Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

La mia esperienza positiva
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitrectomia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
artemisia



Registrato: 09/08/05 23:07
Messaggi: 151

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 15:12    Oggetto: Rispondi citando



Ultima modifica di artemisia il Gio 08 Feb, 2007 12:33, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 15:31    Oggetto: Rispondi citando

Niente, Chiara e' su un'altra lunghezza d'onda.IO PORTAVO PROPRIO IL SUO ESEMPIO PER DIMOSTRARE CHE LA VITRECTOMIA TE LA FANNO SOLO SE HAI DELLE PATOLOGIE ALLA RETINA(QUINDI ANCHE EMORRAGIE CHE SPORCANO IL VITREO).Lei invece ha visto ostilita'(?) e, inoltre, mi da dell'indelicato perche' le ricordo che ha avuto dei grossi problemi.Praticamente l'opposto di quello che intendevo io.Figurati, sono monocolo, miopia medio alta, astigmatismo, retina piombata e cerchiata, fatto anche il laser e pieno di miodesopsie.Dove l'hai vista tutta la mia indelicatezza lo sai solo tu, Chiara...
Torna in cima
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2005 7:48    Oggetto: Rispondi citando

Chiara sei grande!
Perdona Padano che è un po zotico ma è un bravo ragazzo...

Padano: l'accanimento che ci metti in questa crociata potrebbe far sospettare che tu ti voglia convincere che nessuno ti inviterà mai a finire sotto i ferri. Da parte mia te lo auguro, ma calma ragazzo, calma...

Un abbraccio a Chiara.
Un calcio negli stinchi a Padano.
Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2005 8:30    Oggetto: Rispondi citando

Niente da fare, Giorgio deve avere una qualche provvigione sugli interventi.... Laughing
Torna in cima
Chiara



Registrato: 21/09/05 23:06
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2005 9:17    Oggetto: Rispondi citando

Padano, non so se sono su una lunghezza d’onda diversa, ma mi sembrava di aver fatto un passo avanti scrivendo che mi sono lasciata prendere la mano e ho travisato, dopodichè ho solamente spiegato il motivo per cui avevo sentito ostilità.
Non ti ho dato dell’indelicato e non volevo farlo! Ho scritto semplicemente che dato che non ti conosco, e dato che sono orgogliosa, mi ha infastidito, ma non voleva essere un’accusa per te, ma un chiarimento del mio carattere e del mio modo di pormi.
Sai, ognuno di noi è particolarmente sensibile per qualcosa, alcune parole, o alcuni discorsi, che magari lo hanno toccato nel passato, magari a causa di esperienze negative precedenti, e il bagaglio di esperienze ti cambia un po’, e io purtroppo mi sono abituata a mettermi subito sulla difensiva, anche quando non dovrei!
Ora che ho spiegato meglio la mia spiegazione precedente… tutto ok no?!

Giorgio, grazie! Very Happy

Comunque, concordo con Artemisia per il fatto che bisogna cercare l’opinione di più dottori, anche io l’ho fatto, perché… anche i medici possono sbagliare. Poi, quando ti rendi conto di poterti fidare di uno, è bene affidarsi a lui senza cercare altre opinioni, altrimenti si rischia di confondersi.
Ovviamente concordo anche sulla necessità di fare la vitrectomia per casi gravi, per quantificare la mia concezione di casi gravi cito il mio dottore il quale dice che inizia ad essere indispensabile quando la visibilità viene ostruita per il 70%, il che non è poco!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2005 9:41    Oggetto: Rispondi citando

Tutto ok, Chiara, no problem!!!
Torna in cima
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2005 11:53    Oggetto: Rispondi citando

Padano... la ragazza sa difendersi, ma se me la tocchi ancora ti spezzo in due...

Citazione:
Niente da fare, Giorgio deve avere una qualche provvigione sugli interventi....

In realtà produco vitreoctomi: quelle macchinette che ti entrano nell'occhio e te lo puliscono come Mastro Lindo...
Ne porto uno a Ravenna e ti offro un giro, sei contento???
Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2005 12:02    Oggetto: Rispondi citando

No Giorgio, offri un giro a chi vorrebbe fare la vitrectomia per le miodesopsie.P.S.Lascia stare Chiaraaaa, tieni famiglia... Laughing
Torna in cima
famodo



Registrato: 03/11/05 12:01
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Gio 03 Nov, 2005 14:00    Oggetto: Rispondi citando

Sono con Giorgio, non mi sono ancora documentato a fondo sui rischi di una vitrectomia, ho scoperto questo sito solo oggi ma ho vissuto di prima persona l'intervento chirurgico per distacco di retina con conseguente vitrectomia e cataratta a dodici mesi di distanza "ho già scritto in altri thread" e sono quattro anni che il mio occhio vede il mondo con luce diversa, con colori più brillanti, con fastidi serali dovuti alla lente artificiale, ma conscio che adesso le fastidiose macchie nell'occhio destro non ci sono più.
Voi parlate di sostanza alternativa al vitreo naturale, nel mio caso si è formato da solo, nei due mesi di degenza vedevo il mio occhio riempirsi pian piano di liquido fino a quando alla fine si è riempito completamente con tutti i vantaggi che ne sono derivati

Saluti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitrectomia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group