Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
matigol
|
Inviato: Dom 29 Ago, 2010 1:22 Oggetto: Mal di testa o dolore al bulbo oculare? |
|
|
Capita anche a voi nell'occhio in cui vedete i corpi mobili di sentire come tirare l'occhio quando lo muovete e fissate qualcosa?
Io sia che sia giorno,sia che sia notte sento questo fastidio nell'occhio interessato, certo peggio di giorno soprattutto al risveglio.
Dopo un po' che provo a sopportare questo fastidio mi inizia a venire un dolore alla tempia vicino all'occhio e alla nuca.
Sono astigmatico secondo il mio oculista, ma per questi dolori che sembrano prendere anche il nervo ottico cosa fare? mi creano quasi una sorte di mal di testa che parte dalla tempia dell'occhio interessato finendo alla zona cervicale.
A volte devo chiudere l'occhio interessato perche non ce la faccio a tenerlo aperto che poi è sempre l'occhio interessato dei floaters, sarà un caso?
Mi sta rovinando un po' la psicologia perche provo a non farci caso ma mi provoca dolore , e in questo caso posso pensare a piu cose, magari malattie che non so di avere? |
|
Torna in cima |
|
 |
mia

|
Inviato: Dom 29 Ago, 2010 9:10 Oggetto: |
|
|
ciao..anche io ho avuto frequenti dolori e bruciori al bulbo e nervo ottico..e sempre in concomitanza con i peggioramenti delle mosche. |
|
Torna in cima |
|
 |
matigol
|
Inviato: Dom 29 Ago, 2010 11:09 Oggetto: |
|
|
mia ha scritto: | ciao..anche io ho avuto frequenti dolori e bruciori al bulbo e nervo ottico..e sempre in concomitanza con i peggioramenti delle mosche. |
Anche a te ti si presentano i miei sintomi?
Quindi avere le mosche significa anche sforzare il nervo ottico ? |
|
Torna in cima |
|
 |
eamania
|
Inviato: Lun 30 Ago, 2010 22:02 Oggetto: |
|
|
Anche io c'è l'ho. Stessi identici sintomi...
Da quando ho ste mosche non riesco a guidare per più di 30-40 minuti di fila, dopo mi inizia questo mal di testa insopportabile...
Mi stanno rovinando la vita, dal lavoro, al mal di testa, al non andare più al mare, a non riuscire più a fare foto, insomma a tutto ... |
|
Torna in cima |
|
 |
matigol
|
Inviato: Mar 31 Ago, 2010 2:24 Oggetto: |
|
|
eamania ha scritto: | Anche io c'è l'ho. Stessi identici sintomi...
Da quando ho ste mosche non riesco a guidare per più di 30-40 minuti di fila, dopo mi inizia questo mal di testa insopportabile...
Mi stanno rovinando la vita, dal lavoro, al mal di testa, al non andare più al mare, a non riuscire più a fare foto, insomma a tutto ... |
cioe vedere il cielo o anche aprire soltanto gli occhi alla lunga o anche dopo poco ti rende nervoso e ti fa pensare, questi filamenti non solo sono apparescenti ma creano anche un fastidio oculare che può essere scambiato per altra cosa perchè crea una sorta di fastidio ai nervi della faccia? |
|
Torna in cima |
|
 |
|