Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
davide77
|
Inviato: Ven 24 Giu, 2011 10:11 Oggetto: Bilancio di metà anno. |
|
|
Ciao a tutti,..breve riassunto..con diritto di replica/correzioni/aggiunte:
1) Cure Efficaci e definitive= ZERO
2) Integratori efficaci nella cura totale=nessuno
3) Prodotti Almaview Retiflus&Miodes= i risultati non sono ancora certi,
alcuni non trovano beneficio dopo 3 mesi...direi che a fine anno
possiamo trarre i risultati che poi, spero andranno a beneficio della casa farmaceutica che potenzierà o modificherà l'integratore( almeno credo...)
4) Crevatin= nessuna novità sul famoso farmaco e nessuna presenza sul Forum.
5) Siravo e Bamonte sono da ringraziare per il continuo supporto,aiuto e quant'altro in nostro sostegno anche se credo che tutti vogliano altri Dottori / Professori come presenza nel nostro forum
6) Laser: Orione stò continuando la ricerca
7) ionoforesi austrica: credo che pochi di noi abbiano tempo e disponibilità per passare 2 settimane nella SPA Austriaca e verificare gli effettivi risultati
Ciao a tutti. |
|
Torna in cima |
|
 |
dillon77
|
Inviato: Sab 25 Giu, 2011 18:38 Oggetto: |
|
|
se si fosse speso 1/100 di quelli spesi per trovare una cura ad una malattia che in realta' non esiste come l'AIDS a sto punto avremmo tutti la vista perfetta e pulita |
|
Torna in cima |
|
 |
Ronu
|
Inviato: Sab 25 Giu, 2011 23:49 Oggetto: |
|
|
dillon77 ha scritto: | se si fosse speso 1/100 di quelli spesi per trovare una cura ad una malattia che in realta' non esiste come l'AIDS a sto punto avremmo tutti la vista perfetta e pulita |
L'AIDS non esiste?  |
|
Torna in cima |
|
 |
dillon77
|
Inviato: Lun 27 Giu, 2011 3:30 Oggetto: |
|
|
Ronu ha scritto: | dillon77 ha scritto: | se si fosse speso 1/100 di quelli spesi per trovare una cura ad una malattia che in realta' non esiste come l'AIDS a sto punto avremmo tutti la vista perfetta e pulita |
L'AIDS non esiste?  |
no,e nn lo dico io ma un premio nobel...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Giorgio Amministratore

|
Inviato: Lun 27 Giu, 2011 8:21 Oggetto: |
|
|
Citazione: | se si fosse speso 1/100 di quelli spesi per trovare una cura ad una malattia che in realta' non esiste come l'AIDS a sto punto avremmo tutti la vista perfetta e pulita |
Se vuoi ti porto in un centro di assistenza per HIV terminali così gli spieghi che si sono sbagliati e in realtà stanno bene...
Giorgio
P.S. Non so a che Nobel ti riferisci, ma non è che il premio Nobel elimini dall'essere umano la possibilità di dire scemenze!
Ultima modifica di Giorgio il Lun 27 Giu, 2011 13:05, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Ronu
|
Inviato: Lun 27 Giu, 2011 13:01 Oggetto: |
|
|
giorgio ha scritto: |
Se vuoi ti porto in un centro di assistenza per HIV terminali così gli spieghi che si sono sbagliati e in realtà stanno bene... |
Esattamente il mio pensiero... e dopo sicuramente si offende quando li dicono che le mosche non sono un problema  |
|
Torna in cima |
|
 |
|