Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alombo
|
Inviato: Mar 20 Mag, 2008 18:40 Oggetto: Con luce intensa vedo le vene... |
|
|
Salve dottore scusi ma ho bisogno di un suo parere;č da circa tre o quattro giorni che se stringo un po' gli occhi oltre a vedere piu' miodesopsie , nell'occhio sinistro vedo come se una parte limitata dell'occhio pulsasse ma non la palpedra o la pelle sotto proprio nella visuale , nell' immagine vedo pulsare ... spero di eesermi spiegato e poi l'altra sera era seduto fuori da un locale e c'era un faretto tipo quelli forti da giardino in direzione del mio viso e quando giravo lo sguardo a destra riuscivo a vedere le vene ,penso della retina , come quando con le pupille dilatate alla visita oculistica ti guardano il fondo dell' occhio .ho una grande paura che puole essere dottore ? pressione dell'occhio ? glaucoma ?o cosa di altro ?!! |
|
Torna in cima |
|
 |
padano1968 Ospite
|
Inviato: Mer 21 Mag, 2008 5:55 Oggetto: Re: per il dott |
|
|
alombo ha scritto: | Salve dottore scusi ma ho bisogno di un suo parere;č da circa tre o quattro giorni che se stringo un po' gli occhi oltre a vedere piu' miodesopsie , nell'occhio sinistro vedo come se una parte limitata dell'occhio pulsasse ma non la palpedra o la pelle sotto proprio nella visuale , nell' immagine vedo pulsare ... spero di eesermi spiegato e poi l'altra sera era seduto fuori da un locale e c'era un faretto tipo quelli forti da giardino in direzione del mio viso e quando giravo lo sguardo a destra riuscivo a vedere le vene ,penso della retina , come quando con le pupille dilatate alla visita oculistica ti guardano il fondo dell' occhio .ho una grande paura che puole essere dottore ? pressione dell'occhio ? glaucoma ?o cosa di altro ?!! |
Ma guardare qualche bella fica no eh?  |
|
Torna in cima |
|
 |
Dylan Dog
|
Inviato: Mer 21 Mag, 2008 12:28 Oggetto: |
|
|
Eh no padano ti correggo, si chiama figa non fica  |
|
Torna in cima |
|
 |
padano1968 Ospite
|
Inviato: Mer 21 Mag, 2008 17:12 Oggetto: |
|
|
Dylan Dog ha scritto: | Eh no padano ti correggo, si chiama figa non fica  |
Eh no,Dylan,ti correggo io!
Alombo e' toscano,e in Toscana si dice fica  |
|
Torna in cima |
|
 |
ssalvolini
|
Inviato: Mer 21 Mag, 2008 18:39 Oggetto: |
|
|
Alombo, non č glaucoma, nč nessuna altra patologia oculare.
Si rilassi e non pensi agli occhi.....
Grazie per l'aiuto Dylan e Padano....
Saluti.
S.S. |
|
Torna in cima |
|
 |
padano1968 Ospite
|
Inviato: Gio 22 Mag, 2008 5:55 Oggetto: |
|
|
ssalvolini ha scritto: |
Si rilassi e non pensi agli occhi.....
Saluti.
S.S. |
Vedi Alombo,anche il Dottore(piu' educatamente) ti ha consigliato di pensare a quella cosa li'  |
|
Torna in cima |
|
 |
Dylan Dog
|
Inviato: Gio 22 Mag, 2008 17:11 Oggetto: |
|
|
Ahahahahah grande doc ma non ci faccia il perbenista che nel forum tutti gli hanno dato il soprannome di Dongiovanni scherzo cmq molto simpatico ciao a tutti.. |
|
Torna in cima |
|
 |
|