Inviato: Mer 02 Mag, 2012 9:21 Oggetto: consiglio occhiali da sole
Ciao a tutti,
devo comprare gli occhiali da sole, anche perché ormai non posso più uscire senza. Ci sono caratteristiche particolari che aiutano in caso di miodesopsie? Ho sentito parlare di lenti polarizzate, qual è il vantaggio rispetto alle altre? E poi, riguardo al colore delle lenti. Più scure sono meglio è, suppongo, è così?
Inviato: Mer 02 Mag, 2012 9:47 Oggetto: Re: consiglio occhiali da sole
ciecato ha scritto:
Ciao a tutti,
devo comprare gli occhiali da sole, anche perché ormai non posso più uscire senza. Ci sono caratteristiche particolari che aiutano in caso di miodesopsie? Ho sentito parlare di lenti polarizzate, qual è il vantaggio rispetto alle altre? E poi, riguardo al colore delle lenti. Più scure sono meglio è, suppongo, è così?
Grazie.
Ti consiglio i Rayban con lenti verdi molto scure sembrano neri ma sono verde scuro, la Rayban monta tutte lenti polarizzate è una protezione maggiore, aiutano in caso di miodesopsie perchè le vedi di meno e comunque troppo sole non fa mai bene all'occhio, puoi provare con questi per il momento e magari più in avanti prenderne un paio un pò più chiari (magari con una lente sul marrone) che puoi portare anche in condizioni di bassa luminosità, anch'io convivo con le miodesopsie ed a volte è proprio dura, spero di averti dato un consiglio utile, a presto, Simo
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum