Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Informazione

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lauro

MessaggioInviato: Mar 17 Apr, 2012 7:00    Oggetto: Informazione Rispondi citando

Buongiorno,
mi sono appena iscritto, quindi poco pratico di questo forum, spero di scrivere nella sezione giusta.

Cerco, se esistente, un gruppo o un centro a Venezia città o provincia. Ho bisogno di relazionarmi con altre persone con il mio stesso problema. Il dottore dell'ospedale mi ha diagnosticato una miodesospia (fosfeni?) all'occhio destro e mi sta facendo impazzire.

Grazie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lukino

MessaggioInviato: Mar 17 Apr, 2012 8:06    Oggetto: Rispondi citando

Ciao potresti andare su lista utenti è contattare qualcuno di Venezia.
Torna in cima
simo81

MessaggioInviato: Mar 17 Apr, 2012 17:26    Oggetto: Vivo anch'io il tuo stesso problema... Rispondi citando

Ciao sono Simone da poco iscritto al forum, ti capisco pienamente anch'io vivo il tuo stesso problema/incubo da circa un anno...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Lauro

MessaggioInviato: Mer 18 Apr, 2012 7:59    Oggetto: Rispondi citando

Ciao lukino e simo81........spero di trovare tra queste pagine una ragione e qualche esperienza utile. Grazie per le risposte.
Torna in cima
als

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2012 19:12    Oggetto: Re: Informazione Rispondi citando

Lauro ha scritto:
Buongiorno,
mi sono appena iscritto, quindi poco pratico di questo forum, spero di scrivere nella sezione giusta.

Cerco, se esistente, un gruppo o un centro a Venezia città o provincia. Ho bisogno di relazionarmi con altre persone con il mio stesso problema. Il dottore dell'ospedale mi ha diagnosticato una miodesospia (fosfeni?) all'occhio destro e mi sta facendo impazzire.

Grazie.

All'inizio impazzisci e ti deprimi.Con il tempo il cervello si abitua e ti danno meno fastidio.All'inizio ti fissi e rompono.
Io le vedo sempre ma non mi causano più nervosismo e/o depressione.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: