Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Se vi può esser utile...retrobulbari
Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
XP

MessaggioInviato: Gio 13 Mag, 2010 9:32    Oggetto: Rispondi citando

COSA?????????? 6000 EURO? ma siamo pazzi?
non glieli darei nemmeno se fossi Bill Gates...e 300 euro per una visita?
Beh se fosse vero...lasciamo perdere che è meglio! Fare soldi sulla sofferenza altrui non è mai una buona cosa...e che nessuno mi venga a dire che si paga "l'esclusiva", la professionalità, ecc.ecc.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72

MessaggioInviato: Gio 13 Mag, 2010 9:38    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
beh posso capire la riservatezza, o meglio il passo indietro di crevatin sulla possibile cura. Se ha in mente le stesse tariffe di lombardi, rendere pubblica la cura ovviamente porterebbe ad una corsa al ribasso dei prezzi.

Meglio non confondere la possibile terapia del Dr. Crevatin (vitreolisi enzimatica) con le punture retrobulbari del Dr. Lombardi... Sono due cose completamente diverse...

P.S.: se con la funzione "cerca" provate a digitare i termini Lombardi o retrobulbari troverete molte interessanti discussioni che nel recente passato hanno infiammato questo forum... Ne consiglio la lettura per avere un quadro più completo della vicenda! Wink
robemuna

MessaggioInviato: Gio 13 Mag, 2010 9:41    Oggetto: Rispondi citando

XP ha scritto:
Beh se fosse vero....

purtroppo caro xp è cosi...e se fosse vero i 10000 euro per i 2 occhi li troveresti e come, tutti noi li troveremmo anche a costo di andare a battere la notte in strada, perchè sulla salute nessuno si tira indietro. certo devo dire che se questo tizio ha la soluzione nel cassetto, beh onore al merito visto che in tutto il mondo nessuno l'ha ancora trovata. Però io dico: ok ti do i 10.000 ma se no guarisco me ne toni indietro 9500 almeno!! Cosi accetterei...altrimenti mi sa di truffa.
Torna in cima
robemuna

MessaggioInviato: Gio 13 Mag, 2010 9:44    Oggetto: Rispondi citando

TEXWILLER72 ha scritto:
P.S.: se con la funzione "cerca" provate a digitare i termini Lombardi o retrobulbari troverete molte interessanti discussioni che nel recente passato hanno infiammato questo forum... Ne consiglio la lettura per avere un quadro più completo della vicenda! Wink

grazie tex sicuramente leggerò il tutto...
Torna in cima
XP

MessaggioInviato: Gio 13 Mag, 2010 16:20    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
XP ha scritto:
Beh se fosse vero....

purtroppo caro xp è cosi...e se fosse vero i 10000 euro per i 2 occhi li troveresti e come, tutti noi li troveremmo anche a costo di andare a battere la notte in strada, perchè sulla salute nessuno si tira indietro. certo devo dire che se questo tizio ha la soluzione nel cassetto, beh onore al merito visto che in tutto il mondo nessuno l'ha ancora trovata. Però io dico: ok ti do i 10.000 ma se no guarisco me ne toni indietro 9500 almeno!! Cosi accetterei...altrimenti mi sa di truffa.

si. li troverei in caso di guarigione certa e definitiva...ma qui mi pare di capire che ci siamo beeeeeeeeeeeeen lontani! Embarassed
Torna in cima
robemuna

MessaggioInviato: Gio 13 Mag, 2010 16:26    Oggetto: Rispondi citando

ho seguito il consiglio di tex e mi sono riletto tutto quanto è stato già scritto sul dr. lombardi. Purtroppo noto che si litiga molto e volentieri su questo forum (forse su tutti i forum) ma non è che si arrivi ad una conclusione...in sostanza alla fine tra ottimisti, neutrali e pessimisti non si dà ne una bocciatura nè una promozione a questo metodo. Aspetto novità dal topic di Crevatin...chissà che per natale non ci sia qualcosa di certo, senza che si scateni la solita bagarrre.
Torna in cima
samel

MessaggioInviato: Gio 13 Mag, 2010 16:50    Oggetto: Rispondi citando

TEXWILLER72 ha scritto:
robemuna ha scritto:
beh posso capire la riservatezza, o meglio il passo indietro di crevatin sulla possibile cura. Se ha in mente le stesse tariffe di lombardi, rendere pubblica la cura ovviamente porterebbe ad una corsa al ribasso dei prezzi.

Meglio non confondere la possibile terapia del Dr. Crevatin (vitreolisi enzimatica) con le punture retrobulbari del Dr. Lombardi... Sono due cose completamente diverse...

http://lnx.miodesopsie.it/forum/viewtopic.php?t=1925&highlight=lombardi

..e alla faccia delle discussioni infiammate Tex,mi sono letto tutto il Topic,quà ci mancavano solo le pistole..in confronto il dibattito sulle affermazioni di Crevatin o quello sullo Yag di ildespalvieri sembrano allegre e spensierate chiacchierate tra amici al Bar.. Twisted Evil

Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
robemuna

MessaggioInviato: Gio 13 Mag, 2010 17:55    Oggetto: Rispondi citando

samel ha scritto:

..e alla faccia delle discussioni infiammate Tex,mi sono letto tutto il Topic,quà ci mancavano solo le pistole..in confronto il dibattito sulle affermazioni di Crevatin o quello sullo Yag di ildespalvieri sembrano allegre e spensierate chiacchierate tra amici al Bar.. Twisted Evil

Smile

infatti non per nulla Crevatin ha detto fine anno...cosi quando qualcuno scriverà che è guarito grazie alla cura Creavatin, l'atmosfera natalizia dovrebbe evitare che ci accoltelliamo tra di noi...o almeno si spera... Laughing
Torna in cima
TEXWILLER72

MessaggioInviato: Gio 13 Mag, 2010 18:03    Oggetto: Rispondi citando

samel ha scritto:
Smile

Laughing ... Cool
Bilko

MessaggioInviato: Gio 13 Mag, 2010 22:04    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
Cosa si può fare per andare avanti e capirci qualcosa di più? Il nostro presidente non potrebbe chiedre al dottore di spiegare meglio a tutti questa terapia? siamo già 1000, se anche solo 100 di noi fossimo disposti a spendere 10.000 euro, farebbe un discreto guadagno, no?

Smile Non siamo in 1.000, purtroppo, perchè come come dice un amico Californiano: "It's the same story, about the sites all over the world, 50 per cent of members are missing in action" Smile .
Forse anche qualche Italiano disperso in Vietnam? . . . Laughing Laughing
Torna in cima
Giorgio
Amministratore

MessaggioInviato: Ven 14 Mag, 2010 13:50    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
si litiga molto e volentieri su questo forum (forse su tutti i forum) ma non è che si arrivi ad una conclusione...in sostanza alla fine tra ottimisti, neutrali e pessimisti non si dà ne una bocciatura nè una promozione a questo metodo.

Su un forum non si può arrivare ad un verdetto: si può discutere anche animatamente e ognuno porta le proprie opinioni ma non ci sono i fondamentali per arrivare a un conclusione definitiva.
Il verdetto lo può dare il tempo: e in questo caso mi pare che sia negativo, altrimenti l'Italia sarebbe piena di gente che salta dalla gioia per aver fatto le retrobulbari del dott. Lombardi.

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: