lo spero driver che risolverai il problema anche se ancora non ho ben capito cos hai cmq quando vorrai ne parlerai te...
Ti ringrazio, comunque è un discorso lunghissimo, ma prima o poi cercherò la forza di scrivere un topic nuovo dove elencare tutto ordinatamente. Ormai ho una montagna di esami e mi viene il mal di stomaco solo a guardarli, per questo stento ad intraprendere questo lavoro.
Citazione:
hai detto che conosci personalmente persone con miodesopsie anche di 20 anni ne conosci tanti?grazie ciao
Di ventenni che mi abbiano risposto "mi capita di notare questi piccoli puntini che mi passano davanti allo sguardo" ne conosco diversi, ma di ventenni che siano in situazioni tragiche tanto da pensare alla vitrectomia no. Questo per sottolineare il discorso inerente alla necessità di differenziare le situazioni di CMV "normali" (molto diffuse) da quelle ben più serie (rare in giovane età). _________________ Acronimi ("sigle") in oculistica
ciao driver grazie della risposta un ultima cosa io li vedo piu o meno come l immagine di wikipedia secondo te cosi sono serie o vederle cosi e abbastaza comune?cioe vedere un po di miodesopsie in quel modo e abbastanza comune?grazie e in bocca al lupo per gli esami...
ciao driver grazie della risposta un ultima cosa io li vedo piu o meno come l immagine di wikipedia secondo te cosi sono serie o vederle cosi e abbastaza comune?cioe vedere un po di miodesopsie in quel modo e abbastanza comune?grazie e in bocca al lupo per gli esami...
Ma ringrazia il cielo di vederne così poche! Cerca di non fissarti, il tuo problema di cmv è minimo, se paragonato al mio, e ri invidio.
grazie della risposta noemi si in effetti mi sono fissato e anche parecchio e da un anno pure...in parte e un problema psicologico questo lo so...te quanti anni hai?
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 di 8
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum