Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Nuovo membro

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
davide77

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2011 9:40    Oggetto: Nuovo membro Rispondi citando

Ciao a tutti mi chiamo davide e sono un vostro nuovo compagno di viaggio
su consiglio di TEX metto alcune domande/ considerazioni, vi ringrazio tutti per le eventuali risposte.

1) a che punto siamo con il nuovo farmaco del Dr.Crevatin?
2) Miodes e Retiflus hanno reali benefici?
3) Le miodesopsie possono anche aggravarsi?

Ho scoperto da 1 settimana di avere questa malattia/patologia e cerco con estrema difficoltà di farmene una ragione e conviverci, non mancano i momenti di totale depressione ma devo ringraziare i miei genitori e la mia ragazza che mi assistono..ho deciso di rendere pubblico il problema a tutte le persone che conosco, per sensibilizzare e far conoscere il fenomeno che credo in largo aumento...

Grazie all'associazione a al Forum
Ciao davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2011 9:50    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
1) a che punto siamo con il nuovo farmaco del Dr.Crevatin?

Siamo in speranzosa e paziente attesa, ma di CERTO non c'è ancora nulla.

Citazione:
2) Miodes e Retiflus hanno reali benefici?

Stando a quanto ci ha spegato il Prof. SIRAVO, parrebbe di sì... anche se non mi aspetterei "miracoli".

Citazione:
3) Le miodesopsie possono anche aggravarsi?

Purtroppo sì (...io ad esempio sono un esempio significativo di questo processo). Tuttavia possono anche rimanere stabili e non subire peggioramenti per lunghissimo tempo... E' tutto molto soggettivo e variabile, non vi è un'evoluzione "standardizzata" con le miodesopsie.... Ogni caso è un caso a se!

Citazione:
Ho scoperto da 1 settimana di avere questa malattia/patologia e cerco con estrema difficoltà di farmene una ragione e conviverci, non mancano i momenti di totale depressione ma devo ringraziare i miei genitori e la mia ragazza che mi assistono..ho deciso di rendere pubblico il problema a tutte le persone che conosco, per sensibilizzare e far conoscere il fenomeno che credo in largo aumento...

Caro Davide, non lasciarti abbattere e continua così perchè mi sembra che tu sia sulla strada giusta per affrontare questo problema in maniera proficua. Qui sul forum troverai sempre qualcuno pronto a rispondere ai quesiti ed a aiutarti... per quanto possibile! Wink
Ronu

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2011 15:39    Oggetto: Rispondi citando

Pensala cosi, dopo 2011 anni di istoria a te sono venute in un momento dove pensare a avere una soluzione non invasiva in meno di 2 anni e molto raggionabile.

A me sono venute 3 mesi fa e ti devo dire che il primo e stato proprio difficile, ma adesso mi sono dimenticato di come vedevo prima e non mi disturbano tanto, certo che mi disturbano, ma la sensazione di ansietà e di non poter dimenticami e scomparsa, e una adattazione naturale.

Adesso il mondo delle miodesopsie si muove... nuovi integratori, la cura Crevatin, tanta, tantissima ricerca su nuove vitrectomie senza rischi ed effetti collaterali... pensa (io lo penso ogni giorno) a tutti quelli che le avevano cinque, dieci, venti anni fa quando non cera nulla, ne anche una investigazione in corso, una speranza... per puro rispetto noi dobbiamo essere forti e fiduciosi, molti sono compagni ancora su questo forum.
Torna in cima
davide77

MessaggioInviato: Mar 15 Feb, 2011 9:18    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Ronu hai ragione, è per questo che io "faccio pubblicità"
del nostro problema a tutti quelli che conosco, cosi facendo si sensibilizzano le persone e si crea coscienza su un problema molto sottovalutato
le cui cause effettive sono ancora incerte, se non sbaglio ( Tex correggimi ..)
lo stress è visto oramai come la causa di tutto ma non credo sia solamente quello....poi credo che le case farmaceutiche se non hanno un certo numero di casi, non investono tempo e denaro...

Ciao davide
Torna in cima
TEXWILLER72

MessaggioInviato: Mar 15 Feb, 2011 18:48    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
le cui cause effettive sono ancora incerte, se non sbaglio ( Tex correggimi ..)

Infatti Davide, le cause possono essere davvero molte... Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: