Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessio78
|
Inviato: Mar 11 Mar, 2008 8:57 Oggetto: 5 per mille |
|
|
Con la busta paga di questo mese molti di noi hanno ricevuto il modulo per
la devoluzione del 5 per mille. Qualcuno potrebbe spiegarmi come compilarlo e a chi consegnarlo per devolvere tali somme all'associazione?
Grazie |
|
Torna in cima |
|
|
Davide Site Admin
|
Inviato: Mer 12 Mar, 2008 12:17 Oggetto: Re: 5 per mille |
|
|
Alessio78 ha scritto: | Con la busta paga di questo mese molti di noi hanno ricevuto il modulo per
la devoluzione del 5 per mille. Qualcuno potrebbe spiegarmi come compilarlo e a chi consegnarlo per devolvere tali somme all'associazione?
Grazie |
Credo ci sia ancora tempo, la scadenza è alla presentazioe della dichiarazione dei redditi.
Dobbiamo ancora fare la domanda di ammissione, vi comunichiamo quando è tutto ok e potete indicare la preferenza.
Grazie.
/Davide |
|
Torna in cima |
|
|
it1cassa
|
Inviato: Ven 02 Mag, 2008 17:37 Oggetto: Re: 5 per mille |
|
|
Davide ha scritto: | Alessio78 ha scritto: | Con la busta paga di questo mese molti di noi hanno ricevuto il modulo per
Grazie |
Credo ci sia ancora tempo, la scadenza è alla presentazioe della dichiarazione dei redditi.
Dobbiamo ancora fare la domanda di ammissione, vi comunichiamo quando è tutto ok e potete indicare la preferenza.
Grazie.
/Davide |
news? |
|
Torna in cima |
|
|
Davide Site Admin
|
Inviato: Lun 05 Mag, 2008 13:12 Oggetto: Re: 5 per mille |
|
|
it1cassa ha scritto: | Davide ha scritto: | Alessio78 ha scritto: | Con la busta paga di questo mese molti di noi hanno ricevuto il modulo per
Grazie |
Grazie.
/Davide |
news? |
Ciao,
Scusate per il ritardo, purtroppo abbiamo riscontrarto di non avere tutti i requisiti per poter sperare di ottenere le quote del 5 per mille.
Nonostante sembri una cosa facile, l'ottenere il 5 per mille richiede molti requisiti molti stringenti, e non del tutto chiari ed espliciti in fase di domanda.
Ci stiamo quindi attrezzando per l'anno prossimo.
Grazie lo stesso.
/Davide |
|
Torna in cima |
|
|
padano1968 Ospite
|
Inviato: Lun 05 Mag, 2008 17:45 Oggetto: |
|
|
Vabbe',io ci stavo pensando.