Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dav
|
Inviato: Mer 16 Nov, 2005 22:10 Oggetto: Tentativo |
|
|
Ciao! Voglio parlarvi di questa prova che voglio fare. Siccome penso (ipotizzo) che il mio problema essendo solo di miodesopsie e non altro (non vedo flash, la retina è buona e non ho nessun tipo di distaccamento) dipenda quasi sicuramente dalla disidratazione, volevo provare a utilizzare costantemente giorno per giorno delle lacrime artificiali per gli occhi. E' solo un esperimento....ma voglio vedere se per esempio dopo un mese di trattamento (tanto sono lacrime artificiali non dovrebbero far male) ne traggo quache benficio! La cornea in fondo ho letto che in quale modo....comunica con l'esterno...
Boh...poi vi faccio sapere! Cosa ne pensate? Dai non massacratemi!  |
|
Torna in cima |
|
 |
PADANO1968 Ospite
|
Inviato: Gio 17 Nov, 2005 7:03 Oggetto: |
|
|
Si', come dici tu la cornea in qualche modo comunica con l'esterno.Non so quanto lo faccia con l'interno...  |
|
Torna in cima |
|
 |
Dulcinea
|
Inviato: Gio 17 Nov, 2005 9:03 Oggetto: |
|
|
Dav non vorrei rattristarti ma io uso lacrime artificiali da 10 anni
e le mie "mio" sono solo aumentate
Dulci |
|
Torna in cima |
|
 |
dav
|
Inviato: Gio 17 Nov, 2005 9:47 Oggetto: |
|
|
ma se comunicano perchè allora non fanno delle gocce con quello che contengono vitreoclar ecc ecc....tanto per provare! tanto ci fanno già spendere i soldi inutilmente....
per dulcinea: cavolo che sfiga....e io che pensavo!!!  |
|
Torna in cima |
|
 |
Dulcinea
|
Inviato: Gio 17 Nov, 2005 10:20 Oggetto: |
|
|
Dav le lacrime artificiali fanno lo stesso lavoro delle nostre lacrime niente di più quindi tengono umettata la parte esterna dell'occhio e la palpebra per evitare abrasioni fregamenti e per liberare l'occhio da piccoli intrusi
io che ho poca lacrimazione ne faccio uso quotidiano di un tipo monodose di cui porto sempre con me qualche pipetta di supporto, perchè per esempio se mi entra in un occhio un bruscolino o una ciglia la mia lacrimazione di pulizia è pari a zero quindi lacrimucce artificiali e tolgo l'intruso
Dulci  |
|
Torna in cima |
|
 |
grab68000

|
Inviato: Gio 17 Nov, 2005 15:00 Oggetto: |
|
|
Fatto anche questo.
Nessun risultato. |