Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

un saluto

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sylar

MessaggioInviato: Mar 21 Mag, 2013 14:13    Oggetto: un saluto Rispondi citando

Ciao Ragazzi,

è tanto che non scrivo sul forum, oggi pensavo a voi ... a noi ... i miei amati cmv da due anni a questa parte sono sempre qua con me, ma ormai ho smesso di buttarci del tempo e volevo sapere come ve la passate, in particolare TEX che mi farebbe piacere sentire.

stiamo uniti perché un giorno ci "metteranno tutti a posto" senza doverci trapanare l'occhio, di questo ne sono convinto, ed è il motivo per cui continuo a sorridere tra peggioramenti vari senza buttarmi giù.

se ripenso al mio passato, a quando ho perso serate, week-end con amici perchè mi sentivo un diverso, alle sedute dallo psichiatra che mi imbottiva di psicofarmaci rabbrividisco, NON dobbiamo essere deboli, siamo sfigati, sfigati di brutto ma siamo anche forti, FORTISSIMI!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore

MessaggioInviato: Mar 21 Mag, 2013 15:33    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Sylar Wink
TEXWILLER72

MessaggioInviato: Gio 23 Mag, 2013 21:32    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Sylar, che piacere sentirti con questo spirito rinnovato e combattivo! Wink

Io tiro avanti come al solito... nel mio caso la devastazione oculare ha ormai raggiunto un tale livello che spero non si possa andare oltre... altrimenti dopo aver toccato il fondo, bisognerà cominciare a scavare! Laughing

P.S.: anch'io intervengo poco sul forum da un pò di tempo a questa parte, ma leggo con regolarità tutte le discussioni.
Driver
Moderatore

MessaggioInviato: Ven 24 Mag, 2013 7:52    Oggetto: Rispondi citando

Forza Tex! Wink
Sylar

MessaggioInviato: Ven 24 Mag, 2013 10:37    Oggetto: Rispondi citando

Caro Tex,

è un piacere anche per me, si spirito rinnovato anche se adesso sto combattendo con acufeni ed iperacusia (sei anche te del settore se non ricordo male) Smile ... però, in passato, mi sono depresso talmente tanto che ora non ho più voglia, prendo quello che viene, e quello che va.

Mi faccio visitare 2 volte all'anno e, per motivi lavorativi ed economici sono tornato alla midriasi, ultima volta a Gennaio di quest'anno, onestamente non ho notato peggioramenti, inoltre, e questo potrebbe interessare a diversi utenti, una percentuale di oculisti mi ha riferito che l'optos non è valido al 100% per controllare il fondo, cosa negatami dal centro dove utilizzano lo strumento.

Dato importante è che la diagnosi fatta con optos e quella fatta con midriasi è stata la medesima... rimango sempre della mia idea, a me i cmv sono aumentati duramente la prime visite con midriasi, quindi il dibattito resta sempre e comunque aperto.

Tira avanti come al solito che sto fondo lo risaliremo pian piano.
Torna in cima
robemuna

MessaggioInviato: Ven 24 Mag, 2013 10:58    Oggetto: Rispondi citando

Sylar ha scritto:

Tira avanti come al solito che sto fondo lo risaliremo pian piano.

si ..dopo essere giunti al centro della terra pur andando ancora sotto in realtà si inizia a risalire...per spuntare agli antipodi. Very Happy
Torna in cima
Sylar

MessaggioInviato: Ven 24 Mag, 2013 13:57    Oggetto: Rispondi citando

mitico robemuna, magari nel nucleo terrestre i cmv non si vedono, just try
Torna in cima
TEXWILLER72

MessaggioInviato: Dom 02 Giu, 2013 20:49    Oggetto: Rispondi citando

Caro Sylar, ricordi bene riguardo ad acufeni ed iperacusia... non mi faccio mancare proprio nulla! Mad
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: