Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

possibile cura / tutto finito nel dimenticatoio

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
federdea888



Registrato: 18/05/19 23:54
Messaggi: 274

MessaggioInviato: Ven 31 Mag, 2019 20:03    Oggetto: possibile cura / tutto finito nel dimenticatoio Rispondi citando

Buonasera a tutti,

io mi sono iscritto di recente nel forum, ma conosco questo sito dall' avvento del mio problema di miodesopsie.

ricordo di aver letto che tra il 2011 il 2012 si parlava molto di una possibile cura farmacologica contro la degenerazione vitreale, più che altro figurava molto il Dottor Siravo.
dopo anni e anni sembra che tutto sia finito nel dimenticatoio perchè non sono stati più forniti aggiornamenti ed è avvilente a mio avviso prendere atto di tutto ciò per chi come il sottoscritto rischia davvero una forte depressione per questo problema che condiziona la vita di tutti i giorni.
ricordo che c'erano davvero delle buone premesse, da tanto, troppo tempo, tutto tace.
Federico
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Lun 03 Giu, 2019 8:42    Oggetto: Rispondi citando

Quella del dott. Siravo purtroppo era solo una bufala!

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Moscone



Registrato: 13/05/19 13:19
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Lun 03 Giu, 2019 13:41    Oggetto: Rispondi citando

https://www.taiwannews.com.tw/en/news/3712403?fbclid=IwAR0E6hdWNW473Z2z_LoiB66OmXXXhV_gKdU1xd4sJNiRwoN_yk_i3E64Ies

Sarà vero? Boh. In ogni caso mi ci sono abituato. Qui c'è l'articolo originale. Sarà l'ennesima trovata?
http://www.jofamericanscience.org/journals/am-sci/jas150419/10_34646jas150419_83_96.pdf
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Lun 03 Giu, 2019 14:06    Oggetto: Rispondi citando

Guarda, questa storia dell'ananas l'ho sentita qualche decennio fa quando avevo il fango negli occhi e non avevo alcuna informazione in materia.
Ho mangiato tonnellate di ananas senza che il fango mi si modificasse di una virgola, se non in peggio.

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
federdea888



Registrato: 18/05/19 23:54
Messaggi: 274

MessaggioInviato: Lun 03 Giu, 2019 18:46    Oggetto: Rispondi citando

Giorgio ha scritto:
Quella del dott. Siravo purtroppo era solo una bufala!

Giorgio


il Dottor Siravo, anche con grande presunzione, non faceva altro che scrivere che c'erano ottime notizie, come se era solo questione di tempo ma che si sarebbe trovata una cura.

tra il 2010, 2011 e 2012 era assiduo frequentatore del forum, ho letto tanti suoi scritti, sembrava davvero dovesse fare chissà che cosa.

per questo ho scritto, tutto finito nel dimenticatoio.

manco più l' ombra di questa gente si vede....

una vergogna
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group