Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
domens
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 18:36 Oggetto: |
|
|
Ultima modifica di domens il Dom 14 Giu, 2009 12:40, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
daraku
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 0:34 Oggetto: |
|
|
Ho letto la testimonianza di quest'uomo di 63 anni, certo mi fa incazzare che lui a quella età sia riuscito a guarire e noi che siamo per la maggior parte molto più giovani non riusciamo a trovare un rimedio. Cmq devo confessarvi che l'articolo sulla cartilagine di squalo mi ha fatto morire dalle risate, peggio delle creste di gallo. Ma tornando all'uomo guarito non si è capito di quale nazionalità fosse. Probabile che fosse asiatico, xchè non fa alcun cenno di difficoltà riscontrate nel procurarsi questi alimenti, cosa un pò più difficile qui in italia |
|
Torna in cima |
|
 |
Elanor Eliniel
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 14:15 Oggetto: |
|
|
io credo che sia di una grande metropoli, dove ci sono i ristoranti giapponesi...perché non provare? L'Injuv poi sembra un elisir di giovinezza...(non che a 15 anni ne abbia bisogno di giovinezza, però... )
se sottoponessimo la questione ad un medico? pensate che ci riderebbe in faccia? |
|
Torna in cima |
|
 |
daraku
|
Inviato: Mar 24 Gen, 2006 0:15 Oggetto: |
|
|
tu dici che sia di una grande metropoli e abbia mangiato ogni giorno al ristorante??? xchè parlava che quelle schifezze li mangiava ogni giorno, certo io per guarire farei questo altro, è indiscutibile, però andare ogni giorno al ristarante non sò se ce la farei...... Anche per una questione economica!!! |
|
Torna in cima |
|
 |
Elanor Eliniel
|
|
Torna in cima |
|
 |
vitto78
|
Inviato: Mar 24 Gen, 2006 14:02 Oggetto: |
|
|
non so le patate taro, ma il miso è reperibile in qualsiasi supermercato biologico. ha un sapore un po' particolare, non piace a tutti. comunque può essere utilizzato come sostitutivo dei normali dadi da cucina. |
|
Torna in cima |
|
 |
Elanor Eliniel
|
Inviato: Mar 24 Gen, 2006 19:49 Oggetto: |
|
|
Ottimo, vitto! Io cmq mangerei anche gli escrementi se servissero a riparare il vitreo! però, sarebbe meglio chiedere, se troppo acido ialuronico può farci male....che ne sn, il nostro organismo è moooolto strano..........................!!! |
|
Torna in cima |
|
 |
domens
|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 20:49 Oggetto: |
|
|
Ultima modifica di domens il Dom 14 Giu, 2009 12:43, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Elanor Eliniel
|
Inviato: Gio 26 Gen, 2006 14:45 Oggetto: |
|
|
credo di sì...a quanto ho capito, l'Injuv è un modo innovativo ideato dai giapponesi per l'assunzione dell'acido.....che dite, proviamo? |
|
Torna in cima |
|
 |
Davide Site Admin

|
Inviato: Gio 26 Gen, 2006 14:58 Oggetto: Re: dico la mia... |
|
|
Olte al Miso pare che abbia preso per 4 mesi un integratore di acido ialuronico chiamato Injuv.
In generale la mia considerazione su questa esperienza, e su altre similari che adducono guarigioni complete sull'assunsione di cibi o inegratori, è che bisogna prenderle con cautela.
Innanzi tutto si tratta si esperienze di singole persone che hanno condotto a titolo personale una sperimentazione, peraltro non verificabile specie nel caso della mail riportata.
Secondo perchè quandanche fosse vero che la persona abbia miglirato la sua visione, un solo caso non è affidabile, non è una prova.
Terzo perchè non si può sapere quale era la sua percezione prima, se lieve, media o avanzata. Parla poi di di flash che non sono proprio miodesopsie. Conosco tanta e troppa gente che dice di avre mosche e se ne ricorda soltanto quando ne parliamo.
Per ultimo assumere cibi, sostanze o integratori per molto tempo ed i quantità arbitrarie, senza il consiglio di un medico, non sempre è un bene specie quando parliamo di sostanze poco conosciute ed usate per noi europei.
Meditate quindi ....
/Davide |
|
Torna in cima |
|
 |
domens
|
Inviato: Gio 26 Gen, 2006 17:48 Oggetto: |
|
|
Ultima modifica di domens il Dom 14 Giu, 2009 12:45, modificato 2 volte in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
dillon77
|
Inviato: Sab 11 Feb, 2006 15:12 Oggetto: |
|
|
il miso è immangiabile,anzi se qualkuno puo' dirmi come si cucina tante grazie,per quelle pillole di injuva ,si vendono solo su internet e costano 41 euro a boccetta |
|
Torna in cima |
|
 |
PADANO1968 Ospite
|
Inviato: Sab 11 Feb, 2006 15:19 Oggetto: |
|
|
Lo so Dillon che tu ce l'hai con gli oculisti (che, ti assicuro, sono invece consci del problema) ma se dicono che non si puo' fare nulla per il vitreo, se non bere sempre e mai disidratarsi, ci sara' un motivo.Tutto il resto sono "pannicelli caldi", purtroppo.Te lo dice uno che ormai ha agglomerati grigi, migliaia di puntini neri, migliaia di puntini bianchi, e che quando stringe le palpebre guardando una fonte luminosa vede ormai UNA POLTIGLIA UNIFORME E NEANCHE UN PUNTO TRASPARENTE.Ho reso? |
|
Torna in cima |
|
 |
|