Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Importante

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
umby_2005

MessaggioInviato: Mar 26 Ago, 2014 22:59    Oggetto: Importante Rispondi citando

Buonasera, mi rivolgo a tutti voi soprattutto agli storici del gruppo vedi driver e robemuma dopo un lungo periodo di assenza.vorrei essere sintetico anche se difficile:
Dalla comparsa della patologia giugno 2013 sono passati circa 15mesi.
Situazione sostanzialmente ( forse) stabile circoscritta ad occhio destro.
P.s. Riveder post precedenti unica mosca nera unità retta trasparente
Occhio sinistro totalmente immune
Totale non applicazione di cure di mantenimento consigliate: nessun integratore, salve all inizio, e ahimè poca acqua
Sostanziale per non dire totale adattamento al problema che talvolta si manifesta più compiutamente, ma il più delle volte mi appare come superfluo. In poche parole a volte
La mosca la devo cercare muovendo violentemente il capo come si fosse spostata dal' asse visivo , in poche parole mi sento bene molto bene e quello che prima mi sembrava un dramma adesso mi appare come
Una semi cretinata. Eppure a volte
Nel basso dell occhio ho come una farfalla bianca che
Mi balla. Bohh non so che dire
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
umby_2005

MessaggioInviato: Mar 26 Ago, 2014 23:11    Oggetto: Rispondi citando

Vi dico la verità voi soprattutto driver e robemuma mi avete aiutato moltissimo. Per come sto adesso mi viene da pensare che ero pazzo a pensare a soluzioni tipo vitreoctomia ma anche semplice laser. Magari peggiorerò ma ecco ci pensavo ieri mi sembra tutto strano io sto veramente meglio e ve lo dico in sincerità . Ma magari da un punto di vista puramente clinico sono stabile . Indubbiamente l' aspetto psico cognitivo ha la sua rilevanza. O forse sono migliorato clinicamente senza far nulla. Aiutatemi a capire
Torna in cima
robemuna

MessaggioInviato: Mer 27 Ago, 2014 17:52    Oggetto: Rispondi citando

Indubbiamente avere una sola mosca in un occhio e l'altro pulito non ti dava neppure titolo per is riverti qui . Very Happy
Con una tale situazione e' facile dimenticarsela del tutto..
Ciao e stai lontano da noi quanto piu' puoi.
Torna in cima
umby_2005

MessaggioInviato: Mer 27 Ago, 2014 23:05    Oggetto: Rispondi citando

No invece mi interessa e molto stare qui. Ho una mosca con strani serpentelli trasparenti ma considerando il dramma che era all' inizio mi immedesimo anche con chi sta peggio di me. Premetto che comunque ho alti e bassi in alcuni momenti stavo peggio
Torna in cima
Driver
Moderatore

MessaggioInviato: Sab 30 Ago, 2014 2:12    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Umby, sono felice per te che a distanza di tanto tempo hai imparato a convivere il più possibile con il problema, e che hai compreso la sproporzione che c'è tra la vitrectomia ed un CMV.

Segui il consiglio datoti sopra, evita di trattare ancora questi argomenti, o ti potrai di nuovo ritrovare nelle condizioni di prima.

Ciao.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: