Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Soluzione finale...
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vitreo

MessaggioInviato: Mar 23 Mag, 2006 21:04    Oggetto: Soluzione finale... Rispondi citando

Sono stanco , il mio fardello è insopportabile , vitrectomia.......solo un'illusione che ho cercato di rendere realtà . Solo una soluzione è quella ottimale , verso il buio.....l'oscura immensità , là dove non esiste dolore nè gioia , solo calma e silenzio eterno .Addio a tutti .
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Elvino

MessaggioInviato: Mar 23 Mag, 2006 21:24    Oggetto: Rispondi citando

ueeeee
come addio a tutti ???
che fai ??? sei matto?
La vita è la cosa più importante che abbiamo!!!

E la vitreoctomia non è mica una tortura....

Ciau
killthefloater
Ospite

MessaggioInviato: Mar 23 Mag, 2006 21:31    Oggetto: Re: soluzione finale Rispondi citando

vitreo ha scritto:
Sono stanco , il mio fardello è insopportabile , vitrectomia..

Su con la vita vitreo!
Se non ce la fai proprio, e la vitreoctomia te la sconsigliano, puoi sempre tentare di farti un viaggetto all'estero a sparaflasharti le miodesopsie con lo YAG laser. Wink
E se non tenti una di queste due strade c'è comunque la speranza, che è sempre meglio non perderla...e che è sempre meglio che tirar le cuoia Smile
Se ti arrendi tu..cosa dovrebbero dire tanti altri qua dentro, che hanno raccontato di fior di patologie da far rabbrividire (vedi Elvino che ti ha giusto giusto postato qua un messaggio).
Animo, che con la depressione e la stanchezza si dà da mangiare alle mosche! Wink
Torna in cima
le78

MessaggioInviato: Mer 24 Mag, 2006 6:47    Oggetto: Rispondi citando

...per me inteneva l'acquisto di occhiali da sole
vero?
Torna in cima
z4raG

MessaggioInviato: Mer 24 Mag, 2006 7:56    Oggetto: Re: soluzione finale Rispondi citando

vitreo ha scritto:
Sono stanco , il mio fardello è insopportabile , vitrectomia.......solo un'illusione che ho cercato di rendere realtà . Solo una soluzione è quella ottimale , verso il buio.....l'oscura immensità , là dove non esiste dolore nè gioia , solo calma e silenzio eterno .Addio a tutti .

Shocked
Torna in cima
claudio70

MessaggioInviato: Mer 24 Mag, 2006 13:49    Oggetto: Rispondi citando

vitreo che cavolo fai!!!! A tutti è venuta la tentazione di farla finita! Pensa che io mi sono sposato 10 giorni fa e purtroppo a causa delle miodesops. non mi sono nemmeno gustato la festa e neanche adesso la gioia è completa, sono andato in viaggio di nozze e non ti dico al sole che divertimento.
Ho deciso di iscrivermi e versare la quota associativa, cerchiamo di darci da fare e di collaborare, anche solo scrivendo sul forum, tutto può serviree può dare una mano, dai...........
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
giulia

MessaggioInviato: Mer 24 Mag, 2006 13:55    Oggetto: Rispondi citando

Vitreo....stai scherzando vero? Posso capire i momenti di sconforto che sono duri però....su, dai nemmeno per scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!! LA VITA è BELLA, nonostante tutto..........
X Claudio A U G U R I ! !
Torna in cima
vitrex

MessaggioInviato: Mer 24 Mag, 2006 13:59    Oggetto: Re: soluzione finale Rispondi citando

vitreo ha scritto:
.Caro vitreo cerca di mettere insieme i tuoi collegamenti e ragiona sul fatto che la nostra non e' una patologia ma solamente un disturo con cui conviverci.Naturalmente il segreto sta nel fatto di non seguirle con lo sguardo ma di ignorarle,seguire il loro movimento fa il loro gioco contribuendo ad un loro possibile aumento.Stai tranquillo che una soluzione verra' inevitabilmente trovata ed allora saremo le persone piu' calme della Terra.CHI HA LA SALUTE HA LA SPERANZA,CHI HA LA SPERANZA HA TUTTO.CIAO.
Torna in cima
giulia

