Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
momo
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 16:15 Oggetto: |
|
|
 |
|
Torna in cima |
|
 |
momo
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 16:16 Oggetto: |
|
|
...... |
|
Torna in cima |
|
 |
rik
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 20:58 Oggetto: |
|
|
padano1968 ha scritto: | Saver ha scritto: | Per chi non può permettersi soluzioni troppo esose c'è sempre la lavatrice di casa... |
Caro Saverio,abbi pazienza.
Noi siamo nel forum da anni.
E ne abbiamo visti di utenti(nuovi) che partono lancia in resta con le loro trovate.
Solitamente sono quelli che poi non vedi mai ai raduni.
Solitamente son quelli che "non cacciano il grano" per l'associazione.
Solitamente tendono ad estinguersi dopo qualche mese...  |
Solitamente in un forum si scambiano idee e a chi non interessano.... |
|
Torna in cima |
|
 |
Saiang

Registrato: 05/09/05 19:05 Messaggi: 321 Località: Verona (province of Verona)
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 23:02 Oggetto: Re: Base jumping.... e le mosche volano via |
|
|
padano1968 ha scritto: | Direi che e' un'ottima idea.
Soprattutto per chi rischia di avere un bel distacco retinico... |
Niente da aggiungere...almeno quello che mesi fa mangiava creste di gallo crude per rimediare acido ialuronico al massimo rimediava un cagotto putrido giallognolo squaqquarelloso alla fine innoquo AAAAAAAAHAHA ma qua voi siete masochisti
Andrea 27 (VR) _________________ Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona) |
|
Torna in cima |
|
 |
Saiang

Registrato: 05/09/05 19:05 Messaggi: 321 Località: Verona (province of Verona)
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 23:05 Oggetto: |
|
|
rik ha scritto: | Solitamente in un forum si scambiano idee e a chi non interessano.... |
...continuo io? Anche a chi non interessano può dire la sua, visto che è un forum. La risata è meglio che ogni tanto scappi altrimenti qua è finita per tutti  _________________ Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona) |
|
Torna in cima |
|
 |
padano1968 Ospite
|
Inviato: Mer 29 Ago, 2007 6:40 Oggetto: |
|
|
Saiang ha scritto: | rik ha scritto: | Solitamente in un forum si scambiano idee e a chi non interessano.... |
...continuo io? Anche a chi non interessano può dire la sua, visto che è un forum. La risata è meglio che ogni tanto scappi altrimenti qua è finita per tutti  |
Appunto Saiang...
Ma si sa,ci sono i professoroni.
E guai a far battute  |
|
Torna in cima |
|
 |
Saver

|
Inviato: Mer 29 Ago, 2007 15:08 Oggetto: |
|
|
PORCA MISERIA, la lavatrice è guasta!!! Mi sa che dovrò tenermi il brodo ancora per qualche giorno.
Ma quando la ripareranno, finalmente, le brutte mosche faranno una triste fine !!!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
momo
|
Inviato: Mer 29 Ago, 2007 15:12 Oggetto: |
|
|
 |
|
Torna in cima |
|
 |
killthefloater Ospite
|
Inviato: Mer 29 Ago, 2007 19:42 Oggetto: |
|
|
Saver ha scritto: | Io stasera provo la doppia velocità della lavatrice, insisto... è gratis e non è una cosa da sottovalutare.
Sono sicuro che, dopo, qualcosa cambierà.
 |
Com'è andata la prova con doppia velocità?
Io ho provato il lavaggio a 60° in economica per non sprecare acqua ma mi si sono solo ristrette le braccine. 
Ultima modifica di killthefloater il Gio 30 Ago, 2007 19:54, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
rik
|
Inviato: Mer 29 Ago, 2007 22:46 Oggetto: Re: Base jumping.... e le mosche volano via |
|
|
Saiang ha scritto: | padano1968 ha scritto: | Direi che e' un'ottima idea.
Niente da aggiungere...almeno quello che mesi fa mangiava creste di gallo crude per rimediare acido ialuronico al massimo rimediava un cagotto putrido giallognolo squaqquarelloso alla fine innoquo AAAAAAAAHAHA ma qua voi siete masochisti
Andrea 27 (VR) |
che schifo
spero non sia vero  |
|
Torna in cima |
|
 |
rik
|
Inviato: Mer 29 Ago, 2007 22:54 Oggetto: |
|
|
padano1968 ha scritto: | Saiang ha scritto: | rik ha scritto: | Solitamente in un forum si scambiano idee e a chi non interessano.... |
...continuo io? Anche a chi non interessano può dire la sua, visto che è un forum. La risata è meglio che ogni tanto scappi altrimenti qua è finita per tutti  |
Appunto Saiang...
E guai a far battute  |
io mi nutro di battute e non sono un professorone  |
|
Torna in cima |
|
 |
rik
|
Inviato: Mer 29 Ago, 2007 23:11 Oggetto: |
|
|
Scommetto che avete le tasche piene di scontrini del Luna Park.....  |
|
Torna in cima |
|
 |
padano1968 Ospite
|
Inviato: Gio 30 Ago, 2007 6:36 Oggetto: |
|
|
rik ha scritto: | padano1968 ha scritto: | Saiang ha scritto: | rik ha scritto: | Solitamente in un forum si scambiano idee e a chi non interessano.... |
Appunto Saiang...
E guai a far battute  |
io mi nutro di battute e non sono un professorone  |
Ottimo!!  |
|
Torna in cima |
|
 |
RINALDO
|
Inviato: Gio 30 Ago, 2007 17:05 Oggetto: Re: Base jumping.... e le mosche volano via |
|
|
Saiang ha scritto: | padano1968 ha scritto: | Direi che e' un'ottima idea.
Andrea 27 (VR) |
Sono quello delle creste di gallo crude.
Giuro che trovo un c....o di rimedio tu sarai l'ultimo a saperlo. _________________ Di abete o di noce ognuno ha la sua croce! |
|
Torna in cima |
|
 |
killthefloater Ospite
|
Inviato: Gio 30 Ago, 2007 17:16 Oggetto: Re: Base jumping.... e le mosche volano via |
|
|
RINALDO ha scritto: |
Sono quello delle creste di gallo crude.
Giuro che trovo un c....o di rimedio tu sarai l'ultimo a saperlo. |
LOL...
Per chi si fosse perso le vecchie puntate sulle creste di gallo crude..una rinfrescata di memoria! |
|
Torna in cima |
|
 |
|