Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mirta
|
Inviato: Dom 18 Mar, 2012 16:07 Oggetto: Andato anche l'altro occhio |
|
|
Quattro anni fa sono caduta mentre facevo la sasslong e qualche giorno dopo ho avuto distacco del vitreo e una bel verme nero nell'occhio, che dopo due mesi di pianti ho accettato e ho chiamato fritz. Tre settimane fa son caduta mentre facevo una garetta di fondo e da due settimane ho fosfeni continui, e adesso una bella ragnatela nell'occhio destro, franz. Che dire? Sono terrorrizzata per i fosfeni, ma l'oculista che mi ha guardato il fondo dell'occhio dice che va bene. Mah.... Cerco di prenderla con filosofia, ma sono molto molto molto triste. Sono contenta di poterne parlare con chi mi capisce!!! |
|
Torna in cima |
|
 |
TEXWILLER72

|
Inviato: Dom 18 Mar, 2012 22:34 Oggetto: |
|
|
Ciao mirta, benvenuta tra noi! Qui troverai sempre chi può capire perfettamente, purtroppo...
P.S.: se il fundus è ok, direi che puoi stare già molto molto più tranquilla...  _________________ T E X = [Moderatore] |
|
Torna in cima |
|
 |
robemuna

|
Inviato: Lun 19 Mar, 2012 11:08 Oggetto: |
|
|
in fondo ne hai solo due...sei fortunata. Puo darsi che con pochi spot il laser faccia giustizia senza praticamente nessun rischio. Da valutare.
Preoccupa però la facilità con cui si formano. Che dovrebbe dire un pugile che si becca un diretto da un George Foreman??. Temo che il tuo vitreo sia molto predisposto e quindi ti consiglierei di mandare giu almeno 3 litri di acqua al giorno e se fai sport di curare molto di non restare mai disidratata. bere sempre prima di avvertire il sintomo della sete. |
|
Torna in cima |
|
 |
|