Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Creste di gallo
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RINALDO

MessaggioInviato: Dom 18 Dic, 2005 2:26    Oggetto: Creste di gallo Rispondi citando

Adesso vi faccio ridere. Tutto è cominciato quando ho letto (non so se in questo sito o in un altro) dell'acido ialuronico e dei suoi possibili effetti positivi sul vitreo del quale pare sia un costituente fondamentale.
Mi sono chiesto in che modo si potrebbe assumerne ed ho scoperto che viene estratto anche dalle creste di gallo proprio per gli integratori che compriamo in farmacia. Allora mi son chiesto: perchè non mangiarne per vederne gli effetti!
Ragazzi non ci crederete ma l'effetto è soprendente!
Naturalmente non si guarisce del tutto ( per quello ci vuole un miracolo) ma gli effetti schiarenti del vitreo sono soprendenti: posso affermare che è sicuramente il migliore del miglior integratore mai preso.
Io le mangio crude perchè temo che la cottura possa modificarne la struttura bioologica, e non sono miente male: in sostanza è come mangiare un calletto, ed anche il costo è quello di una normale fettina di carne.
Bè, provare per credere e.. buon appettito.
Saluti a tutti.
RINALDO

MessaggioInviato: Dom 18 Dic, 2005 2:28    Oggetto: Rispondi citando

A dimenticavo: non conosco gli effetti a lunga durata perchè è solo un giorno che li sto prendendo, ma vi ripeto sono sorpreso io stesso.
Di nuovo saluti.
PADANO1968
Ospite

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 6:56    Oggetto: Rispondi citando

Buona aviaria... Wink Laughing Wink Laughing
Torna in cima
RINALDO

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 20:31    Oggetto: Rispondi citando

Solo galli di produzione italiana Padano !!! Sono galli doc !! ahahhah
E poi senti Padano meglio un giorno da gallo ( con la vista da aquila) che cento da gallina ( con la vista da talpa).
In ogni caso mi piacerebbe che provaste anche voi. Se non altro per un riscontro. A me fanno decisamente bene.

E' stato l'articolo di Vitto78 a mettermi su questa strada. Parlava di ricercatori polacchi che avevano guarito un conglio affetto da miodesopsie con iniezioni intraoculari di acido ialuronico ( o qualcosa di simile).
Da allora sono andato a caccia dell'acido, fino a diventarne (quasi) un'esperto. E molto usato in cosmesi.
Lo stesso Vitreoclar ne contiene e viene ottenuto estraendolo dalle creste di gallo.
Da qui a procurarmele il passo è stato breve. In ogni caso a me fa bene e ne rendo partecipe tutto il sito.
Buon Chicchirichiiiii a tutti.
Rinaldo
Saiang

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 22:31    Oggetto: Rispondi citando

RINALDO ma ci sei?

Ma sai quanta sporcizia c'é in una cresta di gallo non cotta? Meglio le miodesopsie o un'enterogastrite acuta con helicobacter pylori che si crea le città dentro il tuo apparato digerente? mah, non so che dirti. Complimenti per il coraggio!!!!!!!! Comunque se questa cosa ha buoni effetti facci sapere mi raccomando. Intanto spero tu rimanga tra noi Shocked

Wink

Andrea 25 (VR)
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
RINALDO

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 23:00    Oggetto: Rispondi citando

La cresta di gallo viene naturalmente esternamente accuratamente pulita. Dentro non credo ci sia più sporcizia di quanta non ce ne sia in un normale pezzo di pollo o di carne cruda.
Comunque farò tesoro del tuo consiglio.
Gli effetti al momento sono ottimi, sicuramente paragonabili a quelli del vitreoclear.
Comunque almeno cotte sono un piatto abbastanza ricercato. Basta andare su un qualsiasi motore di ricerca e cercarne una ricetta.
Ciao Rinaldo
PADANO1968
Ospite

MessaggioInviato: Mar 20 Dic, 2005 7:11    Oggetto: Rispondi citando

A me le creste di gallo ricordano anche altro... Wink
Torna in cima
Elvino

MessaggioInviato: Mar 20 Dic, 2005 15:24    Oggetto: Rispondi citando

PADANO1968 ha scritto:
A me le creste di gallo ricordano anche altro... Wink

hahaahhahaahaahahahahaahahaha
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
daraku

MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2006 13:04    Oggetto: Rispondi citando

Bè dopo tre settimane che risultato hai avuto mangiando queste creeste di gallo? Non farti suggestionare, però dalla speranza di trovare un rimendio, facci sapere se hai avuto dei benefici reali, anch'io ho provato il vitreoclar e il collirio e all'inizio ho avuto la percezione che erano diventati più sottili, ma poi erano sempre gli stessi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RINALDO

MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2006 14:44    Oggetto: Rispondi citando

Ho lasciato perdere, era una gran rottura pulirle. Comunque ora sto provando lo Hyalistil che tu stesso hai consigliato. Poi vi faccio sapere. Non credo che il problema sia risolvibile completamente : una cicatrice resta per tutta la vita.
Credo comunque che i componenti del vitreo ( acido ialuronico e collagene nonchè acqua) quando riescono a "passare" e ad entrarci a contatto qualche sollievo lo danno. E' per questo che le sostanze che li contengono danno un sollievo. Il problema è che la soluzione è molto temporanea. Anche tutto ciò che rinforza la visione ed il funzionamento della retina è di sollievo perchè hanno come effetto collaterale quelo di far notare di meno i floats.
Per il resto dobbiamo portare la croce finchè il Cielo vuole. Non abbiamo al momento altre chance.
Un saluto a tutti.
Saiang

MessaggioInviato: Mar 10 Gen, 2006 23:43    Oggetto: Rispondi citando

Ciao RINALDO!

Beh, ci hai provato, è questo l'importante. Alcuni fanno fatica a bere un pò d'acqua mentre tu sei andato oltre! Surprised
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
valhalla

MessaggioInviato: Sab 14 Gen, 2006 13:46    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti, molto interessante questa cosa sulle creste di gallo!
Io invece ho deciso di provare con la cartilagine di squalo australiano.
Sentite qua:

"La cartilagine di squalo australiano, un integratore innovativo arricchito anche in vitamine E, K, zinco e rame che promette di restituire tono, elasticità ed idratazione ai tessuti per l’alto contenuto di mucopolisaccaridi, tra cui l’acido ialuronico. Queste sostanze naturali trattengono acqua e rinforzano l’impalcatura dei tessuti…..

La cartilagine di squalo è un alimento costituito da un complesso acido mucopolisaccaride, contenente sostanze proteiche, glicosaminoglicani, inclusi il condroitinsolfato A, B, e C. Contiene inoltre il 15% circa di calcio e il 9% di fosforo, organici e immediatamente metabolizzabili.

E' un antinfiammatorio naturale, coadiuvante la terapia del dolore. Recenti studi hanno dimostrato che possiede proprietà antiangiogenetiche, ovvero inibenti la capacità delle masse tumorali di stimolare la crescita dei vasi sanguigni indispensabili per la loro sopravvivenza. Apporta sostanze Naturali utili al potenziamento delle difese immunitarie. Stimola i processi rigenerativi cellulari, accelerando i tempi di cicatrizzazione tissutale, ridà elasticità ai tessuti ed alla pelle, può essere indicato come coadiuvante alimentare nella terapia di patologie a carico dell'apparato osteoarticolare e neuromuscolare.

Importante: in Australia esistono leggi severissime che regolamentano la pesca al fine di evitare il depauperamento ittico e, comunque, la stragrande maggioranza delle domande di Cartilagine di Squalo viene coperta da un più efficente utilizzo degli scarti della lavorazione alimentare per la preparazione di filetti di squalo, da sempre esistita in Australia"

Vi faccio sapere.
Ciao
Torna in cima
vitto78

MessaggioInviato: Dom 15 Gen, 2006 15:56    Oggetto: Rispondi citando

a proposito di acido ialuronico vi segnalo la presunta guarigione di un tizio che ha mangiato per 4 mesi miso e patate taro, alimenti particolarmente ricchi di questa sostanza. non so se funziona ma almeno mi sembrano più appetibili delle creste di gallo e della cartilagine di squalo Shocked :

http://www.curezone.org/forums/m.asp?f=362&i=3617
Torna in cima
mia

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2006 17:43    Oggetto: Rispondi citando

caspiterina!!!
io non taglierei mai la cresta alle mie galline!!! ma a qualche galletto sì! Twisted Evil
proverò a vedere se trovo questo famigerato "miso"!
Torna in cima
Elanor Eliniel

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2006 19:41    Oggetto: dico la mia... Rispondi citando

scusate...potete illuminarmi? non sono riuscita a capire integralmente...cioè questo tizio ha risolto il problema mangiando questo miso, che mi pare l'unico alimento che contenga l'acido ialuronico...a parte le quantità ridotte delle crestucce...
ma mi pare che assime a qst prendesse un'altro cosa..un certo injuv che nn ho capito cos'è...mi potreste illuminare così potrei sottoporre la questione al mio oculista! E anche al medico di famiglia per sapere se mangiare sta cosa tutti i giorni non nasconde brutte sorprese...
ho visto delle immagini del miso, e devo dire che ha una certa somiglianza con gli scrementi...ma per i miei occhi questo ed altro! Very Happy
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: