Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

VISITA SVOLTA CON PROF. LOMBARDI!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
annalisa.

MessaggioInviato: Mar 30 Giu, 2009 22:41    Oggetto: Rispondi citando

....

Ultima modifica di annalisa. il Gio 26 Gen, 2012 0:41, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Bilko

MessaggioInviato: Mar 30 Giu, 2009 22:42    Oggetto: Rispondi citando

chi è Pertile ??
oops , come non detto , ho appena letto chi è in un altro tread dove ha scritto un post la Annalisa appena adesso .
Torna in cima
koccinella2009

MessaggioInviato: Mer 01 Lug, 2009 8:45    Oggetto: Rispondi citando

merveilleuse ha scritto:
koccinella2009 ha scritto:
Merveilleuse, la Pertile è una professionista seria che si basa su metodiche approvate dalla medicina, tu che hai appunto studiato nel campo medico non ti sembra alquanto strano quello che propone lombardi? dove finirebbe questa strana sostanza che si inietta e che da una "bussatina" al vitreo? ma fatemi il piacere ci vuole realismo non siamo medici ma un minimo di anatomia la dovreste conoscere...una pratica del genere per essere seria dovrebbe essere spiegata nei minimi dettagli come lo è la vitrectomia o il laser questa storia invece non sembra avere basi mediche serie. Per questo diffido e vi invito a fare altrettanto, non per il gusto di andare contro ad una nuova cura o a qualcuno che la vuole provare figuriamoci vi ricordo che sono stata io per prima a scrivere a lombardi e nella mail dopo aver letto il suo sito pieno di ricerche che pare faccia gli chiedevo per favore di studiare anche una cura per i floaters e improvvisamente è uscita questa ma perchè se la praticava non c'era sul suo sito?? all'inizio anch'io ero entusiasta ho telefonato a Davide dell'associazione che ha detto che avrebbero fatto luce sulla questione, credo che sia stato contattato dal comitato scientifico lombardi ma visto che di fondamenta scientifiche c'è nè ben poche nella sua ipotetica cura non è stato preso in considerazione, è stato poi intervistato il dott. Bamonte sulle cellule staminali, perchè all'inizio sembrava che dovessero esserci le cellule staminali in questa cura....spero che Davide dica qualcosa sulla questione...

io non mi permetto di giudicare la cura, assolutamente, anche io ho i miei dubbi! ma mi irrita troppo come viene trattata la gente che fa dei tentativi x migliorarsi e ha anche la buona volontà di comunicarlo agli altri.
figurati, se io dovessi dirvi tra 2 settimane: ragazzi faccio la vitrectomia, chissà cosa mi sentirei dire e arriverei all'operazione ancora più preoccupata!

bhe da me avrai solo gli auguri più sentiti dal profondo del cuore e lo sai.
sottoscrivo quello che ha scritto biscia in pieno.
Torna in cima
annalisa.

MessaggioInviato: Mer 01 Lug, 2009 12:56    Oggetto: Rispondi citando

....

Ultima modifica di annalisa. il Gio 26 Gen, 2012 0:41, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
koccinella2009

MessaggioInviato: Mer 01 Lug, 2009 20:20    Oggetto: Rispondi citando

Annalisa sei una povera ottusa e si capisce da come abbocchi alle caxxate di adm. Mervelleuse la conosco da un po' e lo sa come la penso e che le voglio bene, quindi stai zitta, a Gianzone ho dato tutto il mio appoggio a te no perchè ritengo questa cosa delle punture una bufala, quindi sono stata sempre sincera e se reagisci così questo non fa che sottolineare la tua ottusità.
Torna in cima
merveilleuse

MessaggioInviato: Mer 01 Lug, 2009 20:26    Oggetto: Rispondi citando

...

Ultima modifica di merveilleuse il Mar 09 Feb, 2010 14:14, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
koccinella2009

MessaggioInviato: Mer 01 Lug, 2009 20:57    Oggetto: Rispondi citando

merveilleuse ha scritto:

si lo so e ti ringrazio. però mi dispiace per come state massacrando adm e so che non è da te. sei una persona buona e che ne ha passate tante e caisco le tue paure. però non pensi che magari semplicemente è un ragazzo che ha fatto una visita, sta per intraprendere un percorso (giusto o sbagliato che sia) e che lo sta condividendo con noi?

Anche tu hai detto che nutri dei dubbi su questa storia, sono le tante contraddizioni di adm che ha elencato per bene Giorgio che fanno dubitare me e altri.....ma che su Gianzone ho mai detto qualcosa o su Picchio o su altri che hanno fatto operazioni? Li ho appoggiati, ma quando c'è di mezzo una cura non ben definita di cui non s sanno i rischi effettivi ne gli esiti e arriva uno che ne dice prima una poi un altra tra percentuali di riuscita e soldi da pagare e tutta la questione si fa poco chiara bhè, io non me la sento di appoggiare una cosa del genere, non mi sembra serio, se adm fosse stato coerente sin dall'inizio e anche Lombardi con spiegazioni molto più dettagliate e coerenti di tutta la questione allora sarebbe stato diverso. Perchè Lombardi non apre una sperimentazione su questa cosa visto che ha curato pochissime persone come dice lui? queste percentuali così alte di successo si basano su tre persone di cui una morta pare. Per aprire una sperimentazione potrebbe chiedere fondi per es e far partire un protocollo e cercare persone disposte a fare da cavia, ma senza farle pagare una lira!!!! anzi dovrebbero essere pagate loro! Tu che sei nel campo farmaceutico medico non funzionano così le cose per approvare un farmaco o una cura?
Torna in cima
annalisa.

MessaggioInviato: Mer 01 Lug, 2009 23:34    Oggetto: Rispondi citando

....

Ultima modifica di annalisa. il Gio 26 Gen, 2012 0:39, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
koccinella2009

MessaggioInviato: Gio 02 Lug, 2009 9:44    Oggetto: Rispondi citando

ah ah aha e perchè sarei così perfida e maligna ecc? ho solo detto quello che hanno ribadito altri su questo forum cioè che il dott., non è prof., lombardi non è stato corente con le spigazioni su questa cura, anzi, non è stato professionale e che con il suo modo di proporre questa cura miracolosa ha fatto perdere credibilità. A te ti ho attaccato quando dicevi voglio la perfezione dalla vitrectomia non mi deve rimanere nemeno un puntino, perchè anche se giusto sperare nella scomparsa totale non si può pretendere purtroppo, e se anche rimanesse qualcosa sarebbe sicuramente meglio di prima quindi il mio discorso voleva dire di accetare la possibilità che potrebbe non essere tutto così perfetto visti i rischi dell'intervento, poi è normale e giusto che uno dica spero che se mi opero non rmarrà nessuna traccia, ma mi hanno spiegato che purtroppo questo può succedere si potrebbe risporcare un po' l'umor acqueo, anche no ma ci sono casi così, mi ha detto il mio oculista che è chirurgo vitreoretinico al Gemelli! Forse ho esagerato nel puntualizzare questo, ma almeno uno parte con la consapevolezza che può succedere anche uqetsa eventualità e non puo' dire pretendo questo e quello, magari! è un discorso realista non pessimista! non so in che percentuale possa succedere ma mi è stato spiegato così. Poi se tu te la prendi con me perchè ti dico quello che mi hanno spiegato medici competenti...mi ha dato fastidio il tuo dire pretendo, perchè purtroppo la parola pretendere non è azzeccata, puoi solo sperare e affidarti nelle mani migliori.
Torna in cima
ADM

MessaggioInviato: Gio 02 Lug, 2009 10:56    Oggetto: Rispondi citando

Koccinella ma che cazzo vuoi dalla mia vita??...Se la cosa non ti interessa cambia pagina ed esci dal discorso!
COME TI PERMETTI DI DIRE "LE CAZZATE DI ADM"?...E poi ripeto..Mi vorresti spiegare quali sarebbero le mie contraddizioni?
O mi rispondi oppure smettila di parlare a vanvera!
Sei davvero pesante, antipatica e dovresti imparare a farti un pizzico di cazzi tuoi!

Con Affetto
Tuo ADM
Torna in cima
ADM

MessaggioInviato: Gio 02 Lug, 2009 10:59    Oggetto: Rispondi citando

Confermo il SUPERMALEDUCATA!
Hihihii!
Torna in cima
ADM

MessaggioInviato: Gio 02 Lug, 2009 11:07    Oggetto: Rispondi citando

Ah..Dimenticavo...
Io non sono quì per convincere nessuno e tanto meno non mi importa nulla di quello che voi decidete di fare dei vostri occhi...Sono semplicemente quì a raccontare la mia storia....Non capisco proprio tutto questo accanimento...

A parte Koccinella credo che qui siate tutte persone adulte e responsabili quindi dove sta il problema?...Leggete e fate le vostre considerazioni...

Tu invece Koccinella avresti bisogno di un supporto psicologico..

Non esiste peggior cieco di chi non vuol vedere..Anche con le mosche!
Torna in cima
scorpioncina36

MessaggioInviato: Gio 02 Lug, 2009 11:13    Oggetto: Rispondi citando

---

Ultima modifica di scorpioncina36 il Sab 06 Mar, 2010 13:56, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
ADM

MessaggioInviato: Gio 02 Lug, 2009 11:24    Oggetto: Rispondi citando

scorpioncina36 ha scritto:
Anche a me il Prf. Focosi chirurgo vitreo retinico non chè primario del reparto di chirurgia vitreoretinica al gemelli ha detto la stessa cosa.
E cioè che anche facendo la vitrectomia non si riesce a togliere tutto il vitreo al 100% e quindi qualche moschina potrebbe rimanere come no. Nonostante ciò mi ha detto che i risultati dovrebbero cmq essere molto buoni e soddisfacendi. Pure l'umor acqueo ha detto si potrebbe risporcare col tempo, ma solo se sopraggiungono delle emorragie... che si spera non avere mai....
E' normale che dopo un intervento del genere si voglia la perfezione, i rischi sono molti e come dice il proverbio il rischio deve valere la candela.... Laughing
Per mè già ritornare con la visione di qualche bollicina trasparente e basta come ho sempre avuto fin da piccola sarebbe già un ottimo risultato.

Koccinella secondo me dovresti lasciar stare chi vuol provare le punture di Lombardi, alla fine a te che te ne frega se funzionano o no, non le devi mica fare tu.
Anzi, secondo me dobbiamo ringraziare ADm che ha voglia di raccontarci il suo percorso, e anche Annalisa se deciderà di farle. Percui care Annalisa e Koccinella finitela di darvi addosso l'una con l'altra tanto così facendo non cambierete la situazione, chi vuol provare le punture a suo rischio e pericolo lo farà lo stesso.
Poi, sempre secondo il mio parere, non serve a niente attaccare e giudicare le persone che raccontano le loro storie e le loro decisioni, perchè poi la gente si scoccia e non ci dice più niente.
E questo forum diventerà solo un confessionale di depressi.... Confused e non serve più a nulla se non a farci stare ancora più male..
Invece questo deve essere un confronto di idee, di comportamenti, di decisioni e di cure.

Parole sante!!! Exclamation
Torna in cima
koccinella2009

MessaggioInviato: Gio 02 Lug, 2009 11:26    Oggetto: Rispondi citando

ADM ha scritto:
Ah..Dimenticavo...
Io non sono quì per convincere nessuno e tanto meno non mi importa nulla di quello che voi decidete di fare dei vostri occhi...Sono semplicemente quì a raccontare la mia storia....Non capisco proprio tutto questo accanimento...

A parte Koccinella credo che qui siate tutte persone adulte e responsabili quindi dove sta il problema?...Leggete e fate le vostre considerazioni...

Tu invece Koccinella avresti bisogno di un supporto psicologico..

Non esiste peggior cieco di chi non vuol vedere..Anche con le mosche!

non mi sembra di essere l'unica ad avere dubbi sulla questione. chi nutre dubbi su lombardi e te deve andare dallo psicologo? ma non credo proprio caro adm, siamo liberi di esprimere le nostre opinioni.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 5 di 11

Vai a: