Inviato: Sab 03 Nov, 2007 22:00 Oggetto: presentazione
Ciao, mi chiamo laura ho 41 e convivo con questo disturbo
da 26 anni , mi è arrivato che ero ragazzina, con la comparsa di tanti puntini luminosi.
Allora sentii vari oculisti,ma mi dissero tutti che dovevo abituarmi e
in effetti mi sono abituata e l ho accettato.
Due anni fa è peggiorato e ho cercato di non badarci, quest estate ho letto un po in rete e ho visto questo sito
In settembre ho sentito un oculista, ma l unico consiglio sono state delle vitamine per il vitreo che si è ADDENSATO.
Io vedo con puntini luminosi , dei segni tipo ragnatela che galleggiano e da due anni vedo se fisso luci tipo neon l mi si spostano
nel galleggiamento di tutta questa roba ( non so se si capisce) e scrivendo nel pc che è luminoso mi si accentua il tutto, scusate
errori vari
Insomma è diventato davvero PESANTE !!!
Vorrei sapere se si ha un po' di sollievo con VITREOXIGEN non l ho ancora preso perchè convivo già con farmaci per la cefalea ( ne soffro in modo cronico ) e se è un farmaco inutile non lo inizio nemmeno
l oculista mi ha detto che si fa a cicli di due mesi ca. poi si interrompe
un mese poi si ripete e che bisogna bere molta acqua vi risulta ?
Ho poco tempo questo periodo per i forum ,ma leggerò comunque le risposte grazie,ciao.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum