Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Maurizio1967
Registrato: 02/11/05 11:51 Messaggi: 2 Località: Milano
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2005 11:59 Oggetto: nuovo arrivo... |
|
|
Eccomi qua. Un'altra vittima delle malefiche mosche. Ho fatto in fretta: giovedì scorso mi è comparso un piccolo puntino nel campo visivo, sabato mi sono messo a cercare in internet ed ho trovato questo utilissimo sito, lunedì sono andato a farmi vedere da un medico oculista e, purtroppo, mi è stata confermata la scarsa attitudine della classe medica a risolvere (o per lo meno a cercare di risolvere) questo problema.
Devo dire che dopo essermi studiato il sito ne sapevo più io del medico, e pensare che sono andato in una nota struttura pubblica, ben nota per l'oftalmologia (sono a Milano, figuriamoci se stavo in qualche remoto paesino...).
Comunque eccomi qui!
Un caro saluto a tutti.
Maurizio |
|
Torna in cima |
|
 |
Dulcinea
Registrato: 30/08/05 09:10 Messaggi: 109
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2005 12:27 Oggetto: |
|
|
Ciao Maurizio (annata mitica il 1967 )
ben arrivato e poi sei di Milano e penso che a breve i BELLICOMEILSOLE ti contatteranno per un happy hour in corso Como
sono anch'io BELLACOMEILSOLE ma non sono di Milano
ciao Dulcinea  |
|
Torna in cima |
|
 |
grab68000

Registrato: 25/08/05 12:49 Messaggi: 222 Località: Legnano
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2005 14:22 Oggetto: |
|
|
Già già... in questi giorni di festa abbiamo battuto la fiacca, ora dobbiamo recuperare, vero Edo? |
|
Torna in cima |
|
 |
Davide Site Admin

Registrato: 05/08/05 14:47 Messaggi: 582
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2005 14:34 Oggetto: |
|
|
Ciao Maurizio e benvenuto,
Aihmè...è una triste realtà che molto spesso noi pazienti ne sappiamo più dei medici.
Forza e coraggio che non sei solo, ed anche se oggi ben poco è possibile, qui troverai tutte le informazioni possibili sul problema, consigli su come convivere con le odiate mosche e tante opportunità di confronto.
Ciao
/Davide |
|
Torna in cima |
|
 |
Maurizio1967
Registrato: 02/11/05 11:51 Messaggi: 2 Località: Milano
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2005 14:46 Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per il benvenuto ed un saluto particolare alla "bellacomeilsole" di Padova!
Sto cercando di non farci caso ma questo dannato puntino mi sta già sulle scatole. Se ho ben capito per ora non rimane che trangugiare ettolitri d'acqua e abbuffarsi di vitamina "E".
Ci risentiamo sul forum generale.
Buona giornata!
Maurizio |
|
Torna in cima |
|
 |
PADANO1968 Ospite
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2005 16:00 Oggetto: |
|
|
Lascia perdere l'abbuffata di vitamina E... |
|
Torna in cima |
|
 |
Davide Site Admin

Registrato: 05/08/05 14:47 Messaggi: 582
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2005 17:14 Oggetto: |
|
|
PADANO1968 ha scritto: | Lascia perdere l'abbuffata di vitamina E... |
Sono daccodo...le overdose di vitamine non fanno sempre bene... |
|
Torna in cima |
|
 |
artemisia
Registrato: 09/08/05 23:07 Messaggi: 151
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2005 17:17 Oggetto: |
|
|
Ultima modifica di artemisia il Gio 08 Feb, 2007 12:39, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
thecube
Registrato: 06/09/05 16:36 Messaggi: 142
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 13:37 Oggetto: |
|
|
Maurizio1967 ha scritto: | Eccomi qua. [...] sono andato in una nota struttura pubblica, ben nota per l'oftalmologia (sono a Milano, figuriamoci se stavo in qualche remoto paesino...). |
Ma allora eri a due passi dal mio ufficio e quello del Grabbbo!
Benvenuto anche da parte mia e scusate il ritardo.
Dulcinea ha scritto: | Ciao Maurizio (annata mitica il 1967 ) |
Già... a parte rare eccezioni, vero Dulci?
Dulcinea ha scritto: | sei di Milano e penso che a breve i BELLICOMEILSOLE ti contatteranno per un happy hour in corso Como |
Vero!
Io e il Grabbbo ci stiamo (quasi) organizzando per la settimana prossima, da martedì in poi. Se riusciamo a scrostare anche il Padanaccio, saremmo in quattro.
NO DULCI! Non mi riferivo a te, ma a MAURIZIO!!!
Dulcinea ha scritto: | sono anch'io BELLACOMEILSOLE ma non sono di Milano |
Mi spiaaaceee, Dulci... Purtroppo lo Statuto dei BelliComeIlSole non prevede iscritti al di fuori delle mura spagnole.
Che peccaaatooo...
Cmq, anche se fossi stata di Milano, un altro articolo recita: "Chiunque porti il nome (virtuale e non) Dulci non può essere ammesso e... [...]".
Quindi, DUlcissima, mettiti il cuore in pace.
grab68000 ha scritto: | Già già... in questi giorni di festa abbiamo battuto la fiacca, ora dobbiamo recuperare, vero Edo? |
Fatto!  |
|
Torna in cima |
|
 |
grab68000

Registrato: 25/08/05 12:49 Messaggi: 222 Località: Legnano
|
Inviato: Mar 15 Nov, 2005 11:25 Oggetto: |
|
|
Dai raga. Ape ape ape. |
|
Torna in cima |
|
 |
|