Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Integratore OcuFactors

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andrea

MessaggioInviato: Sab 25 Feb, 2006 15:19    Oggetto: Integratore OcuFactors Rispondi citando

Ciao,
qualche mese fa mi hanno trovato un piccolo forellino nella retina dell'occhio sinistro. Lo stesso pomeriggio in cui mi hanno fatto il laser ho parlato con una cara amica erborista che mi ha consigliato un integratore alimentare senza estratti animali (sono vegetariano) che si chiama Ocufactors ed è della Long Life. Lo conoscete, qualcuno di voi l'ha già provato?Questo integratore contiene le seguenti sostanze:

Vitamine e Minerali:
Betacarotene
Vitamina C
Vitamina E
Riboflavina
Zinco
Selenio
Cromo

Aminoacidi:
L-Cisteina
Taurina
L-Glutatione (ridotto)

Estratti vegetali, Bioflavonoidi e Carotenoidi:
Mirtilli, frutto
Eufrasia, pianta
Bioflavonoidi da agrumi
Quercertina
Rutina
Luteina
Pycnogenol (corteggia di pino marittimo)

Ora lo uso da circa un mese (anche se ho interrotto una settimana o due perchè avevo finito la scatola e non erano arrivate le altre) ma non saprei dire se mi ha dato sollievo al problema miodesopsie. Forse il trattamento deve essere lungo...o forse come dice l'oculista che mi ha fatto il laser "gli integratori fanno bene solo a chi li vende"...Voi che ne pensate? Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
PADANO1968
Ospite

MessaggioInviato: Sab 25 Feb, 2006 15:48    Oggetto: Rispondi citando

La luteina fa bene alla retina, lo dicono gli oculisti.Io ho fatto un ciclo di 3 mesi, ora sto fermo altri 3 mesi poi riprendo.Fa bene all'acuita' visva, quindi alla RETINA, che poi e' cio' che conta, pero' mi tocca veder meglio pure le miodesopsie!!!A volte mi sento come tra l'incudine e il martello.Comunque tra VITREO SANO E RETINA SANA, beh...RETINA SANA TUTTA LA VITAAAA!!!!!
Torna in cima
Saiang

MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2006 22:56    Oggetto: Rispondi citando

EVVIVA PADANOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Caro Paddy, mi piace sentirti positivo ogni tanto. Ormai io sono talmente negativo che mi faccio schifo! Tu rimani il mio mito del forum Wink Diciamo che gli altri sono grandi ma tu sei il simbolo e la forza della resistenza per me!

Andrea 25 (VR)

P.S. Ciao Artemisiaaaaaaaaa
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
PADANO1968
Ospite

MessaggioInviato: Mar 28 Feb, 2006 7:53    Oggetto: Rispondi citando

Arte se ne e' svanita, spero che per lei vada meglio.Io ogni giorno mi infondo ottimismo, poi muovo gli occhi...e mi cascano i testicoli.
Torna in cima
cyberfloaters

MessaggioInviato: Mar 28 Feb, 2006 20:57    Oggetto: Rispondi citando

padano la verita e che in questo forum nn ci sono vincitori ne vinti siamo tutti preda del nostro disturbo per la serie ce di mezzo la juventus con le cammellate e tricche ballacche Laughing
Torna in cima
Andrea

MessaggioInviato: Mer 01 Mar, 2006 13:38    Oggetto: affaticamento epatico Rispondi citando

ciao,
ho visto che l'integratore Ocufactors contiene il 300% della RDA di vitamina E...da gennaio a ora il mio valore di colinesterasi è sceso da 5900 a 5200. Ho letto che una eccessiva dose di vitamina E causa affaticamento epatico...c'è una qualche connessione secondo voi con quanto mi è accaduto? Shocked
Torna in cima
Andrea

MessaggioInviato: Mer 01 Mar, 2006 19:08    Oggetto: Rispondi citando

io giallo fosforescente Laughing ma è una cosa normale dovuta al betacarotene a mille che assumi
Torna in cima
Cinzia

MessaggioInviato: Ven 03 Mar, 2006 0:43    Oggetto: Rispondi citando

PADANO1968 ha scritto:
Io ogni giorno mi infondo ottimismo, poi muovo gli occhi...e mi cascano i testicoli.

Quindi quando non sei ottimista ... Rolling Eyes Exclamation Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: