Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
manu88
|
Inviato: Mer 18 Nov, 2009 21:59 Oggetto: Collirio Hyalistil..help, occhi arrossati! |
|
|
Ragazzi,
oggi ho provato il collirio in oggetto a causa della comunque mia secchezza oculare e poi perche ho avuto modo di leggere che "magari" aiuta per il ns problema. Ora mi ritrovo con gli occhi rossissimi
È possibile una cosa del genere? Posso attribuirlo quasi con certezza al collirio perche noto che da metà occhio in giu è tutto rosso mentre la parte superiore,che probabilmente è quella meno colpita, è normale
Ma che sfiga, devo sospendere immagino. È successo a qualcuno?!
Ciao grazie |
|
Torna in cima |
|
 |
Giorgio Amministratore

|
Inviato: Gio 19 Nov, 2009 13:00 Oggetto: |
|
|
Spessp i colliri irritano l'occhio perchè si è allergici ai conservanti che contengono (ne so qualcosa per esperienza).
Lo stesso collirio in confezione monodose (se esiste) può non darti alcun problema, altrimenti sei allergica al principio attivo del collirio stesso e quindi c'è poco da fare.
Giorgio |
|
Torna in cima |
|
 |
manu88
|
Inviato: Gio 19 Nov, 2009 14:53 Oggetto: |
|
|
giorgio ha scritto: | Spessp i colliri irritano l'occhio perchè si è allergici ai conservanti che contengono (ne so qualcosa per esperienza).
Lo stesso collirio in confezione monodose (se esiste) può non darti alcun problema, altrimenti sei allergica al principio attivo del collirio stesso e quindi c'è poco da fare.
Giorgio |
ciao giorgio,
penso sia proprio cosi, tempo fa usavo le monodose Identiche e mai un problema, ieri ho comprato il flaconcino e oggi sono in condizioni pessime.
La cosa brutta,ancora piu brutta, è che il mio oculista che ho chiamato poco fa per esporgli il problema mi ha consigliato di mettere delle gocce che a quanto leggo sono cortisonici e da quanto ho appreso dal forum al nostro problema non potrebbero far benissimo....a qualcuno potrebbero esser comparse a seguito di tale terapia.
Ps: giorgio sono un Lui
Grazie
ciao |
|
Torna in cima |
|
 |
Giorgio Amministratore

|
Inviato: Gio 19 Nov, 2009 15:17 Oggetto: |
|
|
Citazione: | da quanto ho appreso dal forum al nostro problema non potrebbero far benissimo.... |
Sì è vero, però è anche vero che se sommi tutte le cause possibili che sono state elencate in questo forum l'unica cosa che risulta non comportare rischi è respirare!
Giorgio
P.s. Scusa per la svista! |
|
Torna in cima |
|
 |
TEXWILLER72

|
Inviato: Gio 19 Nov, 2009 17:14 Oggetto: |
|
|
giorgio ha scritto: | se sommi tutte le cause possibili che sono state elencate in questo forum l'unica cosa che risulta non comportare rischi è respirare! |
In effetti sembrerebbe proprio così! _________________ T E X = [Moderatore] |
|
Torna in cima |
|
 |
TEXWILLER72

|
Inviato: Gio 19 Nov, 2009 17:28 Oggetto: |
|
|
@ Manu: io avevo lo stesso problema con i colliri contenenti acido ialuronico (che mi faceva bruciare gli occhi) ed il medico mi ha consigliato di usare le monodosi di OPTIVE della Allergan che, oltre a non contenere acido ialuronico, sono molto valide per lubrificare ed idratare la superficie oculare. Se vuoi puoi provarlo, non dovrebbe crearti problemi.  _________________ T E X = [Moderatore] |
|
Torna in cima |
|
 |
|