Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mia
|
Inviato: Mar 09 Mag, 2006 16:34 Oggetto: Taurina, crampi muscolari e miodesopsie |
|
|
...un AMINOACIDO (la taurina) presente solo nella carne, può avere notevoli ripercussioni sulla vista e in particolare sulla sintesi dell'acido ialuronico!!!
Se ne denota una caduta rapida in caso di:
- sforzo fisico;
- e diversi tipi di STRESS!!!
Quindi ora la mia domanda è:
SIETE AFFETTI DA CRAMPI CON UNA CERTA FREQUENZA?
Io sì.. ed il crampo è proprio un sintomo di mancanza di taurina! Che sia una possibile causa?
Siate cordiali e dite la vostra..forse è importante |
|
Torna in cima |
|
|
killthefloater Ospite
|
Inviato: Mar 09 Mag, 2006 16:42 Oggetto: Re: HO SCOPERTO CHE... |
|
|
Toh, la taurina. Quella nel Red Bull e nella pappa del mio gatto ...ma non è un eccitante/rinvigorente e basta?
Io di crampo ne ho solo uno - e credo tra l'altro sia essenzialmente di origine psicosomatica - visto che interessa una zona della mia mano che anni fa mi finì strizzata in mezzo a un rullo di una macchina industriale. Diversamente, pur facendo sport in maniera non agonistica, non soffro di crampi...anche perchè quello alla mano mi si presenta molto, molto di rado. |
|
Torna in cima |
|
|
RINALDO
|
Inviato: Mar 09 Mag, 2006 19:15 Oggetto: |
|
|
Sembra che non si abbia scelta tra i crampi e le mosche. Senza taurina crampi, con la taurina le mosche.
Per chi è dello scorpione ci vuole la scorpioncina? Ce ne era una che mi piaceva qualche tempo fa ma sono stato così fesso da perderla . Ciao _________________ Di abete o di noce ognuno ha la sua croce! |
|
Torna in cima |
|
|
Bimbo
|
Inviato: Mer 10 Mag, 2006 13:47 Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche io ho le miodesopsie.
Cmq la risposta alla domanda fatta da mia è si, anche io ho i crampi alle gambe. |
|
Torna in cima |
|
|
killthefloater Ospite
|
Inviato: Mer 10 Mag, 2006 14:29 Oggetto: |
|
|
Bimbo ha scritto: | Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche io ho le miodesopsie. |
Benvenuto Bimbo |
|
Torna in cima |
|
|
|