei prodotti per disintossicare il fegato ma mi hanno prodotto solo degli effetti collaterali. Ora sono in un momento di riflessione volevo mollare tutti gli integratori e provare con l'injuv che ho gia' da un bel po' di tempo, ma qualcuno sa se e' dannoso mi sembra che qualche risultato l'abbia dato.Ringrazio tutti per la risposta.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tinapica



Registrato: 15/11/06 09:41
Messaggi: 6
Località: PALERMO

MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2007 19:27    Oggetto: Rispondi citando

io li sto prendendo da quasi 10 giorni...ma nn vedo alcun miglioramento..mi rendo conto che è un xiodo di tempo troppo breve..continuerò per un' altro po'...la speranza è l'ultima a morire...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
voyage



Registrato: 10/01/07 18:52
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Sab 13 Gen, 2007 11:24    Oggetto: injuv Rispondi citando

ciao ma stai prendendo l'injuv o gli altri integratori?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tinapica



Registrato: 15/11/06 09:41
Messaggi: 6
Località: PALERMO

MessaggioInviato: Sab 13 Gen, 2007 19:00    Oggetto: Rispondi citando

sto prendendo il vitreoclar crono
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Alex74



Registrato: 19/11/07 15:00
Messaggi: 38

MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2008 11:28    Oggetto: Differenza Vitreoclar e Vitreoclar Crono Rispondi citando

ciao
qualcuno sa dirmi se c'è differenza, e quale, tra vitreoclar e vitreoclar crono?
Grazieee
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
giuseppe



Registrato: 31/12/07 16:30
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Dom 16 Mar, 2008 21:18    Oggetto: Rispondi citando

Io il vitroclar crono l'ho preso per 40 giorni consecutivi, ogni mattina, ho terminato la cira circa 1 mese fa, ma nessun risultato, anzi penso ci sia stato un peggioramento, oltrettutto sono fortemente astigmatico. La cura a dire dell'oculista, un luminare della mia città, che per altro mi ha sbagliato la prescrizione delle lenti, quindi occhiali pagati 2 volte, quelli che mi ha prescritto l'oculista e poi quelli corretti dall'ottico dopo una seconda visita nel negozio dell'ottico, ma a parte questo che non c'entra molto con le miodesopsie , la cura del vitroclar crono dev'essere ripetuta per tre volte all'anno con pausa di tre mesi tra una quarantina di giorni e l'altra. Scusate se sono stato troppo confuso , ma in conclusione vorrei dire che dopo i primi 40 giorni di cura , nessun miglioramento, anzi secondo me c'è stato un peggioramento e vi assicuro che di questi maledetti filamenti e macchioline ne ho parecchie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Mar 18 Mar, 2008 7:47    Oggetto: Rispondi citando

Se vi informate meglio su come il vitreo puo' "assorbire" questi integratori capirete che non serve ad una cippa...
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group