Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alessandrod
|
Inviato: Sab 27 Dic, 2014 18:18 Oggetto: Visita da Orione, vale la pena? |
|
|
Salve, vorrei vedere se e' possibile togliere delle "ragnatele" che mi sono venute dentro gli occhi, ma ci si puo' fidare del dottor Orione? una rapida ricerca in rete mi riporta queste robe qui. sono un bel po' dubbioso.
http://www.rnzvsorione.com/ |
|
Torna in cima |
|
 |
Driver Moderatore

|
Inviato: Sab 27 Dic, 2014 18:25 Oggetto: |
|
|
alessandrod ha scritto: | Salve, vorrei vedere se e' possibile togliere delle "ragnatele" che mi sono venute dentro gli occhi, ma ci si puo' fidare del dottor Orione? una rapida ricerca in rete mi riporta queste robe qui. sono un bel po' dubbioso.
http://www.rnzvsorione.com/ |
Il Dott. Orione ha sempre avuto ottima reputazione tra noi, quindi non abbiamo alcun motivo di dubitare di lui, nella maniera più assoluta, anzi, aggiungo che se non fosse per persone come lui in Italia non si parlerebbe nemmeno di YAG Laser per i CMV (piuttosto che di Lipi View/Flow per la lacrimazione).
Riguardo alle tue "ragnatele", i CMV possono o meno essere trattabili a seconda di diversi parametri, ma questi possono essere valutati solo dal Dott. Orione in persona durante apposita visita.
Sul Forum trovi diversi feedback in merito al trattamento eseguito dal Dott. Orione, dunque non mi dilungo in merito, ma per qualunque delucidazione chiedi pure. _________________ Acronimi ("sigle") in oculistica |
|
Torna in cima |
|
 |
robemuna

|
Inviato: Sab 27 Dic, 2014 18:50 Oggetto: |
|
|
La prima cosa da capire e' quanti anni hai..anzi da che eta' hai cominciato a vedere le mosche. Se prima dei 40 anni puoi andare a farti valutare ma mettiti l'animo in pace, al 90% non sarai trattabile e se anche ce ne fosse qualcuno trattabile probabilmente non e' quello che ti da fastidio e spenderesti tempo e soldi per nulla. Questa e' ahime' la situazione di un numero ormai molto elevato di casi di cui abbiamo raccolto testimonianze negli ultimi anni..anche se su questo forum ne trovi poche |
|
Torna in cima |
|
 |
caorione

|
Inviato: Sab 27 Dic, 2014 19:07 Oggetto: |
|
|
Una precisazione:
di quella persona se ne era già parlato proprio su questo forum anni fa.
Questa persona é stata operata da me per borse e resurfacing.
Dopo l'intervento mi ha chiesto soldi dicendo che se non li avessi dati avrebbe scritto male di me sul WEB DANDO MOLTA RISONAZA dal momento che il suo lavoro é fare il webmaster, infatti ha messo come parole chiavi il mio sito, il mio nome, e tutto quello che mi riguarda sino ad arrivare, 2 anni fa, al secondo posto della prima pagina di google di chi mi cercava sul WEB.
La mia unica risposta al suo ricatto é stata quella di consigliargli una denuncia alla mia assicurazione in modo che, se la mia condotta chirurgica fosse stata giudicata da un giudice errata sarebbe stato rimborsato, ma lui sapeva che il risultato estetico era buono (ho le foto del prima e del dopo), e ha preferito il ricatto.
Purtroppo tutti i miei colleghi sono soggetti a questo e, molte volte se la somma non supera i 10.000 euro, le assicurazioni pagano anche se il medico ha ragione perché costa di più un processo, però l'anno dopo raddoppiano il premio assicurativo e fanno pagare al medico il 10% di quanto versato al paziente e, dopo 3 sinistri ricusano il medico.
Per questo motivo le tariffe dei Chirurghi tendono ad alzarsi e molti colleghi si rifiutano di effettuare interventi chirurgici o trattamenti che presentano una difficoltà elevata.
Buon Anno a tutti |
|
Torna in cima |
|
 |
Driver Moderatore

|
|
Torna in cima |
|
 |
alessandrod
|
Inviato: Lun 29 Dic, 2014 20:39 Oggetto: |
|
|
uhmm mi convince davvero poco la risposta, unita al fatto che ormai la medicina e' diventata quello che tutti vediamo dalle cronache, molto meglio se me le tengo e vado avanti cosi'. |
|
Torna in cima |
|
 |
Driver Moderatore

|
Inviato: Mar 30 Dic, 2014 0:41 Oggetto: |
|
|
alessandrod ha scritto: | uhmm mi convince davvero poco la risposta, unita al fatto che ormai la medicina e' diventata quello che tutti vediamo dalle cronache, molto meglio se me le tengo e vado avanti cosi'. |
La risposta di chi? Ed in base a cosa? Non si accettano in alcun modo illazioni di qualunque tipo senza prove concrete. Noi non abbiamo alcun motivo per dubitare della serietà del Dott. Orione. _________________ Acronimi ("sigle") in oculistica |
|
Torna in cima |
|
 |
Giorgio Amministratore

|
Inviato: Mar 30 Dic, 2014 9:42 Oggetto: |
|
|
Ciao Alessandro,
iniziare così:
Citazione: | vorrei vedere se e' possibile togliere delle "ragnatele" che mi sono venute dentro gli occhi |
e dopo 2 post finire così:
Citazione: | ormai la medicina e' diventata quello che tutti vediamo dalle cronache, molto meglio se me le tengo e vado avanti cosi'. |
lascia molto perplessi.
Se questa era la tua posizione a cosa serviva chiedere opinioni qui?
A me la risposta del dott. Orione pare fili perfettamente, se poi unisci il fatto che l'autore del sito in questione fa il nome del dott. e non il proprio tutto torna. Le denunce anonime fatte in modo che la controparte non possa difendersi o che un terzo non possa esprimere un giudizio fondato su fatti si dichiarano in maniera cristallina...
Ognuno è libero di farsi togliere o mettere tutte le zampe di gallina che vuole, spandere letame nascondendosi nell'anonimato NO! E' solo una sporca vigliaccata.
Ciao,
Giorgio |
|
Torna in cima |
|
 |
|