Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Tendenza a cercare le miodesopsie

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
simo81

MessaggioInviato: Mer 30 Mag, 2012 14:43    Oggetto: Tendenza a cercare le miodesopsie Rispondi citando

Ciao a tutti amici del forum!
Vorrei sapere qualche metodo per evitare di cercare continuamente le miodesopsie...
Magari qualche consiglio utile...
Grazie a tutti! Ciao!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
lukino

MessaggioInviato: Mer 30 Mag, 2012 22:57    Oggetto: Rispondi citando

Il consiglio che ti posso dare e di distrarsi e pensare ad altro lo so e difficile ma funziona
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tonyys

MessaggioInviato: Gio 31 Mag, 2012 6:12    Oggetto: Rispondi citando

Ma perchè vuoi smettere di cercarle, io quando non ho nulla a cui pensare ci gioco un po come si fa con snake, poi quando non nè ho voglia penso ad altro. Questo per dirti che se pensi come non pensarle non ne vieni fuori, devono diventare parte integrale della tua visione solo così sarai capace di gestire la cosa e ti accorgerai che per nn vederle non dovrai fare alcuno sforzo. Ciao e auguri.
Torna in cima
Saylus

MessaggioInviato: Mar 10 Lug, 2012 20:05    Oggetto: Rispondi citando

concordo con tonyss forse perchè a me dopo 1 settimana è comparso un problema più fastidioso ovvero la visual snow e quindi con le mideospie ci gioco anzi quando le seguo mi distraggo dall visual snow, Crying or Very sad vedo a puntini 24 ore su 24
Torna in cima
Driver
Moderatore

MessaggioInviato: Mar 10 Lug, 2012 23:08    Oggetto: Re: Tendenza a cercare le miodesopsie Rispondi citando

simo81 ha scritto:
Ciao a tutti amici del forum!
Vorrei sapere qualche metodo per evitare di cercare continuamente le miodesopsie...
Magari qualche consiglio utile...
Grazie a tutti! Ciao!

Ad oggi gli unici veri metodi efficaci per diminuire il fastidio causato dalle miodesopsie sono quello di usare dei buoni occhiali da sole scuri e soprattutto ignorarle. Come? Fingendo che non ci siano, non dando peso alla cosa, pensando ad altro, ma soprattutto evitando assolutamente di contarle per vedere se aumentano, tanto nessuno interverrà comunque.

Tutte le altre cose sono grandi chiacchere (colliri, infusi, integratori ecc.).

Dal momento che l'uso della microplasmina sarà entrato a far parte delle possibilità, ed una volta che questa sarà autorizzata anche per le FOV (da ottobre lo sarà solo per il ripristino del foro maculare), allora chi non riuscirà proprio più ad andare avanti potrà permettersi di sottoporsi ad una FOV assolutamente sicura (essendo scongiurato il rischio di distacco retinico), conscio però del possibile avvento della cataratta.
Driver
Moderatore

MessaggioInviato: Mar 10 Lug, 2012 23:11    Oggetto: Rispondi citando

Saylus ha scritto:
concordo con tonyss forse perchè a me dopo 1 settimana è comparso un problema più fastidioso ovvero la visual snow e quindi con le mideospie ci gioco anzi quando le seguo mi distraggo dall visual snow, Crying or Very sad vedo a puntini 24 ore su 24

Il Visual Snow può essere correlato al vitreo, ma a volte non lo è. Diverse persone ne soffrono senza avere problemi vitreali.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: