Inviato: Ven 22 Mar, 2013 20:00 Oggetto: che altri problemi vi danno le miodesopsie?
oltre a vedere le miodesopsie che altri problemi vi da l'occhio? io ho le mio da circa 7 mesi, però i fastidi a gli occhi sono iniziati 5 anni fa , prima con arrossamento degli occhi che mi ha portato ad usare gocce ogni giorno, occhi gonfi, se li stanco molto il giorno dopo dolenti, sensibilità alla luce, a giorni un lieve prurito, ed infine occhio secco, pensavo di essere allergico a qualcosa perche durante una visita oculistica mi è stata diagnosticata una congiuntivite allergica, e per togliermi ogni dubbio OGGI ho fatto i test allergici, risultato, non sono allergico a niente, quindi ho il sospetto che tutti questi problemi siano dovuti alle miodesopsie , o viceversa.... i problemi che ho descritto non li ho tutti insieme, e non sempre , ma quasi fatemi sapere la vostra ... e sopratutto se avete qualcuno dei miei problemi che collirio usate , gocce ecc
Ciao Fabio! Anch'io sono un soggetto che tende, fra le altre cose, a soffrire di secchezza oculare ed anche nel mio caso si era ipotizzato che essa fosse legata ad una qualche forma allergica poi smentita dagli esami diagnostici. Personalmente trovo sollievo nell'instillazione del collirio monodose "Theradrop". _________________ T E X = [Moderatore]
[quote="TEXWILLER72"]Ciao Fabio! Anch'io sono un soggetto che tende, fra le altre cose, a soffrire di secchezza oculare ed anche nel mio caso si era ipotizzato che essa fosse legata ad una qualche forma allergica poi smentita dagli esami diagnostici. Personalmente trovo sollievo nell'instillazione del collirio monodose "Theradrop". [/quote
TEXWILLER72 sto usando brunistill da circa un mese, mi ha risolto quasi del tutto la situazione dell occhio che si arrossa, e non mi viene più il bisogno di usare lacrime artificiali
TEXWILLER72 sto usando brunistill da circa un mese, mi ha risolto quasi del tutto la situazione dell occhio che si arrossa, e non mi viene più il bisogno di usare lacrime artificiali
Fabio, grazie per il suggerimento riguardo al Brunistill, chiederò al mio oculista se posso eventulamente provarlo anch'io. _________________ T E X = [Moderatore]
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum