Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
RICCARDO
|
Inviato: Mar 18 Set, 2007 15:36 Oggetto: Injuv |
|
|
Non ho più sentito nessuno che ha fatto uso di injuv, avete trovato miglioramenti? |
|
Torna in cima |
|
 |
gianni63
|
Inviato: Mar 18 Set, 2007 16:51 Oggetto: |
|
|
All'inizio sembrava..... poi tutto è tornato nella normalità! Anzi sono peggiorate .... soldi al vento...... anzi allo stomaco.... |
|
Torna in cima |
|
 |
padano1968 Ospite
|
Inviato: Mar 18 Set, 2007 17:02 Oggetto: |
|
|
Quando capirete che non c'e' una cippa da fare sara' troppo tardi...  |
|
Torna in cima |
|
 |
Vidacilio
|
Inviato: Mer 19 Set, 2007 7:57 Oggetto: |
|
|
anch'io ho provato..ma dopo 1 mese ho abbandonato la cura, perchè oltre a non migliorarmi la situazione ho avuto la percezione di un peggioramento.. |
|
Torna in cima |
|
 |
padano1968 Ospite
|
Inviato: Mer 19 Set, 2007 17:00 Oggetto: |
|
|
Vidacilio ha scritto: | anch'io ho provato..ma dopo 1 mese ho abbandonato la cura, perchè oltre a non migliorarmi la situazione ho avuto la percezione di un peggioramento.. |
E il peggioramento comunque non c'entra con questa inutile cura...  |
|
Torna in cima |
|
 |
JimmyBlue
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 1:46 Oggetto: |
|
|
meglio bere acqua (ci sono testimonianze di persone che hanno visto schiarire le mosche bevendo acqua),
e fare una moderata e costante attivita' fisica.
Ottimo e' il fitwalking(camminare).
Si perche' il fitwalking(camminare)non e' uno sport in cui si rischiano traumi od eccessive sollecitazioni agli occchi.
Camminare 30-40 minuti al giorno rende il corpo piu' magro e forte quindi anche il vitreo sara' piu' in salute dato che fa' parte del corpo.
Inoltre secondo recenti studi basta camminare per 30-40 minuti al giorno perche' il corpo produca sostanze come endorfine o serotonina , responsabili del buon umore. E se togli lo stress con l' ansia, ignorerai molto meglio il problema.
Bere acqua e camminare. E' gratis.
http://www.nordicwalkingapadova.it/studiricerche.html
Se non possiamo fermare i passi del tempo, certamente possiamo contrastarlo….a passi di fitwalking. L’avanzare dell’età , insieme alla vita sedentaria, sono le cause, per eccellenza, che accelerano la degradazione generale dei nostri organi. Per contrasto, adeguare il nostro fisico a lievi e graduali sforzi fisici, favorisce il positivo adattamento del nostro organismo nel contrastarne l’invecchiamento. Pur in presenza di età avanzate, possiamo affermare con certezza che più ci si muove e meglio si sta. Camminare non ha limiti di età e le controindicazioni sono davvero poche. Molteplici i benefici conseguiti attraverso fitwalking: aiuta a tenere sotto controllo la pressione, abbassa i livelli di zucchero e colesterolo nel sangue e previene le malattie cardiache. Non solo: rafforza ossa e articolazioni e tonifica i muscoli. Senza contare i benefici dell’umore. Dopo lo sforzo si liberano nell’organismo endorfine e serotonina, ormoni che regalano una sensazione di benessere e buonumore. E questo aiuta la psiche a tenersi in forma. |
|
Torna in cima |
|
 |
|