Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
patrx

|
Inviato: Mer 21 Mag, 2008 13:48 Oggetto: |
|
|
tu nemmeno "sei" |
|
Torna in cima |
|
 |
padano1968 Ospite
|
Inviato: Mer 21 Mag, 2008 17:10 Oggetto: |
|
|
Io ho ironizzato e ho fatto battute per sdrammatizzare un po',senza MAI attaccarti PERSONALMENTE ,tu invece mi hai insultato.
Non mi conosci,quindi evita, se non vuoi essere bannato,ok? |
|
Torna in cima |
|
 |
patrx

|
Inviato: Mer 21 Mag, 2008 21:54 Oggetto: |
|
|
ok anzi scusa, avevi ragione tu. Ora tutti lo sanno e quindi dovresti essere soddisfatto.
Ciao |
|
Torna in cima |
|
 |
Acchiappamosche
|
Inviato: Sab 07 Mar, 2009 2:29 Oggetto: alternativa |
|
|
Ciao Patrx,
davvero non vedi più le mosche per un paio d'ore con il succo di mandarino? Ma come ti è venuta l'idea? Hai provato di tutto immagino!!!
Comunque Patrx, se vuoi distrarti in altri modi...scrivimi pure!!!
L'acchiappamosche  |
|
Torna in cima |
|
 |
patrx

|
Inviato: Gio 12 Mar, 2009 0:37 Oggetto: |
|
|
Non è che mi è venuta l'idea, mi è capitato xkè mi hanno fatto lo scherzo di spruzzarmi la buccia di mandarino nell'occhio e da li non la vedevo più. Poi me la sono spruzzata anche nell'altro occhio e ancora meglio. Poi ho riprovato l'esperimento una volta in tutti e due gli occhi e ha funzionato ancora. Poi un altra volta xkè ero un pò disperato di vederle. Non so che dirti di preciso se funziona solo con me o anche con altri. A me va bene anche l'effetto placebo, se di questo si tratta. Di sicuro però posso dire che la forma delle miodesopsie cambia. Che non mi pare poco. Questa è solo la mia esperienza. In questo forum mi è venuto un pò il panico xkè tutti lo sconsigliano. Però vabè è anche uno scherzo che si fa coi mandarini a natale! Nn c'è mai stato nessun ferito per quanto ne sappia.. bo.. Qualcuno dice di averlo provato, altri scherzano e mi prendono sotto gamba. Ho provato inoltre il vitreosan, ma con nessun risultato. Ultimamente sto prendendo clorurio di magnesio e sembra che un pochino vado meglio.. Speriamo bene! Ciao |
|
Torna in cima |
|
 |
tognesimo
|
Inviato: Sab 27 Mar, 2010 19:42 Oggetto: |
|
|
Bruuu..tto sto topic.Non mi dite che sto metodo funziona davvero, sarebbe come deridere le lauree in medicina. |
|
Torna in cima |
|
 |
TEXWILLER72

|
Inviato: Dom 28 Mar, 2010 8:54 Oggetto: |
|
|
tognesimo ha scritto: | Non mi dite che sto metodo funziona davvero |
Infatti non te lo dico!
P.S.: su questa faccenda del mandarino sono già state spese anche troppe parole... dipendesse da me li cancellerei questi topics inutili e fuorvianti... ma poi verrei accusato di censura...  _________________ T E X = [Moderatore] |
|
Torna in cima |
|
 |
|