Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
atavica
|
Inviato: Dom 04 Dic, 2011 22:46 Oggetto: novità su nuove cure? |
|
|
io ho miodesopsie da un anno al solo occhio sinistro,vado ad alti e bassi a volte ci faccio poco caso altre, come in questo periodo, proprio non le sopporto.
a parte miodes e retiflus che sto assumendo ma senza risultati, nei post letti qua e là nel forum ho letto di una nuova cura, qualcuno sa di che si tratta? |
|
Torna in cima |
|
 |
nik
|
Inviato: Lun 05 Dic, 2011 19:01 Oggetto: |
|
|
atavica ha scritto: | io ho miodesopsie da un anno al solo occhio sinistro,vado ad alti e bassi a volte ci faccio poco caso altre, come in questo periodo, proprio non le sopporto.
a parte miodes e retiflus che sto assumendo ma senza risultati, nei post letti qua e là nel forum ho letto di una nuova cura, qualcuno sa di che si tratta? |
ciao atavica la cura di cui si parla è un innovativo uso della fototerapia da parte del PROF SIRAVO i risultati sono attesi per i primi mesi del 2012(quindi tra pochissimo!)io in merito a questa terapia sono molto fiducioso e credo che sia la volta buona!
insomma ancora poco e l'agonia finirà!! |
|
Torna in cima |
|
 |
atavica
|
Inviato: Mer 07 Dic, 2011 22:09 Oggetto: |
|
|
grazie mille nik, molto gentile
speriamo davvero sia la volta buona |
|
Torna in cima |
|
 |
Zack
|
Inviato: Gio 08 Dic, 2011 13:47 Oggetto: Nik |
|
|
Nik non farti tante illusioni questa idea di modificare la fototerapia e stata confermata soltanto da un medico cioe' Siravo e non da + centri di ricerca comunque io non dico di non crederci ma piuttosto dire che siamo vicina alla cura che a parere mio siamo ben distanti e io non sono un pessimista nelle cose ankio spero che la trovino al più presto ma io so come vanno le cose nel mondo della medicina questo è un fastidio che non può essere capito da chi non lo ha |
|
Torna in cima |
|
 |
nik
|
Inviato: Gio 08 Dic, 2011 15:45 Oggetto: Re: Nik |
|
|
Zack ha scritto: | Nik non farti tante illusioni questa idea di modificare la fototerapia e stata confermata soltanto da un medico cioe' Siravo e non da + centri di ricerca comunque io non dico di non crederci ma piuttosto dire che siamo vicina alla cura che a parere mio siamo ben distanti e io non sono un pessimista nelle cose ankio spero che la trovino al più presto ma io so come vanno le cose nel mondo della medicina questo è un fastidio che non può essere capito da chi non lo ha |
caro zack,rispetto la tua opinione ma credo che questa sia la volta buona! |
|
Torna in cima |
|
 |
Zack
|
Inviato: Gio 08 Dic, 2011 16:15 Oggetto: ..... |
|
|
Anch'io come te ci spero con tutto il cuore e do tutto il mio appoggio a siravo ma a me mi sembra fin troppo strano che ancora nel 2011 non ci sia una cura e mi sembra ancor + strano che una persona come siravo che ne parlava anni fa come un fastidio incurabile per via di una trasformazion fisica e chimica non curabile e adesso esce con il metodo della fototerapia che potrebbe curarle ma che in principio la fototerpia non ha nessun effeto sulle miodesopsie ho fiducia in lui almeno nel prvarci a fare la variazione ma ricordati il 2012 è alle porte e ancora non si hanno notizie su nessun trattamento |
|
Torna in cima |
|
 |
|