Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Multicentrum

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ipcop1981

MessaggioInviato: Dom 11 Gen, 2009 11:31    Oggetto: Multicentrum Rispondi citando

Ragazzi sto prendendo Multicentrum abbinati ad 1.5 Litri di acqua giornalieri (5 bicchieri 0.3 cl) e devo dire che a distanza di una settimana le fastidiose palline trasparenti e "capelli neri" si sono attenuati,stamane ne vedevo molto di meno anzi quasi niente sembrava limpido tutto...sarà effetto placebo?.......cmq una capsula al giorno di multicentrum aiuta anche l'umore...sarà la mente che non le vede?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
biscia

MessaggioInviato: Dom 11 Gen, 2009 20:53    Oggetto: Re: Multicentrum Rispondi citando

ipcop1981 ha scritto:
Ragazzi sto prendendo Multicentrum abbinati ad 1.5 Litri di acqua giornalieri (5 bicchieri 0.3 cl) e devo dire che a distanza di una settimana le fastidiose palline trasparenti e "capelli neri" si sono attenuati,stamane ne vedevo molto di meno anzi quasi niente sembrava limpido tutto...sarà effetto placebo?.......cmq una capsula al giorno di multicentrum aiuta anche l'umore...sarà la mente che non le vede?

Quello che ti posso dire è che sul nostro forum gemello ubicato negli stati uniti ci sono molte testimonianze di utenti che imputano la comparsa delle miodesopsie proprio all'uso del multicentrum.

Ovviamente ciò non vuol dire che ciò sia vero, ma l'ho riportato per farti sentire l'altra "campana"....

Fabrizio
Torna in cima
merveilleuse

MessaggioInviato: Dom 11 Gen, 2009 21:55    Oggetto: Rispondi citando

...

Ultima modifica di merveilleuse il Lun 08 Feb, 2010 16:31, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
ipcop1981

MessaggioInviato: Lun 12 Gen, 2009 9:44    Oggetto: Rispondi citando

merveilleuse ha scritto:
ciao ipcop quando dici palline trasparenti intendi che non hanno colore o sono grigie?se erano già trasparenti in che senso si sono schiarite?

Vedevo della "palline" trasparenti come delle bollici di acqua che mi scendevano davanti gli occhi quando portavo la macchina,.guardavo in alto vedevo sti pallini e poi quando guardavo la strada le vedevo scendere...ora da quando bevo acqua e mi sento su di umore non le vedo più.....questo mi succedeva nelle belle giornate di sole o con il cielo plumbeo....se mettevo gli occhiali da sole non vedevo nulla...ora in questo momento fisso lo schermo bianco di google e non vedo niente..vedo limpido che luccica bianco..penso sia normale sul bianco vedere questo "luccico" trasparente.

Bah.....il corpo umano secondo me è un mistero.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: