Inviato: Lun 12 Mar, 2012 17:50 Oggetto: ciao a tutti
Ciao a tutti, ho 22 anni e dall'occhio sinistro vedo questi brutti puntini grigi, non ricordo quando sono iniziati, qualche anno fa era solo uno piccolo ma ora qualcuno in più. Non sapevo che esistessero delle cure o degli integratori, sto leggendo un pò il forum.
7 mesi fa sono andata dall'oculista che mi ha prescritto gli occhiali, e ho provato a dirgli che vedevo questi puntini, e mi ha detto che non era niente, solo la gelatina dell'occhio che si muoveva. il medico invece non mi ha mai creduta
spero di trovare qualche rimedio, bevo sempre il succo di mirtillo ma non è cambiato niente.
Barbara
Purtroppo molti oculisti sviano il problema dicendo che non è niente, fondamentalmente perchè per loro i cmv non sono altro che una patologia comune che non influisce per niente sulla vita dei pazienti.
Citazione:
spero di trovare qualche rimedio
i rimedi ci sono ma sono operazioni chirurgiche che vanno valutate attentamente, per qualche puntino è impensabile un'operazione.
Il succo al mirtillo lo bevo anche io quotidianamente ma sappi che serve solo a rallentare la degenerazione in atto, ovviamente bevi tanta acqua, serve a molto anche quello.
Purtroppo molti oculisti sviano il problema dicendo che non è niente, fondamentalmente perchè per loro i cmv non sono altro che una patologia comune che non influisce per niente sulla vita dei pazienti.
Citazione:
spero di trovare qualche rimedio
i rimedi ci sono ma sono operazioni chirurgiche che vanno valutate attentamente, per qualche puntino è impensabile un'operazione.
Il succo al mirtillo lo bevo anche io quotidianamente ma sappi che serve solo a rallentare la degenerazione in atto, ovviamente bevi tanta acqua, serve a molto anche quello.
Per il resto, meno ci pensi e meglio stai!
Bye!!
no sylar non tutti hanno il vitreo che si sta degenerando alcuni le hanno solo perchè hanno avuto una causa scatenante x esempio lo stress e passato questo non se ne formano più...
no sylar non tutti hanno il vitreo che si sta degenerando alcuni le hanno solo perchè hanno avuto una causa scatenante x esempio lo stress e passato questo non se ne formano più...
si ok, ma se il mirtillo serve a qualcosa....serve a quello, di certo non te le fa passare
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum