Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
TEXWILLER72

|
Inviato: Mer 30 Nov, 2011 15:16 Oggetto: Intervento del Prof. AZZOLINI a "Prontosalute". |
|
|
Amici, pensando di far cosa gradita vi segnalo un link dove potete ascoltare l'intervento del Prof. AZZOLINI alla rubrica "PRONTOSALUTE" di questa mattina su RadioUno:
http://www.rai.it/dl/radio1/2010/programmi/Page-c3e77c4f-cf2e-4470-ba70-334dec43f5a0.html
Vi segnalo che anche domattina 1° dicembre alle h. 11.40 il prof. AZZOLINI sarà nuovamente ospite della trasmissione.
 _________________ T E X = [Moderatore] |
|
Torna in cima |
|
 |
RINALDO
|
Inviato: Dom 04 Dic, 2011 19:52 Oggetto: |
|
|
Sono stato da lui qualche mese fa a Milano: Se vuoi ti opero.... _________________ Di abete o di noce ognuno ha la sua croce! |
|
Torna in cima |
|
 |
TEXWILLER72

|
Inviato: Dom 04 Dic, 2011 22:45 Oggetto: |
|
|
...Rinaldo, conosco bene la fama del Prof. Azzolini...  _________________ T E X = [Moderatore] |
|
Torna in cima |
|
 |
robemuna

|
Inviato: Lun 05 Dic, 2011 14:12 Oggetto: |
|
|
TEXWILLER72 ha scritto: | ...Rinaldo, conosco bene la fama del Prof. Azzolini...  |
appunto...statene alla larga |
|
Torna in cima |
|
 |
RINALDO
|
Inviato: Lun 05 Dic, 2011 15:54 Oggetto: |
|
|
Non conosco così bene il prof. Azzolini da potermi esprimere come hanno fatto altri dopo di me ed il mio intervento non voleva essere in negativo. Il prof. è pubblicizzato peraltro anche sul ns. sito ( o lo è stato in passato).
Anche un altro prof. mi ha detto " se vuoi ti opero...".
Era solo un modo di ribadire che non c'è altro che io sappia di risolutivo o presunto tale ( perchè anche taluni che hano fatto la vitreo a posteriori si sono pentiti) oltre alla vitrectomia.
In ogni caso il mio non voleva essere una critica in negativo al prof. A.
Un saluto _________________ Di abete o di noce ognuno ha la sua croce! |
|
Torna in cima |
|
 |
robemuna

|
Inviato: Lun 05 Dic, 2011 16:05 Oggetto: |
|
|
RINALDO ha scritto: | Non conosco così bene il prof. Azzolini da potermi esprimere come hanno fatto altri dopo di me ed il mio intervento non voleva essere in negativo. Il prof. è pubblicizzato peraltro anche sul ns. sito ( o lo è stato in passato).
Era solo un modo di ribadire che non c'è altro che io sappia di risolutivo o presunto tale ( perchè anche taluni che hano fatto la vitreo a posteriori si sono pentiti) oltre alla vitrectomia.
Un saluto |
La mia non era un critica verso coloro che consigliano l'intervento...Bamonte ad esempio a volte lo consiglia. ma è un altro medico. Su Azzolini io non ho sentito belle cose. E da fonti fidate. La mia critica è "ad personam". |
|
Torna in cima |
|
 |
RINALDO
|
Inviato: Mer 07 Dic, 2011 12:45 Oggetto: |
|
|
robemuna ha scritto: | RINALDO ha scritto: | Non conosco così bene il prof. Azzolini da potermi esprimere come hanno fatto altri dopo di me ed il mio intervento non voleva essere in negativo. Il prof. è pubblicizzato peraltro anche sul ns. sito ( o lo è stato in passato).
Un saluto |
La mia non era un critica verso coloro che consigliano l'intervento...Bamonte ad esempio a volte lo consiglia. ma è un altro medico. Su Azzolini io non ho sentito belle cose. E da fonti fidate. La mia critica è "ad personam". |
Avevo capito che le critiche erano "ad personam" e, non avendo motivo di condividerla, ho precisato che intendevo solo esprimere una magra constatazione che al momento non abbiamo molte alternative fra il tenerci le miodesopsie e fare la vitreo, per quanto ultimamente a me vada molto meglio.
Quanto al prof. A., non ha assolutamente spinto nel verso di fare la vitreo, anzi al contrario.
Se poi qualcuno ha qualcosa contro il prof., io non centro nulla. _________________ Di abete o di noce ognuno ha la sua croce! |
|
Torna in cima |
|
 |
robemuna

|
Inviato: Mer 07 Dic, 2011 16:05 Oggetto: |
|
|
RINALDO ha scritto: | Avevo capito che le critiche erano "ad personam" e, non avendo motivo di condividerla, ho precisato che intendevo solo esprimere una magra constatazione che al momento non abbiamo molte alternative fra il tenerci le miodesopsie e fare la vitreo, per quanto ultimamente a me vada molto meglio. |
Va molto meglio perchè?
Oggi l'alternativa si chiama Laser. Una giusta via di mezzo tra il tenerci le mosche e fare la vitrectomia. Su facebook sto leggendo ogni giorno di utenti che, con alterne fortune, ma comunque senza alcun danno o effetto collaterale, si stanno sottoponendo al Laser dal dr. Orione. |
|
Torna in cima |
|
 |
RINALDO
|
Inviato: Gio 08 Dic, 2011 12:00 Oggetto: |
|
|
Va molto meglio perchè è un periodo che le noto molto meno e le sopporto quindi meglio. La sera prima di mettermi a letto bevo 1/2 - 1 litro di acqua minerale ( per curiosità acqua di Monticchio ) che trovo al supermercato e va meglio. Null'altro.
Buone feste a tutti. _________________ Di abete o di noce ognuno ha la sua croce! |
|
Torna in cima |
|
 |
Zack
|
Inviato: Gio 08 Dic, 2011 13:55 Oggetto: Robemuna |
|
|
C'e' un piccolo problema robemuna sono stato un mese fa da un oculista molto bravo ma non mi ha parlato assolutamente di nessun intervento laser e ne di andare da qualcun altro che sapesse utilizzarlo inoltre lui opera con il laser la retina me le miodesopsie che anche lui ha non ne ha parlato e neanche l'altro oculista cioè intendo dire che bisogna fare riferimento ad alcuni dottori in Italia come Orione e non da un qualsiasi oculista, questo mi sembra ingiusto che soltanto una decina in Italia operano con il laser |
|
Torna in cima |
|
 |
|