Inviato: Sab 14 Ago, 2010 0:12 Oggetto: bestiolacce volanti e dieta
Devo perdere diversi kg....Sono ingrassata troppo ultimamente, lo stress..
Avevo letto qui da qualche parte che le diete drastiche le aumentano.
Qualcuno ha info piu' dettagliate?
Nel senso che se non mangi un mese deperisci e peggiorano anche loro, o che le diete normali le fanno aumentare?
CI MANCHEREBBE ALTRO
Gia' e' così brutto diminuire la pappa
Purtroppo tutte le volte che mi sono messa a dieta le mosche sono aumentate.
Forse dovresti rivolgerti da un dietologo parlandogli dei problemi del vitreo. Sperando che ne sappia qualcosa...
Leggo con interesse, e credo sia sempre importante evitare la disidratazione, meglio integrare sempre molti liquidi, il vitreo lo necessita. Non mi sostituisco ad un nutrizionista o un medico, magari é importante menzionare il problema affinché chi prescrive la dieta possa dare o integrare elettroliti e vitamine a sufficienza.
ragazze, ma se non lo sa l'oculista che darmi di intergratori tra poco...Figuriamoci il dietologo. Trovarne uno che sappia cosa è il vitreo, che sono le mosche volanti e che serve per prevenirle, non ci credo neanche...
Alla domanda " cara dietologa, ma aumentano le miodesopsie con la dieta?" non credo 1 solo dietologo nel giro di km (molti km) sappia rispondere adeguatamente. Conosco i medici..."chiedi all'oculista, ti segnera' un integratore..."
Che gia' prendo, che forse non fa nulla, o forse fa ancora peggio come pensano alcuni ....
Frutta e verdura e' ovvio ne mangio molta...Non credo si possa far di piu' PURTROPPO da questo punto di vista.
Una sola domanda mi resta: ma a qualcuno che è dimagrito non sono aumentate? Senno' davvero mi prende male....Non posso restare ciccia per tante cose ma se dimagrisco peggioro agli occhi, che fregatura sarebbe
E poi perchè perdere grasso influenza il vireo?! Se mantengo alta idratazione vitamine e minerali, a logica non dovrebbe risentirne...
ma a qualcuno che è dimagrito non sono aumentate? Senno' davvero mi prende male....Non posso restare ciccia per tante cose ma se dimagrisco peggioro agli occhi, che fregatura sarebbe
E poi perchè perdere grasso influenza il vireo?! Se mantengo alta idratazione vitamine e minerali, a logica non dovrebbe risentirne...
Penso che la questione del dimagrimento non sta solo nel grasso ma anche nei liquidi. La dietologa dovrebbe dire proprio questo -- di che tipo e' il tuo problema...
Io comunque non rischiero' piu'. Almeno non cerco piu' di avere la linea da modella... Non ho peso superfluo, vorrei essere piu' sottile ma mi rassegno questa volta . cerco solamente di seguire alcune regole non difficili
cioe' evitare il pane, la pasta, i dolci. Mangio la pasta non piu' di 2 volte la settimana e pereferibilmente quella integrale. Il riso, il pane pure integrali. La pizza non piu' di 1 volta a settimana, il pane, i biscotti quasi mai. A pranzo in ufficio niente panini ma una bella insalata ricca con formaggi oppure prosciutto. E camminare molto..
Si dice che e' utile mangiare poco ma piu' volte a giorno. Questa dieta e' seguita da Lorella Cuccarini che ritengo un esempio della forma , con 4 figli...
In effetti bisogna sempre vedere se il dimagrimento é più per liquidi o per tessuto adiposo, e pure vero che i dietologhi e anche tanti medici non sanno neppure cosa sono le brodaglie viaggianti che vediamo.
Io metto sempre man forte sull'idratazione e le vitamine, più che le proteine.
Io personalmente non ho problemi di peso, anzi un po' il contrario, seppure mangio di tutto, ma conduco una dieta sana, evito da un po' i dolci che io adoro e la carne rossa, negli ultimi 2 anni ho perso 4 kg e ho notato da quest'estate, già un po' dalla scorsa, che mi sono aumentate.
Non credo di aver perso liquidi perché bevo come un cammello nel deserto e anche perché questi maledetti kg non riesco a riprenderli,....!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum