Inviato: Mer 20 Feb, 2008 12:52 Oggetto: Perchè non togliete questa sezione inutile?
mi sembrerebbe serio da parte di chi gestisce il forum , escludere questa cavolo di sezione inutile e altresì pericolosa per chi ci capita.Non c'è cura per questa dannata malattia punto e basta è inutile riportare gli (esperimenti) di privati direi incoscienti, che potrebbero essere presi sul serio da chiunque poco esperto e risultare pericolosi.
Registrato: 24/09/07 08:30 Messaggi: 209 Località: Roma
Inviato: Mer 20 Feb, 2008 14:13 Oggetto: Re: perchè non togliete questa sezione inutile?
mosche ha scritto:
mi sembrerebbe serio da parte di chi gestisce il forum , escludere questa cavolo di sezione inutile e altresì pericolosa per chi ci capita.Non c'è cura per questa dannata malattia punto e basta è inutile riportare gli (esperimenti) di privati direi incoscienti, che potrebbero essere presi sul serio da chiunque poco esperto e risultare pericolosi.
Caro Mosche,
tutti sappiamo che una soluzione definitiva non esiste, ma questo non vuol dire che non si possa parlare liberamente di possibili soluzioni alternative sia che esse provengano da scoperte di persone affette dal problema che dalla medicina ufficiale.
Il sito stesso (www.miodesopsie.it) riporta molto chiaramente che i rimedi alternativi sono per ora poco efficaci.
Siamo tutti grandi e vaccinati e capaci di discernere tra soluzioni pericolose da provare e non.
Tutti i membri dell'associazione poi hanno più volte ribadito di non fare prove senza prima aver avvertito un medico. Se poi qualcuno vuole provare sulla propria pelle è libero di farlo e ci mancherebbe che non lo fosse.
Mi piacerebbe vederti più positivo nei tuoi interventi trovandoti invece molto disfattista, segno che non sei sereno.
La nostra amica non conosce bene, o non vuol conoscere, visto che riprende continuamente questo discorso, le finalità di un Forum
Il Forum è un un luogo in cui la gente sottoscritta si confronta, non c'è quindi nessuna presa di posizione e responsablità da parte di chi lo gestisce.
Le opinioni riportate sono della gente che vi scrive non di chi gestisce il forum.
Detto questo possiamo discutere sulla utilità o meno di avere una sezione del genere, secondo me finchè qualcuno ci scrive dentro l'utilità c'è.
Come ha sottolineato Fabrizio ognuno dovrebbe essere in grado, mi auguro, di giudicare ed interpretare in maniera opportuna le cose che legge.
Ripeto un consiglio che ho detto più volte, chi è molto suscettibile e suggestionabile, chi non attraversa un momento di equilbrio è meglio che stia lontano dai Forum e da Internet, ma vale non solo per questo sito.
Registrato: 05/09/05 19:05 Messaggi: 321 Località: Verona (province of Verona)
Inviato: Gio 29 Gen, 2009 23:55 Oggetto: Re: perchè non togliete questa sezione inutile?
mosche ha scritto:
Non c'è cura per questa dannata malattia punto e basta è inutile riportare gli (esperimenti) di privati direi incoscienti, che potrebbero essere presi sul serio da chiunque poco esperto e risultare pericolosi.
Ciao mosche,
l'importante è che tu sia convinta di quello che fai nella vita. C'é chi decide di farsi esplodere, c'é chi mangia creste di gallo, c'é chi mangia spade, chi si spruzza il mandarino negli occhi, chi mangia solo tofu, chi prende il sole in agosto dalle 12:00 alle 15:00, chi si buca la lingua, chi passa da una terza di seno ad una sesta, chi si butta col paracadute o dai ponti, chi si droga o pasticca, chi corre e fa sorpassi da deficiente con auto o scooter...........magari molti direbbero che queste persone sono incoscienti? Mah, io col tempo mi sono fatto una mia filosofia di ragionamento: "Finché ci mettono e rimettono del proprio ...azzi loro"! _________________ Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Inviato: Sab 07 Feb, 2009 18:53 Oggetto: Modificazioni
Ciao Saiang,
sto notando che guardando un punto fisso effettivamente
le fastidiosissime moschitos si abbassano. Merito dunque
del diverso peso specifico, no? però rimuovendo lo
sguardo risalgono.
Con gli anni ti è capitato che qulcuna è scesa così tanto
che si è levata fuori dalle balle??......secondo te quanto tempo
ci mette?
Registrato: 05/09/05 19:05 Messaggi: 321 Località: Verona (province of Verona)
Inviato: Dom 08 Feb, 2009 23:48 Oggetto: Re: Modificazioni
GIL75 ha scritto:
Ciao Saiang,
sto notando che guardando un punto fisso effettivamente
le fastidiosissime moschitos si abbassano. Merito dunque
del diverso peso specifico, no? però rimuovendo lo
sguardo risalgono.
Con gli anni ti è capitato che qulcuna è scesa così tanto
che si è levata fuori dalle balle??......secondo te quanto tempo
ci mette?
Ciao Gilberto,
si col tempo si ingrossano, diventano più scure e tendono a scendere. Tuttavia più se ne formano e più il vitreo si liquefa per cui loro non avendo appigli tendono sempre ad adagiarsi sul fondo ma appena si muove l'occhio loro tornano a girare. Però il fatto che scendano o comunque si muovano è sempre meglio che averne di fisse e scure sempre fisse nello stesso punto, quella è una cosa logorante. Per fortuna, si fa per dire, le mie ormai sono lunghe e pesanti per cui io gioco con questa cosa riuscendo a farle smuovere dal mio diretto campo visivo o facendole un pò andare giù. Magra consolazione cmq, e non sempre riesce
Ciao!
Andrea _________________ Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum