Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Aiuto

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
xana

MessaggioInviato: Sab 31 Dic, 2011 20:58    Oggetto: Aiuto Rispondi citando

salve
mi chiamo andrea....E sono in crisi.
3 giorni fa....Fissando casualmente la parete bianca di cucina ho notato una piccola macchia opaca.....Macchia mobile in movimento con il mio sguardo. Li' per li' non c'ho fatto particolarmente caso e sono andato a dormire.
il giorno dopo, camminando per strada l'ho rinotata...E mi sono spaventato molto. Sono un ipocondriaco ansioso e quindi avrete gia' capito tutto.
Il pomeriggio sono andato al pronto soccorso. Mi hanno visitato e in 5 min mi hanno diagnosticato una piccola lesione periferica della retina a ore 13.15 sull'occhio sinistro...Quello in cui vedo la mosca.
Mi hanno detto che la "mosca" che vedo puo' non dipendere da questa cosa.
Mi hanno consigliato di prenotarmi l'operazione con il laser chiamata...Non ricordo Angor laser...Forse.
Sono entrato in paranoia. Non per l'operazione e nemmeno per la retina....Quanto per quella maledetta ombra mobile.
Mi ci sono fissato...Sono anche un po' ossessivo...E stamattina la vedevo sempre.....Sono scoppiato a piangere lo ammetto e ho avuto un attacco di panico.
Ora e' il 31 e tra poco e capodanno e io sono qua....
Lo so.....Mi direte che c'e' molto di peggio...Che sono un debole...Ma ho bisogno di conforto.
Si riassorbono queste piccole ombre ????? L'idea di avercela mi uccide. Mi ci devo abituare.
domani l'altro vado di corsa a prenotare una visita da un oculista privato molto bravo. Prima di fare una qualsiasi cosa con il laser voglio una conferma.
Dimenticavo : mai avuto problemi di vista. ho 10/10 da entrambi gli occhi.

grazie a tutti per la risposta.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72

MessaggioInviato: Sab 31 Dic, 2011 22:09    Oggetto: Rispondi citando

Andrea, innanzitutto benvenuto tra noi! Per quanto riguarda la lesione retinica è cosa buona e giusta procedere appena possibile dopo le feste con l'intervento di riparazione con il laser, assolutamente indolore e molto rapido vedrai! Stai il più sereno possibile, non ti devastare psicologicamente in questo ultimo dell'anno per una cosa che fortunatamente non è grave e si può sistemare senza problemi! Fidati di me, che mio malgrado ho molta esperienza in materia di problemi oculari... Wink

Ora lascia perdere il forum, che non è certo il posto più allegro dove stare in questo ultimo dell'anno e vai a fare un brindisi con i tuoi cari, mi raccomando! Very Happy
xana

MessaggioInviato: Sab 31 Dic, 2011 22:43    Oggetto: Rispondi citando

grazie della risposta.
lunedi' vado a fissare la visita
ma vedo questa macchia piccola.....Osservandola meglio mi pare ci sia pure un capello....una specie di pelo...Forse sono le famose ragnatele.
Non posso piu' entrare in cucina......Perche' e' piena di mobili bianchi....Che fine anno di merda
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: