Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Lauro
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2012 7:00 Oggetto: Informazione |
|
|
Buongiorno,
mi sono appena iscritto, quindi poco pratico di questo forum, spero di scrivere nella sezione giusta.
Cerco, se esistente, un gruppo o un centro a Venezia città o provincia. Ho bisogno di relazionarmi con altre persone con il mio stesso problema. Il dottore dell'ospedale mi ha diagnosticato una miodesospia (fosfeni?) all'occhio destro e mi sta facendo impazzire.
Grazie. |
|
Torna in cima |
|
 |
lukino
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2012 8:06 Oggetto: |
|
|
Ciao potresti andare su lista utenti è contattare qualcuno di Venezia. |
|
Torna in cima |
|
 |
simo81

|
Inviato: Mar 17 Apr, 2012 17:26 Oggetto: Vivo anch'io il tuo stesso problema... |
|
|
Ciao sono Simone da poco iscritto al forum, ti capisco pienamente anch'io vivo il tuo stesso problema/incubo da circa un anno... |
|
Torna in cima |
|
 |
Lauro
|
Inviato: Mer 18 Apr, 2012 7:59 Oggetto: |
|
|
Ciao lukino e simo81........spero di trovare tra queste pagine una ragione e qualche esperienza utile. Grazie per le risposte. |
|
Torna in cima |
|
 |
als
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2012 19:12 Oggetto: Re: Informazione |
|
|
Lauro ha scritto: | Buongiorno,
mi sono appena iscritto, quindi poco pratico di questo forum, spero di scrivere nella sezione giusta.
Cerco, se esistente, un gruppo o un centro a Venezia città o provincia. Ho bisogno di relazionarmi con altre persone con il mio stesso problema. Il dottore dell'ospedale mi ha diagnosticato una miodesospia (fosfeni?) all'occhio destro e mi sta facendo impazzire.
Grazie. |
All'inizio impazzisci e ti deprimi.Con il tempo il cervello si abitua e ti danno meno fastidio.All'inizio ti fissi e rompono.
Io le vedo sempre ma non mi causano più nervosismo e/o depressione. |
|
Torna in cima |
|
 |
|