Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

novità su nuove cure?

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
atavica

MessaggioInviato: Dom 04 Dic, 2011 22:46    Oggetto: novità su nuove cure? Rispondi citando

io ho miodesopsie da un anno al solo occhio sinistro,vado ad alti e bassi a volte ci faccio poco caso altre, come in questo periodo, proprio non le sopporto.
a parte miodes e retiflus che sto assumendo ma senza risultati, nei post letti qua e là nel forum ho letto di una nuova cura, qualcuno sa di che si tratta?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2011 19:01    Oggetto: Rispondi citando

atavica ha scritto:
io ho miodesopsie da un anno al solo occhio sinistro,vado ad alti e bassi a volte ci faccio poco caso altre, come in questo periodo, proprio non le sopporto.
a parte miodes e retiflus che sto assumendo ma senza risultati, nei post letti qua e là nel forum ho letto di una nuova cura, qualcuno sa di che si tratta?

ciao atavica la cura di cui si parla è un innovativo uso della fototerapia da parte del PROF SIRAVO i risultati sono attesi per i primi mesi del 2012(quindi tra pochissimo!)io in merito a questa terapia sono molto fiducioso e credo che sia la volta buona! Very Happy
insomma ancora poco e l'agonia finirà!!
Torna in cima
atavica

MessaggioInviato: Mer 07 Dic, 2011 22:09    Oggetto: Rispondi citando

grazie mille nik, molto gentile
speriamo davvero sia la volta buona
Torna in cima
Zack

MessaggioInviato: Gio 08 Dic, 2011 13:47    Oggetto: Nik Rispondi citando

Nik non farti tante illusioni questa idea di modificare la fototerapia e stata confermata soltanto da un medico cioe' Siravo e non da + centri di ricerca comunque io non dico di non crederci ma piuttosto dire che siamo vicina alla cura che a parere mio siamo ben distanti e io non sono un pessimista nelle cose ankio spero che la trovino al più presto ma io so come vanno le cose nel mondo della medicina questo è un fastidio che non può essere capito da chi non lo ha
Torna in cima
nik

MessaggioInviato: Gio 08 Dic, 2011 15:45    Oggetto: Re: Nik Rispondi citando

Zack ha scritto:
Nik non farti tante illusioni questa idea di modificare la fototerapia e stata confermata soltanto da un medico cioe' Siravo e non da + centri di ricerca comunque io non dico di non crederci ma piuttosto dire che siamo vicina alla cura che a parere mio siamo ben distanti e io non sono un pessimista nelle cose ankio spero che la trovino al più presto ma io so come vanno le cose nel mondo della medicina questo è un fastidio che non può essere capito da chi non lo ha

caro zack,rispetto la tua opinione ma credo che questa sia la volta buona!
Torna in cima
Zack

MessaggioInviato: Gio 08 Dic, 2011 16:15    Oggetto: ..... Rispondi citando

Anch'io come te ci spero con tutto il cuore e do tutto il mio appoggio a siravo ma a me mi sembra fin troppo strano che ancora nel 2011 non ci sia una cura e mi sembra ancor + strano che una persona come siravo che ne parlava anni fa come un fastidio incurabile per via di una trasformazion fisica e chimica non curabile e adesso esce con il metodo della fototerapia che potrebbe curarle ma che in principio la fototerpia non ha nessun effeto sulle miodesopsie ho fiducia in lui almeno nel prvarci a fare la variazione ma ricordati il 2012 è alle porte e ancora non si hanno notizie su nessun trattamento
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: