Inviato: Mar 08 Gen, 2013 13:06 Oggetto: nuovo utente con cmv, richiesta pareri
Salve a tutti sono nuovo di questo forum ma vi leggo da quando 3 mesi fa ho cominciato a soffrire di cmv, prima all'occhio sx e da un paio di settimane anche qualcuno all'occhio dx, mi sono messo in contatto con il dott. orione perchè se continua a peggiorare sinceramente non mi va di passare la mia vita cosi, so che c'è di peggio nella vita....ma la vista per me è sacra, volevo chiedere a qualcuno che soffre di cmv se anche lui ha notato una sensibilità maggiore alla luce a parte il fatto di vedere i cmv, io un po l'ho sempre avuta infatti indossavo sempre gli occhiali da sole all'aperto anche senza sole, e poi mi sembra di avere una vista ancora più sviluppata da poter vedere piccoli peli che volano o capelli a lunga distanza e sono veri visto che dopo li tocco con mano, e leggere scritte minuscole che persone senza alcun tipo di problema e con 10/10 non leggono, volevo avere un vostro parere su questo e sul discorso yag laser praticato da orione, grazie.
l'acutezza visiva non è correlata con i cmv. Anche se i miopi ne soffrono maggiormente. Sul laser prima di tutto bisogna vedere se i tuoi sono trattabili...poi la scelta se provare o meno sta a te. Garanzie di soddisfatti o rimborsati non ce ne sono, però le probabilità di far danni ulteriori sono davvero basse.
l'acutezza visiva non è correlata con i cmv. Anche se i miopi ne soffrono maggiormente. Sul laser prima di tutto bisogna vedere se i tuoi sono trattabili...poi la scelta se provare o meno sta a te. Garanzie di soddisfatti o rimborsati non ce ne sono, però le probabilità di far danni ulteriori sono davvero basse.
TI RINGRAZIO PER LA RISPOSTA, MA CREDIMI ,NON SARA' CORRELATA MA IO VEDEVO BENISSIMO PRIMA E VEDO ANCORA MEGLIO ADESSO E LA SENSIBILITA ALLA LUCE E AUMENTATA NOTEVOLMENTE, PER QUANTO RIGUARDA IL LASER SO CHE CI DEVONO ESSERE I PRESUPPOSTI PER IL TRATTAMENTO E QUINDI HO DECISO CHE COMUNQUE ANDRO DA ORIONE PER UNA VISITA E POI VEDRO COSA MI DIRA LUI.....SPERIAMO BENE....MI ERO UN PO ABITUATO A QUELLE ALL'OCCHIO SX MA QUANDO SONO USCITE QUESTE A DX E RITORNATA UN PO DI DISPERAZIONE SO CHE E IL NORMALE PROCESSO DELLE COSE E CHE L'ORGANISMO PIANO PIANO SI POTREBBE ABITUARE ANCHE A QUESTE NUOVE, MA LA QUALITA DELLA VITA NE RISENTE E CREDO CHE SIA GIUSTO NON LASCIARE NULLA DI INTENTATO.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum