Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ale0210
|
Inviato: Mer 27 Apr, 2011 19:11 Oggetto: |
|
|
stella ha scritto: | ale0210 ha scritto: | Robe, sarò sincero, a me questo Siravo non convince, ogni volta che chiedi una spiegazione ti fa un copia e incolla, ha ragione l'utente Silvione. E se gli chiedi altro si incazza.
Poi questa alma view, chi è??? come fa lui a dire che ci vogliono mesi per vedere dei risultati quando gli integratori sono in commercio da poco?? su chi li ha visti i risultati?? c...o è sempre vago..chiedi una cosa e trovi un'altra risposta...
Io non ci credo per nulla, con sommo dispiacere. |
In realtà qui viene detta pari pari la stessa cosa:
http://www.my-personaltrainer.it/integratori/acido-lipoico.html |
ben appunto, sono capace anche io di fare un copia-incolla!!! |
|
Torna in cima |
|
 |
Keyser Soze
|
Inviato: Mer 27 Apr, 2011 20:16 Oggetto: |
|
|
scusate la domanda,ma sono da assumere sotto prescizione medica o si possono acquistare liberamente? |
|
Torna in cima |
|
 |
akistation
|
Inviato: Mer 27 Apr, 2011 21:26 Oggetto: Aggiornamento |
|
|
Ciao ragazzi, dopo 2 mesi di MIODESOL posso affermare che i miglioramenti iniziali si sono fermati. Purtroppo noto nuovamente le miodesopsie (anche se in concomitanza con un forte colpo d'aria con annesso raffreddore/mal di gola/orecchie che fischiano), e la cosa mi fa poco piacere. Però continuo almeno fino al 4 mese (ho comperato la terza e la quarta scatola), poi penso di sospendere per un mesetto e riprendere per altri 4 mesi. Uso il MIODESOL proprio perchè costa la metà di MIODES + RETIFLUS, e proprio perchè non voglio seguire il consiglio del dott. Siravo, che alle mie e vostre domande su un consiglio tra le due cure non ha mai risposto, anzi continua a proporre l'accoppiata MIODES + RETIFLUS come se gliene venisse qualcosa in tasca. Scusate, ma anch'io mi unisco a quanti nutrono sospetti sui dottori che sponsorizzano ad oltranza un farmaco piuttosto che un altro, invece di sponsorizzare il principio attivo. Anche se penso che funzionino entrambi.
Saluti, vi aggiorno alla fine della terza scatola... |
|
Torna in cima |
|
 |
stella
|
Inviato: Gio 28 Apr, 2011 10:56 Oggetto: |
|
|
ale0210 ha scritto: | Allo stesso link di forum salute un utente ha attaccato pesantemente il dottore, sono proprio curioso di vedere cosa risponde! concordo in tutta la linea con lui, io sono registrato anche di la e sono stufo di essere preso per il c... perché sono più fragile e ho problemi agli occhi! voglio risposte anche dure e dolorose ma le voglio! al caro prof, e spero che legga vorrei chiedere se per ogni scatola di prodotti che viene venduta...mi fermo qui che è meglio. |
Sono dispiaciuto per come si sia messa la questione su quel forum... |
|
Torna in cima |
|
 |
ale0210
|
Inviato: Gio 28 Apr, 2011 11:09 Oggetto: |
|
|
Io invece sono dispiaciuto perchè non vedo via di uscita dai miei problemi, le mosche sono in continuo aumento, quasi giornalmente c'è qualche macchia/filo in più. Io così non riesco più a vivere, riesco ancora a lavorare ecc. ma ad ogni movimento di sguardo è un disastro.
Come posso non pensarci se continuo a vederle? io non so in che condizione siete voi ma io sono veramente messo male.
Non vogliono farmi la vitrectomia e a dir la verità ho paura anche io.
Aiutatemi voi...vi prego. |
|
Torna in cima |
|
 |
akistation
|
Inviato: Gio 28 Apr, 2011 12:34 Oggetto: |
|
|
Ale, io però invece di stare a pensare a cosa fare, ho preferito provare con il Miodesol. Male non fa, visto che è essenzialmente un antiossidante. Se poi tra un anno ho risolto con questo integratore, ottimo! Altrimenti avrò 200 euro in meno e meno radicali liberi in giro per il corpo...
Ho cominciato subito perchè, se aspetto che gli altri mi dicano che ha funzionato, butto via magari un anno senza motivo. |
|
Torna in cima |
|
 |
ale0210
|
Inviato: Gio 28 Apr, 2011 12:36 Oggetto: |
|
|
akistation ha scritto: | Ale, io però invece di stare a pensare a cosa fare, ho preferito provare con il Miodesol. Male non fa, visto che è essenzialmente un antiossidante. Se poi tra un anno ho risolto con questo integratore, ottimo! Altrimenti avrò 200 euro in meno e meno radicali liberi in giro per il corpo...
Ho cominciato subito perchè, se aspetto che gli altri mi dicano che ha funzionato, butto via magari un anno senza motivo. |
Aki grazie per l'aiuto, il problema è che anche volendo in lombarida questi farmaci non ci sono! ho girato alcune farmacie poi ho chiamato l'ALMA e mi hanno detto che per ora in lombardia non consegnano,...
Se qualcuno fosse così gentile da spedirmeli sarei anche disposto a pagare in anticipo... |
|
Torna in cima |
|
 |
akistation
|
Inviato: Gio 28 Apr, 2011 12:56 Oggetto: |
|
|
Hai provato a chiedere il Miodesol? Oltretutto la cura ti costa la metà, perchè hai bisogno una compressa invece di due. Qui in Piemonte arriva il giorno dopo la richiesta. Se abiti vicino al Piemonte prova a telefonare ad una farmacia vicino al confine. Se possono procurartelo non credo sia un problema prendere la macchina per andare a prenderlo, magari già le 4/5 scatole per un primo ciclo di cura...
Ultima modifica di akistation il Gio 28 Apr, 2011 13:03, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
ale0210
|
Inviato: Gio 28 Apr, 2011 13:02 Oggetto: |
|
|
akistation ha scritto: | Hai provato a chiedere il Miodesol? Oltretutto la cura ti costa la metà, perchè hai bisogno una compressa invece di due. Qui in Piemonte arriva il giorno dopo la richiesta. |
Ma li da voi arriva anche miodes/retiflus? io mi posso spostare non è un problema, ma ovviamente devo andare a colpo sicuro... |
|
Torna in cima |
|
 |
ale0210
|
Inviato: Gio 28 Apr, 2011 13:03 Oggetto: |
|
|
akistation ha scritto: | Hai provato a chiedere il Miodesol? Oltretutto la cura ti costa la metà, perchè hai bisogno una compressa invece di due. Qui in Piemonte arriva il giorno dopo la richiesta. |
Ma li da voi arriva anche miodes/retiflus? io mi posso spostare non è un problema, ma ovviamente devo andare a colpo sicuro... |
|
Torna in cima |
|
 |
akistation
|
Inviato: Gio 28 Apr, 2011 13:06 Oggetto: |
|
|
ale0210 ha scritto: | akistation ha scritto: | Hai provato a chiedere il Miodesol? Oltretutto la cura ti costa la metà, perchè hai bisogno una compressa invece di due. Qui in Piemonte arriva il giorno dopo la richiesta. |
Mai chiesto... io ho preferito il Miodesol. Posso chiedere alla mia farmacia, però fai prima a cercarti sulle pagine gialle qualche farmacia piemontese vicino alla lombardia e telefonare. |
|
Torna in cima |
|
 |
RedhousePils
|
Inviato: Gio 28 Apr, 2011 13:24 Oggetto: |
|
|
You can get Miodesol from PetroneOnline - they even send it to me to Germany |
|
Torna in cima |
|
 |
Keyser Soze
|
Inviato: Gio 28 Apr, 2011 16:09 Oggetto: |
|
|
Ciao,scusate l'intromissione ma un medico che sponsorizza palesemente una casa farmaceutica anzichè il principio attivo di un prodotto(come già detto da un altro utente)mi lascia perlomeno perplesso. |
|
Torna in cima |
|
 |
ernes

|
Inviato: Gio 28 Apr, 2011 18:36 Oggetto: |
|
|
Comunque, se questi nuovi integratori alla fine dovessero risultare davvero efficaci, le case farmaceutiche dovrebbero trovare il sistema per dare loro la "dignità" di farmaci affinchè possano essere prescritti dal medico e passati dal servizio sanitario nazionale.
Trattandosi di una patologia cronica, è impensabile che una persona possa spendere 40 euro al mese per degli integratori per il resto della sua vita e molti finirebbero col rinunciare a curarsi per meri motivi economici. |
|
Torna in cima |
|
 |
Ronu
|
Inviato: Gio 28 Apr, 2011 18:43 Oggetto: |
|
|
Keyser Soze ha scritto: | Ciao,scusate l'intromissione ma un medico che sponsorizza palesemente una casa farmaceutica anzichè il principio attivo di un prodotto(come già detto da un altro utente)mi lascia perlomeno perplesso. |
E come fa uno a sapere dove trovare questi principi se il Dr. non ti fa la indicazione? |
|
Torna in cima |
|
 |
|