Campagna di Sensibilizzazione

 

 

Le Miodesopsie, i corpi mobili vitreali, gli addensamenti di gel vitreo,  termini perfettamente sconosciuti prima di trovarsi a dover combattere contro questa assurda malattia.

E continuano ad essere sconosciuti per la maggior parte della gente, così come sconosciuti sono i sintomi ed il terribile stato di debilitazione che questo disturbo comporta.

E' ora che si sappia che esistono persone che soffrono, che attendono prima ancora di ogni terapia un po di solidarietà, il riconoscimento della loro patologia e del loro terribile stato.

Se tutti insieme alziamo la voce, il mondo si accorgerà di noi e pian piano si sensibilizzerà verso il nostro problema. 

Oggi possiamo contare su di un mezzo di comunicazione come Internet, capace di diffondere informazioni con modalità impensabili altrimenti.

Sfruttiamo questo mezzo per diffondere il nostro problema, perché l'opinione pubblica sappia che la medicina benché oggi vanti progressi nei più svariati campi,  ha ancora qualche "scheletro nell'armadio" da smaltire.

Perchè altre persone affette dal nostro problema sappiano che non sono sole e si uniscano a noi  per combattere insieme.

Di seguito un piccolo file powerpoint (.pps) che vorremmo che ognuno di noi inviasse ai propri amici, un messaggio da far girare per internet per sensibilizzare la gente al nostro problema.

Scarica il file

 

 

Miodesopsie.it