Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

consiglio occhiali da sole

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ciecato

MessaggioInviato: Mer 02 Mag, 2012 9:21    Oggetto: consiglio occhiali da sole Rispondi citando

Ciao a tutti,

devo comprare gli occhiali da sole, anche perché ormai non posso più uscire senza. Ci sono caratteristiche particolari che aiutano in caso di miodesopsie? Ho sentito parlare di lenti polarizzate, qual è il vantaggio rispetto alle altre? E poi, riguardo al colore delle lenti. Più scure sono meglio è, suppongo, è così?

Grazie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
simo81

MessaggioInviato: Mer 02 Mag, 2012 9:47    Oggetto: Re: consiglio occhiali da sole Rispondi citando

ciecato ha scritto:
Ciao a tutti,

devo comprare gli occhiali da sole, anche perché ormai non posso più uscire senza. Ci sono caratteristiche particolari che aiutano in caso di miodesopsie? Ho sentito parlare di lenti polarizzate, qual è il vantaggio rispetto alle altre? E poi, riguardo al colore delle lenti. Più scure sono meglio è, suppongo, è così?

Grazie.

Ti consiglio i Rayban con lenti verdi molto scure sembrano neri ma sono verde scuro, la Rayban monta tutte lenti polarizzate è una protezione maggiore, aiutano in caso di miodesopsie perchè le vedi di meno e comunque troppo sole non fa mai bene all'occhio, puoi provare con questi per il momento e magari più in avanti prenderne un paio un pò più chiari (magari con una lente sul marrone) che puoi portare anche in condizioni di bassa luminosità, anch'io convivo con le miodesopsie ed a volte è proprio dura, spero di averti dato un consiglio utile, a presto, Simo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: