Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
RedhousePils
|
Inviato: Lun 07 Feb, 2011 20:29 Oggetto: |
|
|
In Germany I only find tablets with 600mg lipoic acid ... should i give this a try or are the other ingredients in Miodesol important, too ? |
|
Torna in cima |
|
 |
anonimo
|
Inviato: Lun 07 Feb, 2011 20:34 Oggetto: |
|
|
RedhousePils ha scritto: | In Germany I only find tablets with 600mg lipoic acid ... should i give this a try or are the other ingredients in Miodesol important, too ? |
I don't really think lipoic acid alone is enough
The other ingredients are:
Curcumin
Bromelain
Magnesium
Potassium |
|
Torna in cima |
|
 |
SIRAVO

|
|
Torna in cima |
|
 |
Look

|
Inviato: Mar 08 Feb, 2011 11:49 Oggetto: |
|
|
ho ordianto il Miodesol sul sito della Petrone on line.. speriamo bene! |
|
Torna in cima |
|
 |
akistation
|
Inviato: Mar 08 Feb, 2011 14:25 Oggetto: Re: MIODES E RETIFLUS |
|
|
Salve dottore, e saluti a tutti del forum. Noto che lei parla sempre di associare il Miodes al Retiflus. Utilizzare invece il Miodesol ha lo stesso effetto? |
|
Torna in cima |
|
 |
robemuna

|
Inviato: Mar 08 Feb, 2011 14:39 Oggetto: |
|
|
Qui trovi una spiegazione completa: io ne ho dedotto che i due in abbinata sono preferibili in quanto l'acido alfa lipoico è presente comunque (anzi nell'abbinata un pò in meno ma sempre più che sufficiente) ma ci sono maggiori principi attivi utili.
Comuqnue bene o male è la stessa cosa.
http://lnx.miodesopsie.it/forum/viewtopic.php?p=25388#25388 |
|
Torna in cima |
|
 |
nik
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2011 18:40 Oggetto: |
|
|
ciao ragazzi allora qualcuno ha preso o ordinato qualche integratore?io non trovo niente. |
|
Torna in cima |
|
 |
robemuna

|
Inviato: Mer 09 Feb, 2011 23:34 Oggetto: |
|
|
per il momento sono quasi introvabili, ma se trovi una farmacia/farmacista disponibile e sensibile al tuo fascino puoi provare a chiederle di contattare i grossisti che trovi citati nel Tread precedente da me e stefania. Quelli ce li hanno già. |
|
Torna in cima |
|
 |
anonimo
|
Inviato: Gio 10 Feb, 2011 12:11 Oggetto: |
|
|
ho girato 5 farmacie e nessuna riesce a trovarmi/ farmi reperire nè Miodesol, nè Miodes nè Retiflus.
Non conoscono i grossisti, non conoscono la casa farmaceutica e mi hanno detto che è inutile girare le farmacie di tutta la città (cosa che ovviamente non intendo fare)
Mi sono rotto i cog...i li ordino da qualche parte su internet |
|
Torna in cima |
|
 |
Stefania

|
Inviato: Gio 10 Feb, 2011 13:00 Oggetto: |
|
|
Non vi inc......ate....io e Robemuna lo abbiamo scritto e riscritto che
- I PRODOTTI SONO TUTTI NUOVI
- LE FARMACIE ANCORA NON CE L'HANNO, SALVO ECCEZIONI DOVUTE ALLA CONSEGNA IN LOCALITà VICINE O SIMPATICHE O ALLA CASA FARMACEUTICA O AL GROSSISTA O AL DISTRIBUTORE NAZIONALE
Quindi, BISOGNA ASPETTARE.
Ho parlato ora con la FARMACIA ONLINE PETRONE, telefoneranno alla FARMASYSTEM per ordinare i due prodotti MIODES e RETIFLUS, e speriamo che lo facciano e si riforniscano.
Per il MIODESOL mi ha detto la farmacia PETRONE che ci vogliono sempre
una decina di giorni.
Vediamo se riusciamo ad averli in qualche modo. |
|
Torna in cima |
|
 |
anonimo
|
Inviato: Gio 10 Feb, 2011 13:15 Oggetto: |
|
|
Ciao Stefania, grazie
La mi incaz...ura è semplicemente dovuta alla frustrazione di aver passato l'intera mattinata a fare code in diverse farmacie per sentirmi poi solo dire picche (anche facendo presente di quei grossisti che tu avevi segnalato).
Mi hanno rimbalzato da una parte all'altra e nessuno ha saputo fare o consigliarmi nulla. La Alma non la conoscono neanche e giri di telefonate non hanno portato a nulla.
Per di più stanotte ho dormito poco e male e quando ho gli occhi stanchi e sono stressato i floaters mi danno enormemente più fastidio. Con gli occhi in questo stato, non è il massimo per me stare fuori di casa intere mattinate.
Da qui il nervosismo con conseguente incaz..ura.
Aspetterò. Che altro devo fare
Ciao |
|
Torna in cima |
|
 |
nik
|
Inviato: Gio 10 Feb, 2011 13:34 Oggetto: |
|
|
Stefania ha scritto: | Non vi inc......ate....io e Robemuna lo abbiamo scritto e riscritto che
- I PRODOTTI SONO TUTTI NUOVI
- LE FARMACIE ANCORA NON CE L'HANNO, SALVO ECCEZIONI DOVUTE ALLA CONSEGNA IN LOCALITà VICINE O SIMPATICHE O ALLA CASA FARMACEUTICA O AL GROSSISTA O AL DISTRIBUTORE NAZIONALE
Quindi, BISOGNA ASPETTARE.
Ho parlato ora con la FARMACIA ONLINE PETRONE, telefoneranno alla FARMASYSTEM per ordinare i due prodotti MIODES e RETIFLUS, e speriamo che lo facciano e si riforniscano.
Per il MIODESOL mi ha detto la farmacia PETRONE che ci vogliono sempre
una decina di giorni.
Vediamo se riusciamo ad averli in qualche modo. |
speriamo che arrivinò  |
|
Torna in cima |
|
 |
anonimo
|
Inviato: Ven 11 Feb, 2011 9:52 Oggetto: |
|
|
Alla fine ho deciso di optare anch'io per Miodes e Retiflus come suggerito dal dottore.
Giusto per capire un attimo: chi è che sta utilizzando/intende utilizzare il Miodesol e chi invece il Miodes con il Retiflus? |
|
Torna in cima |
|
 |
robemuna

|
Inviato: Ven 11 Feb, 2011 13:17 Oggetto: |
|
|
Ste85 ha scritto: | Alla fine ho deciso di optare anch'io per Miodes e Retiflus come suggerito dal dottore.
Giusto per capire un attimo: chi è che sta utilizzando/intende utilizzare il Miodesol e chi invece il Miodes con il Retiflus? |
io come sai utilizzerò (quando arriveranno) Miodes e Retiflus. Che al monento se ho ben capito nessuno ha trovato. Il Miodesol, invece, qualcuno lo ha già trovato ed ha appena iniziato. In ogni caso i giudizi non prima di un paio di mesi, direi. Il Vitreo ha un metabolismo lento, questo ormai lo sappiamo tutti, per cui non aspettiamoci grandi cose in tempi brevissimi. |
|
Torna in cima |
|
 |
bafometto
|
Inviato: Ven 11 Feb, 2011 16:59 Oggetto: |
|
|
Ste85 ha scritto: | Alla fine ho deciso di optare anch'io per Miodes e Retiflus come suggerito dal dottore.
come già detto io sto usando Miodesol perché lo avevo comprato. Anche emarcbo dovrebbe iniziare a provare il Miodesol.
tu e robemuna invece provereste Miodes e Retiflus |
|
Torna in cima |
|
 |
|