Ciao ragazzi, apro questo topic perchè ultimamente stò osservando la mia miodesospia, che tempo fà ero riuscito a dimenticare, mentre ora la rivedo di continuo e non riesco a smettere di pensarci...
Ma apparte questo in questi giorni mentre ci faccio caso, mi pare che la miodesopsia quella sull'occhio sx e quella che mi dà noia veramente, perchè più scura ed accentuata, (pensate che la vedo pure a luce di candela,le altre sono leggere e non mi darebbero cosi fastidio per ora.)mi sembra che si sia come dire un pò allargata e sbiadita, dà sempre molta noia, diciamo che si è più che mai allargata.
Che sia che magari si stà muovendo qualcosa e forse piano piano si riassorbe?
Bevo molto, faccio alimentazione sana per lo sport, prendo multivitamine tutte le mattine e ultimamente anche degli integratori di mirtillo.
Altra cosa strana:
Questa miodesospia (puntino) è collegata da un piccolissimo filamento ad un altro puntino meno percettibile, fin qui tutto normale, ma come mai spesso il puntino più piccolo, tipo la mattina quando mi alzo è spostato di sotto rispetto il punto grande e poi più tardi nella giornata lo rivedo orizzontale rispetto il punto più grande? (quello che voglio farvi capire che è come se si muovesse rispetto il fulcro del punto più grande)
Questo mi fà pensare che dentro si muova...
Bo, per ora continuo cosi a bere ecc.. beh mi dà una noia pazzesca, anche quando non ci penso me la ritrovo li davanti a rompere ed anche se sembra allargata dà più noia di prima!
Ma secondo voi può essere che stia cambiando qualcosa?
Sei un po' stressato in questo periodo? Te lo chiedo perchè per esperienza personale quando affronto un periodo stressante mi sembra che le mie miodesopsie siano peggiori/diverse del solito.
NcK ha scritto:
Bevo molto, faccio alimentazione sana per lo sport, prendo multivitamine tutte le mattine e ultimamente anche degli integratori di mirtillo.
Purtroppo ciò non garantisce la stabilità delle miodesopsie, soprattutto nel caso degli integratori. Il mirtillo fa bene alla vista ma non ha nessun effetto sulle miodesopsie.
NcK ha scritto:
Può anche essere.. Si sono verificati alcuni rari casi in cui i floaters si sono depositati sul fondo.
Sei un po' stressato in questo periodo? Te lo chiedo perchè per esperienza personale quando affronto un periodo stressante mi sembra che le mie miodesopsie siano peggiori/diverse del solito.
NcK ha scritto:
Purtroppo ciò non garantisce la stabilità delle miodesopsie, soprattutto nel caso degli integratori. Il mirtillo fa bene alla vista ma non ha nessun effetto sulle miodesopsie.
NcK ha scritto:
Può anche essere.. Si sono verificati alcuni rari casi in cui i floaters si sono depositati sul fondo.
Ciao, ho avuto un periodo molto stressante e alla fine di tale periodo ho iniziato a notare di nuovo la miodesospia... poi monitorandola per settimane, ho notato come se si fosse allargata e questo lo penso tutt'ora!
Nonostante lo stress sia passato!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum