Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
simo81

|
Inviato: Mer 30 Mag, 2012 14:43 Oggetto: Tendenza a cercare le miodesopsie |
|
|
Ciao a tutti amici del forum!
Vorrei sapere qualche metodo per evitare di cercare continuamente le miodesopsie...
Magari qualche consiglio utile...
Grazie a tutti! Ciao! |
|
Torna in cima |
|
 |
lukino
|
Inviato: Mer 30 Mag, 2012 22:57 Oggetto: |
|
|
Il consiglio che ti posso dare e di distrarsi e pensare ad altro lo so e difficile ma funziona |
|
Torna in cima |
|
 |
tonyys
|
Inviato: Gio 31 Mag, 2012 6:12 Oggetto: |
|
|
Ma perchè vuoi smettere di cercarle, io quando non ho nulla a cui pensare ci gioco un po come si fa con snake, poi quando non nè ho voglia penso ad altro. Questo per dirti che se pensi come non pensarle non ne vieni fuori, devono diventare parte integrale della tua visione solo così sarai capace di gestire la cosa e ti accorgerai che per nn vederle non dovrai fare alcuno sforzo. Ciao e auguri. |
|
Torna in cima |
|
 |
Saylus
|
Inviato: Mar 10 Lug, 2012 20:05 Oggetto: |
|
|
concordo con tonyss forse perchè a me dopo 1 settimana è comparso un problema più fastidioso ovvero la visual snow e quindi con le mideospie ci gioco anzi quando le seguo mi distraggo dall visual snow, vedo a puntini 24 ore su 24 |
|
Torna in cima |
|
 |
Driver Moderatore

|
Inviato: Mar 10 Lug, 2012 23:08 Oggetto: Re: Tendenza a cercare le miodesopsie |
|
|
simo81 ha scritto: | Ciao a tutti amici del forum!
Vorrei sapere qualche metodo per evitare di cercare continuamente le miodesopsie...
Magari qualche consiglio utile...
Grazie a tutti! Ciao! |
Ad oggi gli unici veri metodi efficaci per diminuire il fastidio causato dalle miodesopsie sono quello di usare dei buoni occhiali da sole scuri e soprattutto ignorarle. Come? Fingendo che non ci siano, non dando peso alla cosa, pensando ad altro, ma soprattutto evitando assolutamente di contarle per vedere se aumentano, tanto nessuno interverrà comunque.
Tutte le altre cose sono grandi chiacchere (colliri, infusi, integratori ecc.).
Dal momento che l'uso della microplasmina sarà entrato a far parte delle possibilità, ed una volta che questa sarà autorizzata anche per le FOV (da ottobre lo sarà solo per il ripristino del foro maculare), allora chi non riuscirà proprio più ad andare avanti potrà permettersi di sottoporsi ad una FOV assolutamente sicura (essendo scongiurato il rischio di distacco retinico), conscio però del possibile avvento della cataratta. _________________ Acronimi ("sigle") in oculistica |
|
Torna in cima |
|
 |
Driver Moderatore

|
Inviato: Mar 10 Lug, 2012 23:11 Oggetto: |
|
|
Saylus ha scritto: | concordo con tonyss forse perchè a me dopo 1 settimana è comparso un problema più fastidioso ovvero la visual snow e quindi con le mideospie ci gioco anzi quando le seguo mi distraggo dall visual snow, vedo a puntini 24 ore su 24 |
Il Visual Snow può essere correlato al vitreo, ma a volte non lo è. Diverse persone ne soffrono senza avere problemi vitreali. _________________ Acronimi ("sigle") in oculistica |
|
Torna in cima |
|
 |
|