Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Novita da padova?

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
robemuna

MessaggioInviato: Gio 06 Giu, 2013 21:35    Oggetto: Novita da padova? Rispondi citando

Bene ragazzi adesso sappamo ufficialmente che a padova non hanno concluso una mazza
http://www.dazebaonews.it/italia/item/19081-miodesopsie-un-male-a-cui-bisogna-dare-una-risposta-intervista-al-dottor-galan
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ale80

MessaggioInviato: Gio 06 Giu, 2013 22:09    Oggetto: Rispondi citando

E' lo stesso post prima del tuo!!
Ah... stai invecchiano...eh eh.
E si, non c'è nessuna novità. Fare statistiche e studi psicologici non serve a niente...

Secondo me sarebbe molto più interessante sentire Bamonte su quelli che potrebbero essere gli sviluppi della vitreoc. e magari di sostituti del vitreo dei prossimi 3-4 anni. Almeno lui non parla solo di statistiche...
Torna in cima
robemuna

MessaggioInviato: Gio 06 Giu, 2013 22:30    Oggetto: Rispondi citando

Non mi rro accorto del post del giovane 20 enne ma nota la differenza dell'approccio tra il giovane che commenta " forse hanno capito era ora" ed il vecchio che commenta" non hanno capito una mazza". Ora secondo te chi ha ragione?? Very Happy
Torna in cima
Driver
Moderatore

MessaggioInviato: Gio 06 Giu, 2013 22:41    Oggetto: Rispondi citando

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Driver
Moderatore

MessaggioInviato: Gio 06 Giu, 2013 22:42    Oggetto: Rispondi citando

ale80 ha scritto:
magari di sostituti del vitreo dei prossimi 3-4 anni. Almeno lui non parla solo di statistiche...

Ale... Sostituti del vitreo non solo non ci sono, ma neanche li stanno cercando... E' molto più probabile che venga creata una IOL multifocale perfetta (chissà quando), il che sarebbe lo stesso se non probabilmente meglio.
GABRIELE92

MessaggioInviato: Sab 08 Giu, 2013 17:19    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
Non mi rro accorto del post del giovane 20 enne ma nota la differenza dell'approccio tra il giovane che commenta " forse hanno capito era ora" ed il vecchio che commenta" non hanno capito una mazza". Ora secondo te chi ha ragione?? Very Happy

intendevo che qualcuno se ne interessa,almeno non ci fanno brancolare al buio Cool
Torna in cima
robemuna

MessaggioInviato: Sab 08 Giu, 2013 19:39    Oggetto: Rispondi citando

GABRIELE92 ha scritto:
robemuna ha scritto:

intendevo che qualcuno se ne interessa,almeno non ci fanno brancolare al buio Cool

Se hai letto il mio commento nell'altro post capisci che chi se ne e' interessato e' lautore dell'articolo un miodesopsiano disperato a cui va solo il merito di aver fatto confessare a galan e soci che sono all' anno zero dopo oltre4 anni di presunti studi. In quello che dice ravviso persino una certa ignoranza...ne sappiamo piu noi di loro
Torna in cima
ale80

MessaggioInviato: Sab 08 Giu, 2013 23:32    Oggetto: Rispondi citando

Io direi che ne sanno moooolto meno di noi... ancora a parlare della plasmina come enzina che scioglie vitreo e miod.? assurdo
Torna in cima
Dan75

MessaggioInviato: Dom 09 Giu, 2013 7:58    Oggetto: Rispondi citando

ale80 ha scritto:
Io direi che ne sanno moooolto meno di noi... ancora a parlare della plasmina come enzina che scioglie vitreo e miod.? assurdo

Qui a Napoli c'è un detto che cade a pennello: "O uaje è di chi o ten" (traduzione: il guaio lo conosce solo chi lo subisce) Confused
Torna in cima
GABRIELE92

MessaggioInviato: Dom 09 Giu, 2013 12:42    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
GABRIELE92 ha scritto:
robemuna ha scritto:

Se hai letto il mio commento nell'altro post capisci che chi se ne e' interessato e' lautore dell'articolo un miodesopsiano disperato a cui va solo il merito di aver fatto confessare a galan e soci che sono all' anno zero dopo oltre4 anni di presunti studi. In quello che dice ravviso persino una certa ignoranza...ne sappiamo piu noi di loro

Buono a sapersi Crying or Very sad certo è assurdo tutto questo a questo punto sembra di trovarci come al laser per la miopia molti anni fa che era conosciuto solo da qualche luminare,stessa cosa ora solo qualche luminare conosce questo laser per le miodesopsie...la maggior parte non sa che peschi prendere...certo che se uno li tiene in modo invalidente come diceva il mio medico "quando un occhio è fregato è fregato" mhà
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: