Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alby
Registrato: 03/08/09 15:25 Messaggi: 5
|
Inviato: Sab 08 Ago, 2009 10:22 Oggetto: UN BEL PROBLEMA |
|
|
é da quando ho 12 anni che soffro di questo disturbo , ora vedo filamenti e macchie che mi ostruiscono la vista, la mia vita è cambiata a 29 non prendo più la macchina e sto parlando per un reinserimento nel mio posto di lavoro.
Se qualcuno cnoscesse qualche bravo oculista che mi potesse operare o guarire ne sarei grato.
Ho trovato un bravo oculista e mi ha dato diverse cure inoltre mi ha detto che queste "macchie" sono nell a parte più vicina della retina e quindi anche un eventuale operazione al laser è inutile.
Vorrei sentire un altro parere se possibile
Grazie a tutti anticipatamente |
|
Torna in cima |
|
 |
TEXWILLER72

Registrato: 30/07/09 09:44 Messaggi: 1724
|
Inviato: Sab 08 Ago, 2009 10:28 Oggetto: |
|
|
Ciao Alby, di dove sei innanzitutto?  _________________ T E X = [Moderatore] |
|
Torna in cima |
|
 |
alby
Registrato: 03/08/09 15:25 Messaggi: 5
|
Inviato: Lun 10 Ago, 2009 10:35 Oggetto: |
|
|
SONO di milano |
|
Torna in cima |
|
 |
TEXWILLER72

Registrato: 30/07/09 09:44 Messaggi: 1724
|
Inviato: Lun 10 Ago, 2009 12:59 Oggetto: |
|
|
Io sono di Torino e purtroppo non saprei proprio consigliarti qualche specialista a milano... Ma se hai già trovato un oculista competente e disponibile che si è interessato al tuo caso e che ti ha anche prescritto una terapia io fossi in te me lo terrei stretto e non andrei alla ricerca spasmodica di altri consulti... A volte è più stressante che altro e come si sa lo stress per le mosche non và affatto bene! Se poi le tue mosche sono molto invalidanti temo che l'unica soluzione realmente efficace sia la vitrectomia, ma questo è un discorso moooolto delicato e complesso come ben saprai!
Saluti e molti auguri!  _________________ T E X = [Moderatore] |
|
Torna in cima |
|
 |
alby
Registrato: 03/08/09 15:25 Messaggi: 5
|
Inviato: Lun 10 Ago, 2009 14:54 Oggetto: |
|
|
sei stato molto un gentile apprezzo chiunque si interessi el mio problema sai per molti è difficile capire come vivo questa cosa.. chi non ne soffre non può nemmeno immaginare le simulazioni a computer non rendono tatnto l idea..
Grazie ancora |
|
Torna in cima |
|
 |
nando58
Registrato: 04/07/06 14:45 Messaggi: 72 Località: Nocera inferiore SA
|
Inviato: Lun 10 Ago, 2009 16:18 Oggetto: Ciao... |
|
|
Ciao Alby! Sei nuovo? Era un pò di tempo che non navigavo sul nostro forum, cioè su quello degli "sventurati" come noi. Sono d'accordo con l'amico Tex. Io ne ho consultati tre di oculisti, tutti bravi ed affermati e mi hanno riferito tutti le stesse cose... Quindi tienitelo stretto e tieni duro! Prima o poi si scoprirà una cura, no? Certo che tu hai iniziato troppo presto. Io, per esempio, le ho cominciate a notare intorno ai 25 anni... Ne vedevo qualcuna sulle pareti bianche ma non mi davano troppo fastidio. Adesso, pensa un pò, di anni ne ho 51 sono molto aumentate e in determinate situazioni di luce o di stress mi fanno andare in "tilt" o addirittura in depressione... ma poi mi faccio forza e vado avanti e penso: domani sarà un altro giorno e forse andrà meglio... A proposito, a quest'età lontano ci vedo ancora 11/10! Quindi non ti scoraggiare. Guarda sempre avanti e cerca di non pensarci spesso perchè così è peggio. Ciao. A presto... |
|
Torna in cima |
|
 |
theye
Registrato: 21/08/09 13:28 Messaggi: 4
|
Inviato: Ven 21 Ago, 2009 16:16 Oggetto: |
|
|
QUINDI NON si diventa cechi con questa malattia? |
|
Torna in cima |
|
 |
Arcturus

Registrato: 31/07/09 14:37 Messaggi: 101
|
Inviato: Ven 21 Ago, 2009 18:35 Oggetto: |
|
|
macchè ciechi
facendo un paragone è come avere sempre male al ginocchio ...ma mica resti paralizzato  |
|
Torna in cima |
|
 |
theye
Registrato: 21/08/09 13:28 Messaggi: 4
|
Inviato: Sab 22 Ago, 2009 7:48 Oggetto: |
|
|
mi hai tolto l'angoscia grazie. |
|
Torna in cima |
|
 |
|