MessaggioInviato: Mer 24 Mag, 2006 14:12    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Vitrex........mi regali un pò del tuo ottimismo? Ne ho bisogno.....certo, MAI pensato a soluzioni estreme (LA VITA è SEMPRE BELLA).....ma ho tante di quelle schifezze negli occhi....io vivo aspettando la sera e poi VIVO soltanto di sera. Oggi poi qui c'è un vero tempo di *bip* con una cappa opprimente, una manna dal cielo x le miod.!!!!!!!! E' dura......tu dici che arriverà la cura....speriamo che io non sia già alla neuro quando arriverà! Wink
p.s. x me non è un disturbo. E' una malattia degli occhi.
Torna in cima
cyberfloaters

MessaggioInviato: Mer 24 Mag, 2006 20:24    Oggetto: Rispondi citando

concordo con vitrex una soluzione prima o poi si trova forza e coraggio
Torna in cima
jblack80

MessaggioInviato: Mer 24 Mag, 2006 21:24    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi ma che sta succedendo....non è possibile non bisogna reagire cosi' ma non ci posso credere il mio primo post portava l'esempio di quel mio amico ammalato di hiv non è servito, allora pensate alle paraolimpiadi ma li avete visti quei ragazzi fatemi passare l'espressione quelli avevano le palle quadre....bisogna reagire vomitare in faccia a questo cavolo di "problema"
su con la vita che alla fine tutto si risolve....io personalmente sono affascinato dalla scenza, e ci credo vedrete che arrivera' presto una soluzione
alla grande i
in god we trust
Laughing
Torna in cima
Milly

MessaggioInviato: Mer 24 Mag, 2006 23:31    Oggetto: Rispondi citando

Caro Vitreo, capisco perfettamente il tuo stato d’animo. Soffro di qs. problema da quasi un anno, ma in questi pochi mesi i miei occhi si sono progressivamente riempiti di queste maledette formazioni, tanto da compromettere seriamente il mio lavoro, la mia vita sociale e qualsiasi pur banale azione quotidiana, che banale non è più. E credo che chiunque in qs forum sappia di cosa sto parlando perché, suo malgrado, è costretto a conviverci ogni secondo, cercando continuamente strategie che possano alleviare almeno un po’ la fatica di guardare il mondo attraverso dei vetri sporchi in movimento, accantonando queste moleste interferenze per qualche attimo ed avere un po’ di sollievo. Ci sono gg in cui le tolleri meglio ed altri in cui sono insopportabili e la disperazione t’attanaglia il cuore, tanto da farti pensare le cose peggiori: è umano! Ma quando si arriva a tanto deve scattare la consapevolezza che abbiamo bisogno di qualcuno che ci aiuti a portare psicologicamente questo peso perchè forse, in questo momento, da soli non ce la facciamo . Questa è la soluzione per cui optare, non la rinuncia, qualcuno che sappia far riemergere in noi la forza della speranza, del coraggio e della lotta che tutti abbiamo dentro, anche se schiacciata da opprimenti gravami. Credimi. Io un mese fa mi sono rivolta ad uno psicologo e ti assicuro che ora sto meglio. Provaci anche tu e facci sapere. Un abbraccio.

Saluti e ringraziamenti a tutti per l’assiduo impegno e il valido sostegno.
Torna in cima
Dariomurmur

MessaggioInviato: Mer 24 Mag, 2006 23:53    Oggetto: Re: soluzione finale Rispondi citando

vitreo ha scritto:

Eh no, no, e io che cazzo devo dire? Vedo le mosche da due mesi, soffro di depressione da anni, assumo psicoformaci da anni per disturbi ossessivo-compulsivi. Ma io non mollo, non cedo neanche di un centimetro.
E tutti quelli che scrivono qui cosa devono fare?
Resisti e non cedere all' abisso.
Torna in cima
-Fabio-

MessaggioInviato: Gio 25 Mag, 2006 0:12    Oggetto: Rispondi citando

Vitreo , ti capisco. Pero' non mollare.......uniamoci tutti insieme per poter ritornare un giorno a vedere un cielo azzurro senza mosche !!!
Torna in cima
daraku

MessaggioInviato: Gio 25 Mag, 2006 0:49    Oggetto: Rispondi citando

si ci vorrebbe una magia...............
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: