Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
floater72
|
Inviato: Gio 12 Apr, 2007 20:09 Oggetto: Raduno |
|
|
una curiosita' visto che io sono fresco di mosca, in passato e' stato organizzato qualche raduno degli utenti di questo forum? Intendo proprio raduno non riunione dell'associazione. |
|
Torna in cima |
|
|
cyberfloaters
|
|
Torna in cima |
|
|
Fissamosche
|
Inviato: Ven 13 Apr, 2007 21:07 Oggetto: |
|
|
si dai facciamo un raduno...al buio però |
|
Torna in cima |
|
|
floater72
|
Inviato: Dom 15 Apr, 2007 12:18 Oggetto: |
|
|
Fissamosche ha scritto: | si dai facciamo un raduno...al buio però |
in effetti io pensavo piu' a una pizzata, se non altro se la organizziamo tra noi moscati non dobbiamo spiegare a nessuno si e' scelto un locale con poca luce!!!!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
|
Fissamosche
|
Inviato: Dom 15 Apr, 2007 13:49 Oggetto: |
|
|
possiamo fare un rito anti-mosche al buio...
cmq, in che città? che ne dite di farlo al Nord? |
|
Torna in cima |
|
|
floater72
|
Inviato: Dom 15 Apr, 2007 15:50 Oggetto: |
|
|
Fissamosche ha scritto: | possiamo fare un rito anti-mosche al buio...
|
tipo spruzzarci raid mosche e zanzare negli occhi?
Fissamosche ha scritto: |
cmq, in che città? che ne dite di farlo al Nord?
|
non so di dove sono gli altri.. io Roma |
|
Torna in cima |
|
|
killthefloater Ospite
|
Inviato: Lun 16 Apr, 2007 0:42 Oggetto: |
|
|
floater72 ha scritto: |
tipo spruzzarci raid mosche e zanzare negli occhi?
|
ROTFL...
..Se ci provo e finisco al pronto soccorso oftalmico, qualcuno di voi mi viene a imboccare la gelatina alla frutta che servono gentilmente in ospedale?
Comunque no, non sono mai stati fatti raduni. Solo riunioni associative, una volta all'anno, di cui l'ultima a Roma e quella prima a Ravenna City.
Per venire incontro a nord e sud si potrebbe trovare una via di mezzo..tipo la Toscana
(Magari zona di mare, così porto il costumino :-DDDDDDDDD)
ziao, Sonia |
|
Torna in cima |
|
|
floater72
|
Inviato: Lun 16 Apr, 2007 10:29 Oggetto: |
|
|
Per venire incontro a nord e sud si potrebbe trovare una via di mezzo..tipo la Toscana
(Magari zona di mare, così porto il costumino :-DDDDDDDDD)
ziao, Sonia[/quote]
WOWW
fatemi pensare, una regione del nord.. humm io voto per la Toscana! |
|
Torna in cima |
|
|
Fissamosche
|
Inviato: Lun 16 Apr, 2007 11:36 Oggetto: |
|
|
per me la Toscana è già troppo lontana... |
|
Torna in cima |
|
|
killthefloater Ospite
|
Inviato: Lun 16 Apr, 2007 15:07 Oggetto: |
|
|
Fissamosche ha scritto: | per me la Toscana è già troppo lontana... |
...Di dove sei Fissamosche?
Comunque per me va bene anche il Lazio. Solo che a vedere dall'ultimo incontro associativo a Roma, non è poi così comodo come sembra. Premesso che ci sono stata altre 2 volte, almeno la capitale la eviterei. Gli alberghi "spennano" dato l'alto giro di turisti. I taxi idem con patate. I trasporti pubblici ci sono, ma è un caos saltarci fuori soprattutto le prime volte.
Come mese che dite? Io sarei per giugno. O pensavate più avanti? |
|
Torna in cima |
|
|
floater72
|
Inviato: Lun 16 Apr, 2007 16:39 Oggetto: |
|
|
killthefloater ha scritto: | Fissamosche ha scritto: | per me la Toscana è già troppo lontana... |
...Di dove sei Fissamosche?
Comunque per me va bene anche il Lazio. Solo che a vedere dall'ultimo incontro associativo a Roma, non è poi così comodo come sembra. Premesso che ci sono stata altre 2 volte, almeno la capitale la eviterei. Gli alberghi "spennano" dato l'alto giro di turisti. I taxi idem con patate. I trasporti pubblici ci sono, ma è un caos saltarci fuori soprattutto le prime volte.
Come mese che dite? Io sarei per giugno. O pensavate più avanti? |
penso intendesse troppo lontana dal N.
Riguardo alberghi e taxi della capitale purtroppo e' cosi' anche se qualche albergo piu' o meno economico lo conosco e i mezzi pubblici non sono poi cosi' complicati, la citta' eterna ha sempre il suo fascino tant'e' vero che ho scelto di viverci
Giugno va benissimo.
Che riparta il toto-location |
|
Torna in cima |
|
|
killthefloater Ospite
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2007 17:31 Oggetto: |
|
|
Che riparta il toto-location |
..Toscana e 1...Toscana e 2...Toscana eeeeeee 3!
Aggiudicata al signore laggiù
Se è troppo in giù c'è anche la riviera romagnola..
mare che è una ciofeca, ma piadine come se piovessero.
Giusto per rimanere nel periodo di giugno, se può interessare a qualcuno, si può unire l'utile al dilettevole: sto cercando gente che voglia aggregarsi con cui andare all'Heineken Jammin Festival a Parco San Giuliano (VENEZIA), da giovedì 14 a domenica 17 giugno. 4 giorni full immersion di rock a iosa..quest'anno gli artisti previsti sono: Iron Maiden, Smashing Pumpkins, Aerosmith, Vasco e i Pearl Jam. Più ovviamente tanti altri in via di definizione.
Se vi va, fate un fischio. |
|
Torna in cima |
|
|
floater72
|
Inviato: Mer 18 Apr, 2007 10:35 Oggetto: |
|
|
killthefloater ha scritto: |
Giusto per rimanere nel periodo di giugno, se può interessare a qualcuno, si può unire l'utile al dilettevole: sto cercando gente che voglia aggregarsi con cui andare all'Heineken Jammin Festival a Parco San Giuliano (VENEZIA), da giovedì 14 a domenica 17 giugno. 4 giorni full immersion di rock a iosa..quest'anno gli artisti previsti sono: Iron Maiden, Smashing Pumpkins, Aerosmith, Vasco e i Pearl Jam. Più ovviamente tanti altri in via di definizione.
|
che metallona, a me potrebbe interessare ma non credo di poter andare oltre il WE
I've a floater who walks alone , and when I walkin' a dark road at night or strollin' through the park, fear of the floater fear of the floater, I've a constant fear that a floater is always near |
|
Torna in cima |
|
|
killthefloater Ospite
|
Inviato: Mer 18 Apr, 2007 11:27 Oggetto: |
|
|
che metallona, a me potrebbe interessare ma non credo di poter andare oltre il WE
I've a floater who walks alone , and when I walkin' a dark road at night or strollin' through the park, fear of the floater fear of the floater, I've a constant fear that a floater is always near |
Beneeee! Un nuovo adepto
Mitica Fear of the Dark. Ce l'ho su mc. Ehh..altri tempi.
Ma nel nostro caso più che paura del buio, direi che è l'esatto contrario. Fotofobia come se piovesse!
Per il week-end direi di esserci quasi sicuramente. Ovviamente accampata in tenda, visto che il parco in questione ospita un campeggio.
Sabato e domenica dovrebbe essere il turno di pearl jam, smashing p. e vasco. Se ti interessano gli iron mi sa che sono il giovedì. |
|
Torna in cima |
|
|
floater72
|
Inviato: Mer 18 Apr, 2007 15:31 Oggetto: |
|
|
killthefloater ha scritto: | Mitica Fear of the Dark. Ce l'ho su mc. Ehh..altri tempi.
|
io su vinile (lacrima)
visto che siamo in tema ne approfitto per fare un po' di pubblicita' al dok e alla musica indipendente
http://www.rockcastitalia.com/
io ormai ascolto quasi solo quella
Ma nel nostro caso più che paura del buio, direi che è l'esatto contrario. Fotofobia come se piovesse!
|
piu' che fotofobia, darkofilia, pensa che da un po' di tempo comincio a provare un'invida smodata per i vampiri, l'altro ieri preso da un raptus mi sono comprato la trilogia di blade in dvd
Ovviamente accampata in tenda, visto che il parco in questione ospita un campeggio.
Sabato e domenica dovrebbe essere il turno di pearl jam, smashing p. e vasco. Se ti interessano gli iron mi sa che sono il giovedì. |
AARghhh, ma Vasco e gli Smashing compensano abbondantemente |
|
Torna in cima |
|
|
|