Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ale*TheStrange
|
Inviato: Lun 05 Nov, 2007 1:20 Oggetto: ..Ciau a tutti.. |
|
|
Buonasera a tutti..
un po tardi per fare topic.. ma vabbè.. pazienza..
Piacere, io sono alessandra.. chiamatemi ale ^^
Da un po di tempo (circa un mese) ho notato dei puntini simili a piccole bollicine e dei fili sugli occhi.. all'inizio pensavo fosse qualcosa di grave (perchè sono una gran pessimista e mi preoccupo anche per uno stupido mal di testa) ed ho iniziato a preoccuparmi tantissimo.. ci pensavo sempre.. finchè un giorno ho deciso di documentarmi un po.. e ho iniziato a cercare su internet.. ho scopero cos'era.. e poi sono capitata su questo forum.. e mi sono un po tranquillizzata.. anche se cmq è una cosa davvero orrenda.. e fastidiosa.. ogni volta che guardo una superficie chiara.. tipo il cielo.. spuntano fuori ste orrende e fastidiose macchioline.. che mi aumentano sempre di più..
volevo chiedere.. (dato che non sono molto esperta).. è pericoloso? io per ora non l'ho detto a nessuno.. è la prima volta che ne parlo con qualcuno.. dite che dovrei fare un controllo o qualcosa del genere? come funziona?
grazie in anticipo...
Ale |
|
Torna in cima |
|
 |
padano1968 Ospite
|
Inviato: Lun 05 Nov, 2007 6:58 Oggetto: |
|
|
Benvenuta(o malvenuta? )nel mondo dei miodesopsi...vabbe',quelli' li'....  |
|
Torna in cima |
|
 |
RICCARDO
|
Inviato: Lun 05 Nov, 2007 9:48 Oggetto: |
|
|
ciao ale benvenuta.
sono 6 mesi che le ho e ti avverto , la difficoltà è riuscire a conviverci perchè se il tuo atteggiamento è positivo il cervello le elimina.
fidati, non ti spaventare il primo approccio è il più importante. |
|
Torna in cima |
|
 |
zack80
|
Inviato: Lun 05 Nov, 2007 11:10 Oggetto: |
|
|
Benveuta. I primi mesi sono i più difficili. Adesso sono al sesto mese, e sto meglio anche se in certi momenti mi sembra d'impazzire. |
|
Torna in cima |
|
 |
Davide Site Admin

|
Inviato: Lun 05 Nov, 2007 15:21 Oggetto: Re: ..Ciau a tutti.. |
|
|
Ciao Alessandra,
Certo che un nick più "strano" non potevi trovarlo
Scherzo ovviamente, è che essendo presi di mira, come molti forum, dallo spamming e da registrazioni fasulle, ricordo che ho attivato il tuo account con un po di timore, mi sembrava uno fasullo...
Guarda, dal punto di vista funzionale, le miodesopsie non danno particolari problemi, vale a dire la vista non la comprometti.
Ti consiglio però se non lo hai già fatto, una visita da un bravo oculista per un controllo del fondo dell'occhio.
Benchè spesso le mosche vengono a causa di una naturale e sfortunata denenerazione precoce del vitreo, a volte possono essere associate a qualche piccola trazione o lesione della retina.
Roba che in ogni caso si sistema.
Ciao
/Davide |
|
Torna in cima |
|
 |
Ale*TheStrange
|
Inviato: Lun 05 Nov, 2007 21:19 Oggetto: |
|
|
Lesione alla retina?
Come funzionano i controlli?
Cosa mi faranno?
Scusate sembro un po' una bambina a fare ste domande banali e stupide.. ma.. non so quasi niente su sta cosa..
grazie mille a chi risp =) |
|
Torna in cima |
|
 |
padano1968 Ospite
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2007 7:01 Oggetto: |
|
|
Ale*TheStrange ha scritto: | Lesione alla retina?
Come funzionano i controlli?
Cosa mi faranno?
Scusate sembro un po' una bambina a fare ste domande banali e stupide.. ma.. non so quasi niente su sta cosa..
grazie mille a chi risp =) |
Al massimo ti metteranno una lente appoggiata all'occhio,per guardare meglio all'interno.
Ma nessuna tortura alla Dario Argento  |
|
Torna in cima |
|
 |
Ale*TheStrange
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2007 21:11 Oggetto: |
|
|
Ah ok! Io già mi immaginavo degli affari di ferro che mi entrano nell'occhio..  |
|
Torna in cima |
|
 |
padano1968 Ospite
|
Inviato: Mer 07 Nov, 2007 6:48 Oggetto: |
|
|
Ale*TheStrange ha scritto: | Ah ok! Io già mi immaginavo degli affari di ferro che mi entrano nell'occhio..  |
Per quello puoi andare a vedere La Terza Madre,il nuovo film di Dario Argento...  |
|
Torna in cima |
|
 |
Ale*TheStrange
|
Inviato: Mer 07 Nov, 2007 11:58 Oggetto: |
|
|
ghgh..  |
|
Torna in cima |