Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Dylan Dog
|
Inviato: Sab 10 Mag, 2008 20:39 Oggetto: Ma che sono i Fosfeni? Cosa si vede? |
|
|
La mia domanda è cosa sono i fosfeni?? Sono come i flash delle macchine fotografiche??? Non credo che siano cosi forti o possono essere anche neri ??? fatemi sapere. é una mia curiosità, Chi ne sa dell'argomento, tipo padano che è ferrato nel campo dell'oculistica mi faccia sapere.. |
|
Torna in cima |
|
 |
Dylan Dog
|
Inviato: Mer 14 Mag, 2008 14:19 Oggetto: |
|
|
Scusate ma volevo sapere come sono sti fosfeni se sono flash come quelli della macchina fotografica oppure se sono piu deboli. Una mia curiosità... Se volete dire la vostra.... |
|
Torna in cima |
|
 |
padano1968 Ospite
|
|
Torna in cima |
|
 |
Dylan Dog
|
Inviato: Mer 14 Mag, 2008 19:37 Oggetto: |
|
|
Grazie Padano anche se mi fà riflettere come cosa sai??? Cioè i lampi sono sollecitazioni sulla retina, quindi ogni volta che si fanno vivi che succede che c'è il rischio che la retina si rompa o si laceri??? cioè nn capisco.. E' una cosa grave o una cosa lieve??? |
|
Torna in cima |
|
 |
padano1968 Ospite
|
Inviato: Gio 15 Mag, 2008 6:36 Oggetto: |
|
|
Dylan Dog ha scritto: | Grazie Padano anche se mi fà riflettere come cosa sai??? Cioè i lampi sono sollecitazioni sulla retina, quindi ogni volta che si fanno vivi che succede che c'è il rischio che la retina si rompa o si laceri??? cioè nn capisco.. E' una cosa grave o una cosa lieve??? |
Hai presente Jim Carrey in Batman?
Mi ricordi lui,accidenti...  |
|
Torna in cima |
|
 |
Dylan Dog
|
Inviato: Gio 15 Mag, 2008 11:45 Oggetto: |
|
|
Vuoi sapere una cosa padano?? Mi dicono che ci assomiglio sul serio... Pensa te... |
|
Torna in cima |
|
 |
padano1968 Ospite
|
Inviato: Gio 15 Mag, 2008 12:07 Oggetto: |
|
|
Dylan Dog ha scritto: | Vuoi sapere una cosa padano?? Mi dicono che ci assomiglio sul serio... Pensa te... |
Fantastico!  |
|
Torna in cima |
|
 |
|