Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Collirio Hyalistil..help, occhi arrossati!

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
manu88

MessaggioInviato: Mer 18 Nov, 2009 21:59    Oggetto: Collirio Hyalistil..help, occhi arrossati! Rispondi citando

Ragazzi,
oggi ho provato il collirio in oggetto a causa della comunque mia secchezza oculare e poi perche ho avuto modo di leggere che "magari" aiuta per il ns problema. Ora mi ritrovo con gli occhi rossissimi Sad Sad
È possibile una cosa del genere? Posso attribuirlo quasi con certezza al collirio perche noto che da metà occhio in giu è tutto rosso mentre la parte superiore,che probabilmente è quella meno colpita, è normale Sad

Ma che sfiga, devo sospendere immagino. È successo a qualcuno?!

Ciao grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore

MessaggioInviato: Gio 19 Nov, 2009 13:00    Oggetto: Rispondi citando

Spessp i colliri irritano l'occhio perchè si è allergici ai conservanti che contengono (ne so qualcosa per esperienza).
Lo stesso collirio in confezione monodose (se esiste) può non darti alcun problema, altrimenti sei allergica al principio attivo del collirio stesso e quindi c'è poco da fare.

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
manu88

MessaggioInviato: Gio 19 Nov, 2009 14:53    Oggetto: Rispondi citando

giorgio ha scritto:
Spessp i colliri irritano l'occhio perchè si è allergici ai conservanti che contengono (ne so qualcosa per esperienza).
Lo stesso collirio in confezione monodose (se esiste) può non darti alcun problema, altrimenti sei allergica al principio attivo del collirio stesso e quindi c'è poco da fare.

Giorgio

ciao giorgio,

penso sia proprio cosi, tempo fa usavo le monodose Identiche e mai un problema, ieri ho comprato il flaconcino e oggi sono in condizioni pessime.

La cosa brutta,ancora piu brutta, è che il mio oculista che ho chiamato poco fa per esporgli il problema mi ha consigliato di mettere delle gocce che a quanto leggo sono cortisonici e da quanto ho appreso dal forum al nostro problema non potrebbero far benissimo....a qualcuno potrebbero esser comparse a seguito di tale terapia.

Ps: giorgio sono un Lui Smile
Grazie
ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore

MessaggioInviato: Gio 19 Nov, 2009 15:17    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
da quanto ho appreso dal forum al nostro problema non potrebbero far benissimo....

Sì è vero, però è anche vero che se sommi tutte le cause possibili che sono state elencate in questo forum l'unica cosa che risulta non comportare rischi è respirare! Very Happy

Giorgio

P.s. Scusa per la svista!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
TEXWILLER72

MessaggioInviato: Gio 19 Nov, 2009 17:14    Oggetto: Rispondi citando

giorgio ha scritto:
se sommi tutte le cause possibili che sono state elencate in questo forum l'unica cosa che risulta non comportare rischi è respirare! Very Happy

Laughing Laughing In effetti sembrerebbe proprio così!
TEXWILLER72

MessaggioInviato: Gio 19 Nov, 2009 17:28    Oggetto: Rispondi citando

@ Manu: io avevo lo stesso problema con i colliri contenenti acido ialuronico (che mi faceva bruciare gli occhi) ed il medico mi ha consigliato di usare le monodosi di OPTIVE della Allergan che, oltre a non contenere acido ialuronico, sono molto valide per lubrificare ed idratare la superficie oculare. Se vuoi puoi provarlo, non dovrebbe crearti problemi. Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: