Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Con luce intensa vedo le vene...

Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alombo

Localitā: VIAREGGIO

MessaggioInviato: Mar 20 Mag, 2008 18:40    Oggetto: Con luce intensa vedo le vene... Rispondi citando

Salve dottore scusi ma ho bisogno di un suo parere;č da circa tre o quattro giorni che se stringo un po' gli occhi oltre a vedere piu' miodesopsie , nell'occhio sinistro vedo come se una parte limitata dell'occhio pulsasse ma non la palpedra o la pelle sotto proprio nella visuale , nell' immagine vedo pulsare ... spero di eesermi spiegato e poi l'altra sera era seduto fuori da un locale e c'era un faretto tipo quelli forti da giardino in direzione del mio viso e quando giravo lo sguardo a destra riuscivo a vedere le vene ,penso della retina , come quando con le pupille dilatate alla visita oculistica ti guardano il fondo dell' occhio .ho una grande paura che puole essere dottore ? pressione dell'occhio ? glaucoma ?o cosa di altro ?!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
padano1968
Ospite

MessaggioInviato: Mer 21 Mag, 2008 5:55    Oggetto: Re: per il dott Rispondi citando

alombo ha scritto:
Salve dottore scusi ma ho bisogno di un suo parere;č da circa tre o quattro giorni che se stringo un po' gli occhi oltre a vedere piu' miodesopsie , nell'occhio sinistro vedo come se una parte limitata dell'occhio pulsasse ma non la palpedra o la pelle sotto proprio nella visuale , nell' immagine vedo pulsare ... spero di eesermi spiegato e poi l'altra sera era seduto fuori da un locale e c'era un faretto tipo quelli forti da giardino in direzione del mio viso e quando giravo lo sguardo a destra riuscivo a vedere le vene ,penso della retina , come quando con le pupille dilatate alla visita oculistica ti guardano il fondo dell' occhio .ho una grande paura che puole essere dottore ? pressione dell'occhio ? glaucoma ?o cosa di altro ?!!

Ma guardare qualche bella fica no eh? Wink
Torna in cima
Dylan Dog

MessaggioInviato: Mer 21 Mag, 2008 12:28    Oggetto: Rispondi citando

Eh no padano ti correggo, si chiama figa non fica Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite

MessaggioInviato: Mer 21 Mag, 2008 17:12    Oggetto: Rispondi citando

Dylan Dog ha scritto:
Eh no padano ti correggo, si chiama figa non fica Laughing

Eh no,Dylan,ti correggo io!
Alombo e' toscano,e in Toscana si dice fica Wink
Torna in cima
ssalvolini

Localitā: ANCONA

MessaggioInviato: Mer 21 Mag, 2008 18:39    Oggetto: Rispondi citando

Alombo, non č glaucoma, nč nessuna altra patologia oculare.
Si rilassi e non pensi agli occhi.....

Grazie per l'aiuto Dylan e Padano....

Saluti.
S.S.
Torna in cima
padano1968
Ospite

MessaggioInviato: Gio 22 Mag, 2008 5:55    Oggetto: Rispondi citando

ssalvolini ha scritto:

Si rilassi e non pensi agli occhi.....

Saluti.
S.S.

Vedi Alombo,anche il Dottore(piu' educatamente) ti ha consigliato di pensare a quella cosa li' Wink Laughing
Torna in cima
Dylan Dog

MessaggioInviato: Gio 22 Mag, 2008 17:11    Oggetto: Rispondi citando

Ahahahahah grande doc ma non ci faccia il perbenista che nel forum tutti gli hanno dato il soprannome di Dongiovanni Laughing scherzo cmq molto simpatico ciao a tutti..
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: