Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Creste di gallo
Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
domens

MessaggioInviato: Mer 18 Gen, 2006 18:36    Oggetto: Rispondi citando

Ultima modifica di domens il Dom 14 Giu, 2009 12:40, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
daraku

MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2006 0:34    Oggetto: Rispondi citando

Ho letto la testimonianza di quest'uomo di 63 anni, certo mi fa incazzare che lui a quella età sia riuscito a guarire e noi che siamo per la maggior parte molto più giovani non riusciamo a trovare un rimedio. Cmq devo confessarvi che l'articolo sulla cartilagine di squalo mi ha fatto morire dalle risate, peggio delle creste di gallo. Ma tornando all'uomo guarito non si è capito di quale nazionalità fosse. Probabile che fosse asiatico, xchè non fa alcun cenno di difficoltà riscontrate nel procurarsi questi alimenti, cosa un pò più difficile qui in italia
Torna in cima
Elanor Eliniel

MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2006 14:15    Oggetto: Rispondi citando

io credo che sia di una grande metropoli, dove ci sono i ristoranti giapponesi...perché non provare? L'Injuv poi sembra un elisir di giovinezza...(non che a 15 anni ne abbia bisogno di giovinezza, però... Smile )
se sottoponessimo la questione ad un medico? pensate che ci riderebbe in faccia?
Torna in cima
daraku

MessaggioInviato: Mar 24 Gen, 2006 0:15    Oggetto: Rispondi citando

tu dici che sia di una grande metropoli e abbia mangiato ogni giorno al ristorante??? xchè parlava che quelle schifezze li mangiava ogni giorno, certo io per guarire farei questo altro, è indiscutibile, però andare ogni giorno al ristarante non sò se ce la farei...... Anche per una questione economica!!!
Torna in cima
Elanor Eliniel

MessaggioInviato: Mar 24 Gen, 2006 13:30    Oggetto: Rispondi citando

no...ne mangiava un cucchiaio al giorno...quindi aveva la scorta acasa...immagino che te la fanno se vuoi....nn vi siete mai fatti le vasche dalle gelaterie?
e poi comprava le pasticche di Injuv:
http://www.supersmart.com/dev/productdetail.php?lang=ita&id=510
Torna in cima
vitto78

MessaggioInviato: Mar 24 Gen, 2006 14:02    Oggetto: Rispondi citando

non so le patate taro, ma il miso è reperibile in qualsiasi supermercato biologico. ha un sapore un po' particolare, non piace a tutti. comunque può essere utilizzato come sostitutivo dei normali dadi da cucina.
Torna in cima
Elanor Eliniel

MessaggioInviato: Mar 24 Gen, 2006 19:49    Oggetto: Rispondi citando

Ottimo, vitto! Io cmq mangerei anche gli escrementi se servissero a riparare il vitreo! però, sarebbe meglio chiedere, se troppo acido ialuronico può farci male....che ne sn, il nostro organismo è moooolto strano..........................!!!
Torna in cima
domens

MessaggioInviato: Mer 25 Gen, 2006 20:49    Oggetto: Rispondi citando

Ultima modifica di domens il Dom 14 Giu, 2009 12:43, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Elanor Eliniel

MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2006 14:45    Oggetto: Rispondi citando

credo di sì...a quanto ho capito, l'Injuv è un modo innovativo ideato dai giapponesi per l'assunzione dell'acido.....che dite, proviamo?
Torna in cima
Davide
Site Admin

MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2006 14:58    Oggetto: Re: dico la mia... Rispondi citando

Olte al Miso pare che abbia preso per 4 mesi un integratore di acido ialuronico chiamato Injuv.

In generale la mia considerazione su questa esperienza, e su altre similari che adducono guarigioni complete sull'assunsione di cibi o inegratori, è che bisogna prenderle con cautela.

Innanzi tutto si tratta si esperienze di singole persone che hanno condotto a titolo personale una sperimentazione, peraltro non verificabile specie nel caso della mail riportata.

Secondo perchè quandanche fosse vero che la persona abbia miglirato la sua visione, un solo caso non è affidabile, non è una prova.

Terzo perchè non si può sapere quale era la sua percezione prima, se lieve, media o avanzata. Parla poi di di flash che non sono proprio miodesopsie. Conosco tanta e troppa gente che dice di avre mosche e se ne ricorda soltanto quando ne parliamo.

Per ultimo assumere cibi, sostanze o integratori per molto tempo ed i quantità arbitrarie, senza il consiglio di un medico, non sempre è un bene specie quando parliamo di sostanze poco conosciute ed usate per noi europei.

Meditate quindi ....

/Davide
Torna in cima
domens

MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2006 17:48    Oggetto: Rispondi citando

Ultima modifica di domens il Dom 14 Giu, 2009 12:45, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
dillon77

MessaggioInviato: Sab 11 Feb, 2006 15:12    Oggetto: Rispondi citando

il miso è immangiabile,anzi se qualkuno puo' dirmi come si cucina tante grazie,per quelle pillole di injuva ,si vendono solo su internet e costano 41 euro a boccetta
Torna in cima
PADANO1968
Ospite

MessaggioInviato: Sab 11 Feb, 2006 15:19    Oggetto: Rispondi citando

Lo so Dillon che tu ce l'hai con gli oculisti (che, ti assicuro, sono invece consci del problema) ma se dicono che non si puo' fare nulla per il vitreo, se non bere sempre e mai disidratarsi, ci sara' un motivo.Tutto il resto sono "pannicelli caldi", purtroppo.Te lo dice uno che ormai ha agglomerati grigi, migliaia di puntini neri, migliaia di puntini bianchi, e che quando stringe le palpebre guardando una fonte luminosa vede ormai UNA POLTIGLIA UNIFORME E NEANCHE UN PUNTO TRASPARENTE.Ho reso?
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: